eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io … in tutta onestà …. Ho un hype pazzesco … perché il gameplay mi piace un botto quindi qualsiasi mattoncino ci mettano su per pur piccolo che sia mi infonde una discreta carica … e poi cosa costa sperare ed avere un minimo di positività? Nulla …. Detto ciò esternamente tengo un profilo più basso rispetto al passato …. La 2.2.0 mi aveva deluso … troppe erano state le premesse e i rumors “non ufficiali” che l avevano preceduta e che di fatto si rivelarono solo fumo

Rido a pensare ad una settimana di manutenzione per poi ritrovarsi solo i minutaggi sbloccati

La loro roadmap ufficiale di maggio scorso parlava di:

Contenuti gratis:
- Crossplay PC/Console in INVERNO 2022 (quindi nel nostro caso, inverno Europeo dicembre/marzo)
- Alcune funzioni di Edit in INVERNO 2022 (idem)
Abbastanza strano che abbiano scritto 2022 visto che l’inverno è appena iniziato e dura 3 mesi

Contenuti a pagamento:
- Il numero di squadre che possono essere utilizzate nei campionati e le squadre di club saranno ampliate e distribuite come contenuti a pagamento aggiuntivi ENTRO LA FINE 2022
- ML durante il 2023

Dunque, giovedì ci si può aspettare solamente il penultimo punto, che tra l’altro non è molto chiaro.
Tutto ciò ricordando SEMPRE che non sono mai affidabili e quindi non si deve pensare che sicuramente ci sarà qualcosa.
Nonostante loro stessi lo abbiano detto.

Ultima modifica:
La loro roadmap ufficiale parlava di:

- crossplay pc/console INVERNO 2022 (quindi nel nostro caso - inverno Europeo dicembre-marzo)
- alcune funzioni Edit INVERNO 2022 (idem)

- Il numero di squadre che possono essere utilizzate nei campionati e le squadre di club saranno ampliate e distribuite come contenuti a pagamento aggiuntivi ENTRO LA FINE 2022

Dunque, giovedì ci si può aspettare solamente l’ultimo punto, che tra l’altro non è molto chiaro.
Tutto ciò ricordando SEMPRE che non sono mai affidabili e quindi non si deve pensare che sicuramente ci sarà qualcosa.
Esatto. Questa è la loro road map.
Per l'online, fino ad ora, l'hanno rispettata.
Vediamo se faranno lo stesso anche stavolta.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
La loro roadmap ufficiale parlava di:

- crossplay pc/console INVERNO 2022 (quindi nel nostro caso - inverno Europeo dicembre-marzo)
- alcune funzioni Edit INVERNO 2022 (idem)

Dunque, giovedì ci si può aspettare solamente l’ultimo punto, che tra l’altro non è molto chiaro.
Non è chiaro, anche in inglese non si capisce.
Forse ci vorrebbe l'originale in giapponese e qualcuno che lo sapesse tradurre al meglio....

Però, seppure a pagamento, lo hanno detto loro che qualcosa dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno, e non lo hanno smentito (finora).

Vedremo fra due giorni, ma meglio non farsi illiusioni.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Beh, io non ci vedo niente di male se uno ha un po' di entusiasmo.
In fondo siamo qui, età media sui 40 anni, in un forum di un videogioco che, per molti, è come se non esistesse ormai da un paio di anni.
Cosa ci stiamo a fare se non abbiamo speranze?

Il problema sono le reazioni di chi si fa troppe aspettative e poi rimane deluso.

Sono convinto che se, dopodomani, uscissero i campionati con tutto sbloccato, ci sarebbe subito qualcuno che si lamenterebbe che non c'è ancora la ML:
sinceramente vi leggo di frequente da questa parte del forum , ma raramente interagisco perche' come ho gia' scritto 1 volta ho sempre l'impressione di avere a che fare con le vedove di pes. che poi ci sta che a qualcuno efootball faccia schifo ci mancherebbe, ma ogni volta che leggo commenti di questo topic non c'e' nessuno che parla del gioco , ma una miriade di persone che si lamentano. ribadisco che il gioco puo' fare schifo , ma tra beta e lancio ufficiale efootball e' uscito da piu' di 1 anno e qui si parla ogni giorno di pes , della master leaugue , del gameplay scrauso di efootball . addirittura ho letto di uno che si lamentava della grafica del pubblico sugli spalti ( ma siamo seri ?) alla fine anche io ho giocato per 4 stagioni su pes online , piu' il 16 offline e negli ultimi 3 anni di pes abbiamo giocato praticamente sempre allo stesso gioco cambiando solo i giocatori

sinceramente vi leggo di frequente da questa parte del forum , ma raramente interagisco perche' come ho gia' scritto 1 volta ho sempre l'impressione di avere a che fare con le vedove di pes. che poi ci sta che a qualcuno efootball faccia schifo ci mancherebbe, ma ogni volta che leggo commenti di questo topic non c'e' nessuno che parla del gioco , ma una miriade di persone che si lamentano. ribadisco che il gioco puo' fare schifo , ma tra beta e lancio ufficiale efootball e' uscito da piu' di 1 anno e qui si parla ogni giorno di pes , della master leaugue , del gameplay scrauso di efootball . addirittura ho letto di uno che si lamentava della grafica del pubblico sugli spalti ( ma siamo seri ?) alla fine anche io ho giocato per 4 stagioni su pes online , piu' il 16 offline e negli ultimi 3 anni di pes abbiamo giocato praticamente sempre allo stesso gioco cambiando solo i giocatori
Per me la grafica ed i dettagli sono importanti, es. spettatori ed eventuali bottiglie acqua che cadono se il pallone le travolge. Sono finezze che Fifa ha…per il resto questo gioco a livello di gameplay è quasi perfetto.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Esatto. Questa è la loro road map.
Per l'online, fino ad ora, l'hanno rispettata.
Vediamo se faranno lo stesso anche stavolta.

Si diciamo anche che online hanno aggiunto solamente la “partita amico” nel DT e qualche evento in partita autentica. Stop.
Da aprile ad oggi.

sarà la solita presa per il cu..
Il problema sono i polli che ancora appoggiano sti fannulloni!
Bisogna sempre rapportare la presa per il culo alle proprie aspettative..

io mi aspetto solo ad oggi ,dopo vari mesi dell uscita del gioco condizioni meteo,scelta orario,migliorie grafiche.

vorrei ma so che non sono loro priorità le statistiche squadra e giocatori nel DT

non mi aspetto modalità offline, editor, sblocco minutaggio e opzioni tattiche.

Si diciamo anche che online hanno aggiunto solamente la “partita amico” nel DT e qualche evento in partita autentica. Stop.
Da aprile ad oggi.
Oltre a qualche nuovo evento-sfida ed evento-tour.
Non moltissimo, ma secondo loro previsione.

Però c'è da dire che sul gameplay mettono mano quasi settimanalmente, segno che è su quello che puntano tutto.

Poi ovvio che, chi gioca solo offline, non ha ancora un gioco.

Se il tweet di #eFootball di fine maggio non sarà smentito, aggiornamento di giovedì dovrebbe contenere:
- Funzioni di modifica
- La multipiattaforma console/pc
- DLC a pagamento per squadre e campionati offline

SE…

Immagino che domani o forse giovedì all Alba pubblicheranno come ormai sempre il changelog lato contenuti/modifiche gameplay.
Da questo punto di vista il changelog non è mai esistito: su questo sono migliorati.
Che poi lato gameplay questi changelog devono essere toccati pad alla mano …

Non cominciamo con i

"Secondo me ci sarà questo"

"Se rispettano la road map"

"Ho letto su un tweet etiope che ci sarà la modalità modifica"

A novembre molti di voi con le loro aspettative hanno creato un inutile hype sul "grande aggiornamento"(MAI AVVENUTO tra l'altro) con notizie prese da chissà dove e "sensazioni".

Solo Konami sà cosa conterrà questo aggiornamento, e visti i precedenti mi affiderei nonostante tutto alle loro news ufficiali.

Saremo accontentai? Saremo delusi?

Basta aspettare 2 giorni e lo sapremo

Inutile creare diatribe che sfociano in flame il più delle volte e rendono il topic inutile al fine del lettore che viene qui per leggere qualcosa di concreto.

Se il tweet di #eFootball di fine maggio non sarà smentito, aggiornamento di giovedì dovrebbe contenere:
- Funzioni di modifica
- La multipiattaforma console/pc
- DLC a pagamento per squadre e campionati offline

SE…
No.
I primi due punti, da roadmap, devono arrivare entro l'inverno, che inizia domani e finisce il 21 marzo 2023.
Il terzo punto, quello del DLC a pagamento per l'offline, invece deve arrivare entro il 31 dicembre 2022.

Pffff...e domani aggiornamento!!!

Portate rispetto a mamma Konami....

Rispettoooo!!!!

Dea del calcio.....

Degna erede di Diego!!!!

By Lele

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.