Va beh ragazzi vi lascio, mi aspettano i fornelli ormai. Vi auguro una buona vigilia ed un buon natale . Vi leggerò nei pochi buchi di giornata tra oggi e lunedì. Buone feste
Per me se ne parla stasera dopo 20, tanti auguri ualiòVa beh ragazzi vi lascio, mi aspettano i fornelli ormai. Vi auguro una buona vigilia ed un buon natale . Vi leggerò nei pochi buchi di giornata tra oggi e lunedì. Buone feste
Se non hai una mazza da fare … ti propongo come “stimolo” (non per andare a defecare) la Challenge 2 Giappone-OlandaIo ho fatto una sola partita intera con questo aggiornamento. Appena scaricato giovedì mattina. Visti i pareri contrastanti che leggo sul gameplay. volevo provare a capire di persona.
Ma, come detto tante volte, senza modalità io riesco a giocare ad EFootball solo occasionalmente. In questi giorni avrò avviato una partita 4 o 5 volte senza nemmeno portarla a termine. Questa mattina ho provato di nuovo, e ho iniziato un Giappone - Olanda proprio perchè lo avevi scritto poco prima. Ma non sono arrivato nemmeno a fine primo tempo, non sono motivato a giocarci.
Buona vigilia anche a te.Va beh ragazzi vi lascio, mi aspettano i fornelli ormai. Vi auguro una buona vigilia ed un buon natale . Vi leggerò nei pochi buchi di giornata tra oggi e lunedì. Buone feste
0-5 dopo 18'...
Lucaaa te la do io una challenge.Se non hai una mazza da fare … ti propongo come “stimolo” (non per andare a defecare) la Challenge 2 Giappone-Olanda
Ma mi sta venendo il dubbio..fai che giocando io sempre di posesso (non stiamo ai livelli patologici di Luis Enrique ma per dirti non disdegno neanche retropassaggi per costruire il tutto in modo ragionato, dal basso) l‘ia nel mio caso si adatta e diventa meno meccanica nella ricerca del varco e del contropiede?0-5 dopo 18'...
Sicuramente l'I.A. adattiva è ben presente a seconda di come giochiamo poi la CPU si comporta. Però quello 0-5 dopo 18' con ogni tiro un gol è stato un palese bug che spero abbiano già risolto o che capita una volta ogni 10.000 partite (in oltre 80 campionati a Pes 17 moddato a Pes 21 mi era capitato un paio di volte).Ma mi sta venendo il dubbio..fai che giocando io sempre di posesso (non stiamo ai livelli patologici di luis Enrique ma per dirti non disdegno neanche retropassaggi per costruire il tutto in modo ragionato) l‘ia nel mio caso si adatta e diventa meno meccanica nella ricerca del varco e del contropiede?
Giocando con il possesso palla, in manuale e con i soli 10 minuti, se rimango concentrato, cioè se non butto via qualche pallone sulla mia trequarti con la difesa scoperta, faccio quasi sempre 0-0.Ma mi sta venendo il dubbio..fai che giocando io sempre di posesso (non stiamo ai livelli patologici di Luis Enrique ma per dirti non disdegno neanche retropassaggi per costruire il tutto in modo ragionato, dal basso) l‘ia nel mio caso si adatta e diventa meno meccanica nella ricerca del varco e del contropiede?
Ad ora a superstar per me nessuna imbarcata.
Facciamoci un Malesia-Indonesia, roba da far sembrare lussuoso un match tra Pro Vercelli e Feralpi SalòGiocando con il possesso palla, in manuale e con i soli 10 minuti, se rimango concentrato, cioè se non butto via qualche pallone sulla mia trequarti con la difesa scoperta, faccio quasi sempre 0-0.
In assoluto, imbarcate praticamente mai, giusto un paio di volte ma perchè più che giocare caxxeggiavo, ma anche poche vittorie.
Poi io gioco sempre scegliendo incontri equilibrati.
Tipo River - Flamengo, Colo Colo - Alianza, Lazio - Roma, Norvegia - Svezia e così via.
Penso che nessuno abbia gridato al miracolo per il gameplay di Efootball. Molti invece, non qui, l'hanno eccessivamente sminuito definendolo sufficiente.Le analisi dei match sono fine a se stesse
Ogni match(anche se giocato con le stesse squadre)presenterà sempre dinamiche diverse
1) In primis il modo di giocare che ha ognuno di noi
2) Ogni match ha variabili che variano da utente ad utente
3) la Cpu risponde in modo diverso a seconda dell'andamento del match
Inutile(per me)fare 4000 match uguali solo per voler cercare a tutti i costi un qualcosa che accumuna un nostro match con un altro con le stesse squadre
Difficile poi valutare dei match con soli 10 minuti di gioco, e quindi l'impossibilità di provare a fondo il gameplay cercando di giocare con il proprio stile in maniera più rilassata e non forzata.
Senza offesa, ma le analisi per me contano fino ad un certo punto...mi affido alle mie sensazioni per farmi un'idea precisa del gioco.
Sinceramente leggo buonì spunti, però ad oggi difficile basarsi su un gameplay in pieno sviluppo e tanto ancora da fare a riguardo.
E' un buon gameplay, ma gridare al miracolo anche no. Poi ripeto, ognuno di noi la vedo diversamente.
Ad oggi per me e' un 6.5 in totale![]()
Ma vedi che definire un gp come sufficiente o buono non equivale mica a bocciarlo,nessuno qui lo trova insufficiente per dirti.Penso che nessuno abbia gridato al miracolo per il gameplay di Efootball. Molti invece, non qui, l'hanno eccessivamente sminuito definendolo sufficiente.
Ok, il problema allora è del portiere..Mai toccato il tasto delle uscite. In un gol,mentre recuperavo col centrale su Diego Costa,mi è uscito sui piedi travolgendomi.
Io invece ho letto di un "gameplay pazzesco" o "il migliore mai avuto in un gioco di calcio"Penso che nessuno abbia gridato al miracolo per il gameplay di Efootball. Molti invece, non qui, l'hanno eccessivamente sminuito definendolo sufficiente.
Sono astemioLucaaa te la do io una challenge.
2 litri di primitivo...2 bicchieri di spumante...amaro...limoncello e per finire una bella grappa.
Sicuramente è il miglior gameplay mai esistito sulla faccia della Terra, non c'è mai stata una IA del genere prima d'oraIo invece ho letto di un "gameplay pazzesco" o "il migliore mai avuto in un gioco di calcio"
Ah non lo so. Era tutto un palla persa, due passaggi, gol. Ed è finito lo stillicidio solo perché al 18esimo sono uscitoCavolo ti è capitato?