Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella squadra...io la equilibrerei togliendo Goncalves ed inserendo un forte mediano, non necessariamente collante ma cmq con alti valori difensivi.
Giusta osservazione la tua, poi comprerei anche un centrale difensivo superiore a Kim (in termini di overall) se potenziato.
come mediano (che possa arrivare da potenziato anche ad un 96 per dire) chi mi consiglieresti? avrò sui 600 crediti.

Visualizza allegato 281485
Tipo questa partita, io sono quello a dx, come sarà finita?
19 tiri di cui solo 9 nello specchio mi fa pensare che probabilmente hai tirato molto da fuori area. Quindi a dispetto dell'alto numero di tiri e del possesso palla (cmq 36 passaggi sbagliati è tanto) credo che in aria ci sei arrivato poche volte per fare tiri puliti; dal canto suo l'altro, giocando di contropiede, si sarà trovato delle belle praterie in quelle poche occasioni che ha avuto. per me è finita 2 - 1 per il primo.

19 tiri di cui solo 9 nello specchio mi fa pensare che probabilmente hai tirato molto da fuori area. Quindi a dispetto dell'alto numero di tiri e del possesso palla (cmq 36 passaggi sbagliati è tanto) credo che in aria ci sei arrivato poche volte per fare tiri puliti; dal canto suo l'altro, giocando di contropiede, si sarà trovato delle belle praterie in quelle poche occasioni che ha avuto. per me è finita 2 - 1 per il primo.
Da fuori tiro spesso si ma i 9 tiri nello specchio tutti da dentro area con paratone di Sommer (chiesto nell'altro topic appositamente se è rotto)...poi metti in conto 4 tiri su punizione.
Difatti se vedi le parate, le sue sono 8 su 9 mentre le mie 1 su 3 tiri.
Morale della favola, nessun contropiede suo, su 3 tiri in porta suoi 2 gol, di cui uno di testa per tempo entrambe a fine match...finita 2-1 per lui...ma ripeto, ho visto delle paratone di Sommer mai viste da quando uscito efootball.
Partita stregata che però alla fine non ha compromesso la promozione.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Visualizza allegato 281505

@Rebati il prescelto è stato kimmich(che potenziato mi arriva a 96)
ora ho scartato le ali (che non mi servono più) e prenderó un mediano di scorta.
Ottima scelta. Maxato a dovere è senz'altro uno dei migliori Med.
Appunto su Haaland. Usalo solo se il tuo gioco prevede tanti cross e palla alta. Se non lo fai perdi molto della sua forza.
Maxa il messi regalato oggi. Puoi usarlo sia come P che come Trq.

Qualcuno ha un joypad extreme?! Recensioni!? Ho già notato che il tasto touch per cambiare tiratore nelle punizioni non si addice e che r2 per la corsa ha meno corsa e quindi è’ difficile dosare la corsa

No, ma spendili due spicci per cercare di vincere (senza riuscirci tra l'altro)

Allegati

• 20221227_221743.jpg
    20221227_221743.jpg
    72.6 KB · Visualizzazioni: 39
  • Mi piace
Reazioni: alexxx19
Qualcuno ha un joypad extreme?! Recensioni!? Ho già notato che il tasto touch per cambiare tiratore nelle punizioni non si addice e che r2 per la corsa ha meno corsa e quindi è’ difficile dosare la corsa
Io ce l'ho e uso quello, perché in quello originale la freccetta su non mi funziona più e l'analogico sx è un po' sballato... È vero che il tasto touch non funziona su Efootball, mentre per quanto riguarda il tasto dosatore della corsa non lo sapevo neanche io...!

Da fuori tiro spesso si ma i 9 tiri nello specchio tutti da dentro area con paratone di Sommer (chiesto nell'altro topic appositamente se è rotto)...poi metti in conto 4 tiri su punizione.
Difatti se vedi le parate, le sue sono 8 su 9 mentre le mie 1 su 3 tiri.
Morale della favola, nessun contropiede suo, su 3 tiri in porta suoi 2 gol, di cui uno di testa per tempo entrambe a fine match...finita 2-1 per lui...ma ripeto, ho visto delle paratone di Sommer mai viste da quando uscito efootball.
Partita stregata che però alla fine non ha compromesso la promozione.
SOMMER mio titolarissimo !!!
:D

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Io ce l'ho e uso quello, perché in quello originale la freccetta su non mi funziona più e l'analogico sx è un po' sballato... È vero che il tasto touch non funziona su Efootball, mentre per quanto riguarda il tasto dosatore della corsa non lo sapevo neanche io...!
Io non so se farmi rimborsare e comprare quello originale, non mi sembra in massimo,soprattutto r2 non mi sembra molto reattivo

Uh, hai ragione. Ho fatto catenaccio vero ma 2a1 e muto

Allegati

• 20221227_230504.jpg
    20221227_230504.jpg
    73.9 KB · Visualizzazioni: 31
Io sono a due punti dalla salvezza in d2 e mi mancano due partite non riuscivo le prime tre a fare girare la squadra poi sono passato al 4213 e ho fatto 5 vittorie consecutive
O sarà un caso mio... O ho avuto sempre inizi difficili in div2 per poi carburare dopo e sfiorare la promozione o prendere la salvezza...

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online