Io onestamente non noto nulla di che sui passaggi errati MA gioco assistito liv2 come sempre. Non mi pare cambiato nulla. Qualche passaggio errato c e ora come prima e per fortuna che ci sono anche in assistito. Forse il tutto è riferito al manuale. Se riesco stasera mi gusto anche il tuo match: sono molto curioso di vedere queste 2 squadre.Svezia - Marocco
SS 10 min
Passaggio: Livello 2
Tiro: Manuale
Stadio: Konami
Velocità: -1
Telecamera: Panoramica
Visualizza allegato 281732
Primo tempo
Secondo tempo
Stendiamo un velo pietoso sul gol che ho preso, ho azzardato un passaggio nell'area piccola che si insegna di non fare già nei Pulcini... Comunque. Oggi mi è parso di aver fatto più passaggi a buon fine rispetto a ieri quindi chissà, avranno ritoccato qualcosa nei passaggi?
Ricordatevi solo, se non avete il secondo pad, se possibile, di mettere in pausa ad inizio match, spostare il pad a dx e vedere le condizioni giocatori cpu (freccette) e pubblicare foto.
Comunque va bene lo stesso … è una curiosità in più perché non toccando la formazione cpu, attualmente la cpu mette sempre la stessa formazione anche se i giocatori sono TUTTI in freccia rossa fuori condizione.
@the elder ieri sera ho controllato e ahimè è possibile selezionare la formazione automatica SOLO per statistiche….a pes21 io la facevo sempre manualmente ma comunque in automatico era selezionabili a memoria fra 3 criteri (statistiche, condizione e un altro che non ricordo).
ps: ieri sera finalmente al sesto match ho sconfitto l Inghilterra.
@Lele74 per te che ami questo tipo di valutazioni: dopo tantissimi te-match posso affermare che incide MOLTO di più la posizione (ruolo), lo stile di gioco e le statistiche del GIOCATORE rispetto allo Stile gioco squadra.
Prova a ad es a giocare vs Inghilterra formazione default e partire con stile gioco sulle ali e poi rifare il match con stile possesso palla. Ovviamente nel primo match assisterai a una ricerca delle fasce più insistente, nel secondo match assisterai a una maggior ricerca del possesso palla sulla metà MA di fatto il gioco della cpu sarà spesso incentrato sulla ricerca degli esterni per la finalizzazione di Kane P (nel mio caso Kane ha sempre giocato).
Giocando un match più volte con stesso settaggio e con settaggi diversi si assiste davvero a tipologie di approccio cpu differenti che però seguono una logica dettata dalle caratteristiche dei giocatori in campo.
Secondo me l apparente riduzione di impostazioni tattiche (5 stili squadra) nasconde una complessità molto molto più profonda rispetto al passato che mixata a statistiche ruoli e stili giocatori crea molte più VARIABILI rispetto a pes21.
più giocatori tecnici ci sono in campo più la cpu gioverà della loro tecnica con giocate individuali.
Più giocatori “cattivi” si hanno a metà più la cpu tenderà a fare falli.
Più terzini offensivi e ali prolifiche ci sono in campo più la cpu tenderà a sfruttare fasce e inserimenti.
Etc etc
Tutto questo a prescindere dallo stile di gioco che da un impronta di base che però poi è strettamente variabile in base ai giocatori schierati.
Ultima modifica: