Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me piacerebbe introducessero di nuovo la co op. Ho grandi ricordi, ci facevamo la sfida di turno, connessi con le cuffie e quante risate, ho ancora contatti con ragazzi conosciuti qui sul forum, con alcuni di loro è nata una grande amicizia che perdura tutt'ora. Al momento della selezione dei giocatori, automatica da parte della IA, ci sbellicavamo, spesso selezionava dalle 3 rose a cavolo, mannaggia ma era motivo di ilarità ed una volta scesi in campo era bello provare quei giocatori che a te mancavano, certo, non era subito semplice trovare l'alchimia, 3 teste che ragionano e visionano il gioco in maniera differente bisognava di qualche match per la giusta amalgama ma, una volta trovata, era solo puro divertimento e tante risate per tutto ciò che avveniva e non, konami ridacci la Co op!!
io avevo un compagno di co op su pes , ma giocare in 2 e' molto piu' semplice che farlo in 3. soprattutto se giochi con sconosciuti.

Guarda a me il gioco piace molto e non vedo tanti problemi acclamati dalla community o comunque non li vedo cosi preponderanti quindi bene o male mi diverto anche nelle divisioni più alte , male che vada perdo a un videogame che penso sia il problema meno importante ai giorni d'oggi... Il mio problema è che adoro giocare in generale e in media gioco a 3 4 giochi differenti al mese ( sono un collezionista sia di giochi che di cabinati arcade ) :)
anche io gioco a tantissima altra roba . ma la regola e' efootball , piu' 1 gioco single player alla volta e al massimo posso aggiungere degli indie. al momento sto rigiocando cyberpunk sfruttando la ps4 pro che ho preso 15 giorni fa . in 7 anni di ps4 e' la prima volta che rigioco qualcosa , ma cyberpunk giocato in versione 1.3 su ps4 fat era davvero un disastro. mettici che sono uno di quelli rimasti bruciati al day one

1 volta l'ho beccato di sicuro Myclubrulez ( il nick di gioco e' lo stesso ) e ne ho prese 4 o 5............cmq non e' stato il mio primo tentativo di scalata . ero fermo in div 2 da 7 8 giorni con qualche salvezza sempre all'ultima partita
A me piacerebbe tantissimo giocare contro i top ci giocherei tutto il weekend ,ma su xbox non conosco nessuno che gioca a Efootball di veramente forte ... Quando giocavo a FIFA sono cresciuto tantissimo giocando contro proplayer riuscendo ad avere una costante di 22-25 vittorie nella WL proprio perchè ho avuto la fortuna di conoscerli di persona e di giocarci contro , ricevendo consigli ecc... Pensa che ci beccavamo in salagiochi da me , in 5 giocavamo 3 WL complete ( sono 30 partite X 3 con 3 consolle collegate contemporaneamente , quelle del mio avatar ) , inizio verso le 10:1030 fino all'una con pausa pizza , birra ecc... STUPENDO

io avevo un compagno di co op su pes , ma giocare in 2 e' molto piu' semplice che farlo in 3. soprattutto se giochi con sconosciuti.
No, noi eravamo un quartetto, se eravamo tutti presenti, si facevano 2 stanze, e si giocava in due per ognuna ma mettevamo sempre la password per evitare che entrasse qualcuno non gradito poiché pure li beccavi i solitari, intendo dire gente che prendeva palla, convinta di essere il pibe, puntava la porta e se ne fregava di fraseggiare quindi si ovviava così. Quando eravamo in 3 si giocava tutti assieme e chiaramente avevamo trovato la nostra fluidità, ci divertivamo un mondo, ed era bello provare anche quelle leggende che aveva l'uno o l'altro, spero vivamente che la konami torni sui suoi passi e consideri la reintroduzione della stessa:)

A
A me piacerebbe tantissimo giocare contro i top ci giocherei tutto il weekend ,ma su xbox non conosco nessuno che gioca a Efootball di veramente forte ... Quando giocavo a FIFA sono cresciuto tantissimo giocando contro proplayer riuscendo ad avere una costante di 22-25 vittorie nella WL proprio perchè ho avuto la fortuna di conoscerli di persona e di giocarci contro , ricevendo consigli ecc... Pensa che ci beccavamo in salagiochi da me , in 5 giocavamo 3 WL complete ( sono 30 partite X 3 con 3 consolle collegate contemporaneamente , quelle del mio avatar ) , inizio verso le 10:1030 fino all'una con pausa pizza , birra ecc... STUPENDO
Attualmente giochi a Ef da xbox serie X o dalla serie S?

anche io gioco a tantissima altra roba . ma la regola e' efootball , piu' 1 gioco single player alla volta e al massimo posso aggiungere degli indie. al momento sto rigiocando cyberpunk sfruttando la ps4 pro che ho preso 15 giorni fa . in 7 anni di ps4 e' la prima volta che rigioco qualcosa , ma cyberpunk giocato in versione 1.3 su ps4 fat era davvero un disastro. mettici che sono uno di quelli rimasti bruciati al day one
Hai notato qualche miglioramento giocando ad EF da ps4 pro rispetto a prima che ci giocavi con una ps4 "liscia"?

Hai notato qualche miglioramento giocando ad EF da ps4 pro rispetto a prima che ci giocavi con una ps4 "liscia"?
di base ho il doppio di mega sul Wifi, con la liscia ero sui 30 40 mega , con la pro mai sotto i 60 oppure 70 con punte di 80 90 mega. quindi in linea di massima dovrei aver guadagnato in fluidita'.
l' ho presa 15 giorni fa e sto giocando meglio. poi non so se dipenda da me o in parte dalla console

Se non sono indiscreto, perchè alternare una console old generation con una next generation quando hai sempre a disposizione la seconda?
Allora, quando gioco da casa utilizzo questo che contiene la serie x e due monitor, uno 32 pollici 4k per efootball giochi serie X e uno 144hz 21/9 per i giochi online che richiedono maggiore potenza tipo Gears of war

IMG_20221220_142000.jpg

Rispondo a te ma per far capire ad altri , visto o che a te non frega niente di capire . La modalità amichevoli online su Fifa si gioca solo per ottenere obbiettivi, magari un giocatore che serve a creare un legame ,o altri da usare nelle scr. E' una modalità che nessuno giocherebbe altrimenti, gli obbiettivi non sono solo vincere , ma anche molti altri , e cambiano di volta in volta . Devi spendere crediti per acquistare giocatori che non userai altrimenti, e fare formazioni composte da 10 centrocampisti , per far segnare un cc o da 6 terzini per far fare un assist su cross a un terzino etc etc , oltre a vincere naturalmente.Per il 99% dell'utenza è una gran rottura , ma la si fa' comunque perché ottieni il tuo obbiettivo e lo riesci a fare in tempi brevi grazie a chi quitta , altrimenti ci vorrebbe troppo tempo e nessuno le farebbe, invece così in un oretta o max 2 te la sbrighi , oltretutto è un beneficio per tutti perché i tempi si abbreviano chiaramente sia per chi è più bravo , sia per chi non lo è.
C'è da precisare che non è come su efootball, dove chi quitta lascia la vittoria all'avversario, ma la lascia solo se l'avversario sta vincendo. Non ha senso dire che tu hai fatto gol , ma io potevo recuperare e vincere , perché nel frattempo che giochi la partita ne avresti vinte 4 se avessi quittato. Chi gioca a Fifa seriamente lo sa' benissimo, e sa benissimo che grazie a chi quitta , anche chi non lo fa' ne trae benefici, diversamente, è un cazzaro.
Fra l'altro per gli swap dei token del Mondiale hanno messo proprio la regola del golden gol. Per le altre amichevoli anche io quitto sempre al primo gol subito (e gli altri fanno lo stesso se segno io), tranne se il tizio che segna fa esultanze idiote
Del resto, se devo giocare partite serie di sicuro non faccio le amichevoli online ma le rivals...

• Mi piace
Reazioni: Mork
Se non sono indiscreto, perchè alternare una console old generation con una next generation quando hai sempre a disposizione la seconda?
poi ho il cabinato in sala giochi che utilizzo quando vengono i miei amici ( quelli nella foto dell'avatar) che ha una xbox one, quindi al venerdì sera /sabato pomeriggio gioco con quella

Allora, quando gioco da casa utilizzo questo che contiene la serie x e due monitor, uno 32 pollici 4k per efootball giochi serie X e uno 144hz 21/9 per i giochi online che richiedono maggiore potenza tipo Gears of war

Visualizza allegato 280882
quando gioco con consolle differenti sempre da casa o magari a giochi dove non cambia la risoluzione Visualizza allegato 280883ho questa postazione
Vabbè, ma tu sei un professionista!!

Mi inginocchio di fronte a cotanta opulenza e magnificenza. Complimenti!

P.S.
Posso essere tuo amico?? Ho paura di essere troppo vecchio per voi ;)

Ultima modifica:
si ritorna in div 1 !!! dopo una sconfitta per 2 a 1 contro un top 300 infilo un filotto di 8 vittorie . la piu' bella e' stata l'ultima , dove mi bastava un punto , contro un div 1 che al minuto 80 vinceva 1 a 0 con un solo tiro in porta dopo aver parato di tutto controllando in modo egregio il suo portiere. finisce con goal vittoria all'ultimo secondo di neymar e si puo' festeggiare. per la formazione allego l'ennesimo cambio di modulo. il mio cruccio dell'ultimo periodo e' stato soprattutto dove mettere maradona e come farlo coesistere con messi. halland punta unica e' devastante , molto meglio di quando lo usavo negli attacchi con 2 o 3 punte . lo schema lo premia sia nei cross che nell'imbucata in profondita' dove puo' sfogare la sua velocita' e potenza tiro. per concludere anche avere una panchina super con i 5 cambi aiuta moltissimo. dimenticavo poi la rinuncia ai 2 terzini offensivi per mettere di fatto solo dc adattati sulle fasce
Grande, io dopo due tentativi falliti domani riproverò a salire in div1. Purtroppo ho poco tempo per giocare e devo sfruttare al massimo le poche partite che posso fare. Comunque sto notando che ho più difficoltà rispetto alla passata stagione, dove sono salito liscio. Forse gioco meno concentrato o forse è salito il livello degli utenti. Tu che ne pensi?

Grande, io dopo due tentativi falliti domani riproverò a salire in div1. Purtroppo ho poco tempo per giocare e devo sfruttare al massimo le poche partite che posso fare. Comunque sto notando che ho più difficoltà rispetto alla passata stagione, dove sono salito liscio. Forse gioco meno concentrato o forse è salito il livello degli utenti. Tu che ne pensi?
se ho visto bene almeno meta' di quelli che sono saliti la scorsa fase al momento galleggiano tra div 2 e div 3. più giorni passano e piu' scendera il livello di alcune divisioni. per il resto io gioco abbastanza quindi di sicuro ho molte più partite rispetto a tante persone. pero' nell' ultima scalata tolta la prima persa di misura contro un top 300 , ho letteralmente schiacciato gli altri 8. tra cui pure 3 div 1. per la concentrazione penso che sia soggettivo e che vada a giorni. pensa che nel primo passaggio in div 2 di questa fase feci 3 punti in 6 partite vincendo solo contro un div 5

• Mi piace
Reazioni: kingarturo23
ma grazie, che dire è un hobby/passione che coltivo da una vita.... io sono un 81
mi associo ai complimenti per la postazione. purtroppo i vari game boy , game gear , snes e cpc amstrad si sono persi per strada . la prima ps1 e le 2 ps2 che ho avuto si sono rotte a causa del chip di modifica e la prima xbox e la 360 le ho rivendute. i giochi masterizzati di ps1 e ps2 li regalai ad un venditore ambulante , un vecchio amico ( non ricordo il paese africano di origine ) per fargli guadagnare 2 spicci. al momento possiedo 3 ps2 con annessi pad e memory card funzionanti e conservo un vecchio televisore a tubo catodico, ma non ho uno spazio come il tuo. quindi al momento mi restano 2 ps3 con almeno 120 giochi e quasi 70 giochi fisici su ps4 , ma su ps4 ho una marea di acquisti digitali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,982
Ultimo utente registrato
8xbet1design9