@the elder @tarassato ma sto livello superstar di efootball sbaglio io o è più abbordabile di quello di pes 2021?
Io non definisco proprio nulla, tant'è che sono all'83esimo campionato di Pes 17 moddato a Pes 21, più vecchio di così...Anche elogiare il vecchio perché piace no? Deve esserci un retropensiero?
Siete voi che definite il muro del pianto ogni volta che qualcuno critica Konami o fa una critica costruttiva.
Il pubblico è da denunciaPubblico effettivamente imbarazzante. Ho visto un sosia di Sigmund Freud e una sosia di Charlize Theron replicati 5-6 volte alternati in un'unica fila di tribune.
Non ho ancora capito.@the elder @tarassato ma sto livello superstar di efootball sbaglio io o è più abbordabile di quello di pes 2021?
Posso dirti che io a superstar in pes 2021 quasi non strusciavo pallaNon ho ancora capito.
Ci sono partite e partite...e sinceramente questo poco equilibrio un po' mi fa insospettire
@the elder @tarassato ma sto livello superstar di efootball sbaglio io o è più abbordabile di quello di pes 2021?
Alla domanda di @Adelmo Maria Soriani rispondo con un altra domanda (anche se non si fa) ma non essendo sicuro lo faccioNon ho ancora capito.
Ci sono partite e partite...e sinceramente questo poco equilibrio un po' mi fa insospettire
Grazie Luca, sempre un piacere leggere le tue analisi . Ben dettagliate. Il tuo entusiasmo è lo stesso che ho io quando gioco la semplice banale amichevole@FraCast86 Match Analysis
Non ho resistito ...
Bel ritmo e bella telecamera. Velocità -1 e tlc Stadio, corretto?
Stadio? Beira Rio?
Primo tempo
Buon giropalla nei primi 15minuti, si gioca nella metà Nipponica, Olanda in pressing, Giappone che fa girare bene la sfera.
Si prosegue su questo trand sino al 30esimo: Olanda più aggressiva, Giappone che non vuol rischiare nulla.
Al 35esimo primo colpo di testa di Weghorst, fuori di molto: prima scintilla in un Match bloccato.
Al 40esimo occasionissima Olanda: fallo al limite dell area, punizione sulla barriera, mischione in area e diagonale a giro a botta sicura fuori di un non nulla!
Olanda vicinissima al gol!
Primo tempo che si chiude 0-0: buona Olanda in cerca del gol, buon Giappone in contenimento.
Note:
ritmo Match eccezionale
Nei replay pare di vedere qualcosa di reale
Sviluppo Match simile a una partita vera
Olanda subito in tacca rossa....poi va in bianca al 40esimo...chissà perché...
Secondo tempo
Squadre in tacca bianca e Match equilibrato.
Squillo Giappone al 60esimo: gran tiro dal limite, fuori, sopra la traversa di poco! Bella conclusione!
Squadre molto accorte fino Al 70esimo quando gli Orange alzano il baricentro e vanno in tacca rossa e all 80esimo sfiorano il gol su una conclusione a giro di sx da dentro L area parata miracolosamente!!!
Regge il muro Jappo!
Olanda in pressione!
89esimo: apertura larghissima sulla dx, dribbling secco a rientrare è scarico in aria su De Roon inserito perfettamente e diagonale nel set 1-0!!!
Gol bellissimo!
Finisce così, 0-1 Olanda in un Match, a parer mio, che pareva una vera partita di calcio.
Bellissima interpretazione in assistito di @FraCast86 ... altro che XXXX e 7 gol ...
Note:
al 55esimo c è un fallo interessante per contatto da scivolata per recupero sfera. Può essere che Berguji abbia L abilità "scivolata"? È una nuova abilità che hanno alcuni giocatori per il recupero sfera.
Diversi passaggi errati da ambo le parti ... molto interessante
Nota generale IMPORTANTE: Olanda con stile possesso palla ma con 433 con ali larghe. Da notare in base ai giocatori in campo (ho esaminato le statistiche prima di suggerire questa formazione) come nonostante lo stile sia di possesso e fraseggio L Olanda cerchi spesso il "lancio lungo" sulle fasce.
Recap Challenge 2
@FraCast86 Giappone-Olanda 0-1 (sconfitta)
Beato te. Io stravincevo ed ora è una lotta su ogni pallone. Almeno, io sono in manuale, non so se in assistito la cosa possa essere differente.Posso dirti che io a superstar in pes 2021 quasi non strusciavo palla, qui invece “vinco“quasi sempre in termini di possesso palla,
colleziono molti 0-0 o vittorie/sconfitte di misura.
La difficoltà adattiva che ea ha inserito per i pro players intendi?Alla domanda di @Adelmo Maria Soriani rispondo con un altra domanda (anche se non si fa) ma non essendo sicuro lo faccio
Voi che avete giocato abbastanza efootball ed anche a Fifa.
Se non ricordo male in Fifa c’è un impostazioni dopo il livello di difficolta che diceva , in base alla bravura del giocatore o una cosa del genere. Ora saranno due mesi che non apro Fifa.
Può essere che abbiano aggiunto anche qui ? Cioè in base a come imposta il tipo di partita il player gioca la cpu ? Sempre che quell impostazioni su Fifa voglia dire ciò e non altro , perché allora non l’ho capita io![]()
No io in pes 2021 (forse per i binari che rendono tutto più difficile da padroneggiare) a superstar ero una scamorzaBeato te. Io stravincevo ed ora è una lotta su ogni pallone. Almeno, io sono in manuale, non so se in assistito la cosa possa essere differente.
Io ho fatto una sola partita intera con questo aggiornamento. Appena scaricato giovedì mattina. Visti i pareri contrastanti che leggo sul gameplay. volevo provare a capire di persona.Mi ero scordato di chiederti: stai giocando o facendo un pre-match test della Seconda Challenge Giappone-Olanda?
O è un caso assolutamente clamoroso che stessi giocando Giappone-Olanda (tu Giappone) dopo l’annuncio di stamane della nuova Challenge?
Non lo so. Quasi quasi, tiro fuori la PS4 dall'armadio e faccio un Italia - Svizzera con Pes2021....@the elder @tarassato ma sto livello superstar di efootball sbaglio io o è più abbordabile di quello di pes 2021?
Eh non lo so non mi ricordo,è un impostazione che avevo comunque anche nella modalità carriera , non penso poi era solo per online .La difficoltà adattiva che ea ha inserito per i pro players intendi?
a te sembra più abbordabile superstar in pes 2021 o in efootbal?
Secondo me sembra più facile perché, almeno nel mio caso, con Pes 21 giocando la ML che aveva numerose variabili tipo il TS rendeva il tutto più complesso.Posso dirti che io a superstar in pes 2021 quasi non strusciavo palla, qui invece “vinco“quasi sempre in termini di possesso palla,
colleziono molti 0-0 o vittorie/sconfitte di misura.
Forse perché pes21 lo giocavi da due anni ormaiNon lo so. Quasi quasi, tiro fuori la PS4 dall'armadio e faccio un Italia - Svizzera con Pes2021....
Non lo so proprio.
In realtà vincevo molto di più a Pes2021, ma il confronto lo potrò fare solo quando potrò giocare come voglio io, e cioè con modalità offline e partite da 20 minuti.
Mai toccato il tasto delle uscite. In un gol,mentre recuperavo col centrale su Diego Costa,mi è uscito sui piedi travolgendomi.No... Ti è piaciuto? Cavolo veramente il tuo portiere è stato un disastro...non ho mai visto un portiere uscire così a caso... Infatti mi chiedevo se era una cosa voluta o no..
In amichevole è un conto. In Dt vs IA è più rapida,veloce e aggressiva.@the elder @tarassato ma sto livello superstar di efootball sbaglio io o è più abbordabile di quello di pes 2021?
Chiedi a @Archaeopteryx se non ci sono imbarcate a efootballSecondo me sembra più facile perché, almeno nel mio caso, con Pes 21 giocando la ML che aveva numerose variabili tipo il TS rendeva il tutto più complesso.
In EF solo con amichevoli mi risulta difficile il paragone.
Certo che in EF non ho mai preso imbarcate.
Secondo te non potrebbe influire pure questo abbandono dei binari che comunque in pes 2021 rendevano più difficoltose giocate rapide, nello stretto, traducendosi quindi più spesso di ora in una perdita del possesso palla?In amichevole è un conto. In Dt vs IA è più rapida,veloce e aggressiva.