eFootball 2023 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'HDR non c'è ragazzi, questa è una pecca clamorosa. Lo si nota facilmente se avete un TV HDR, appena avviate la play in alto a destra compare il logo HDR o HLG che ti segnala che la dashboard PS5 è in HDR, poi appena avviate eFootball lo schermo diventa nero per 1 secondo, perchè commuta la modalità immagine in "normale".
Questo se sulla PS5 imposto l'opzione "Attiva se supportata". Con altri giochi tipo Gotham Knights o persino Rocket League, questa commutazione non avviene, appena avvio il gioco scorre tutto liscio e la modalità immagine del mio tv LG resta sulla modalità HDR.

Secondo me non è nemmeno in 4K nativo (ma non ho un TV 4K in camera per verificarlo).
Non è 4k.
Su ps5 dovrebbe essere 1440p

• Mi piace
Reazioni: Nam
@cristianoarry mi avevi chiesto un parere sulla 2.2.0.

Ormai sono a quota ca 30-35 match nel giro di una settimana: pc, liv ss, pass liv2, vel -1, tlc stadio, squadre autentiche, amichevoli.

Su ciò che manca, che e’ realizzato cosi cosi etc ci siamo gia dilungati molto da mesi .. su cio che va (gameplay) siamo tutti piu o meno allineati (eccetto per alcuni problemi legati al full manual - peccato).

io voglio concentrare le mie osservazioni dopo davvero tanti match disputati in pochissimi giorni su un unico aspetto che piu gioco piu lascia convinto e penso sia un gran passo avanti rispetto a pes21: la IA e la varieta della IA in tutte le zone del campo.

a pes21 ero arrivato ad una consapevolezza abbastanza certa di cio che avrebbe fatto la IA in molte situazioni di gioco: una su tutte? Sapevo esattamente come prendere falli, come ricevere rigori e in linea di massima conoscevo bene cosa avrebbe fatto in un determinato momento.

e non perche avevo sulle spalle decine di stagioni di master … in fine dei conti ad e-football gioco dalla 1.0 praticamente tutti i giorni.

secondo me se a pes21 la IA aveva dei pattern di gioco prefissati e altri pattern di gioco sviluppati in tempo reale durante il match … ora in e-football questi pattern sono aumentati in maniera esponenziale e rendono ogni match e ogni sua fase molto diversa e molto varia.

es: in questa azione avrei scommesso che Malinovsky dopo essersi allargato avrebbe crossato e invece no, rientra e prova la conclusione.

Ecco questo aspetto legato prettamente al gameplay è l aspetto che ora mi sta colpendo maggiormente: davvero bello, vario e inaspettato.

Aggiungo anche un altra osservazione legata al fatto che sto affrontando pian piano tutte le nazionali presenti nel gioco: vedo una cpu giocare in maniera molto diversa da un team all altro.

Non è che abbiamo "sottovalutato" il seguente mix:
- modulo tattico adottato
- stile di gioco (5)
- stili giocatori
- statistiche giocatori (livellate verso il basso rispetto a pes21)

Secondo me è un mix che sicuramente va migliorato ma non è che funzioni così male rispetto al passato dive avevamo istruzioni avanzate, difensive, offensive, moduli fluidi etc: eppure mi pare che le squadre di e-football giochino è interpretino il Match differenziandosi molto più L una dall altra rispetto a pes21.

Impressione...magari sbaglio

se questa è una base gameplay e ci lavoreranno su in una certa ottica simulativa realizzeranno un gioco di calcio incredibile.

dipende tutto da loro .. possono far crescere il progetto e portarlo a vette qualitative mai viste prima come farlo diventare un prodotto molto differente da come lo vorremmo noi

vedremo
Le partite sono molto varie ed anche se giochi più volte il match contro la stessa squadra noterai sempre comportamenti differenti (soprattutto se disputi la partita prima in casa e poi in trasferta).
Quello che mi piace di più è che anche le piccole giocano discretamente bene. Ovviamente le squadre più forti hanno i campioni che fanno le differenza (e stavolta ti puntano provando a guadagnare la superiorità numerica) ma anche quelle più deboli non fanno ogni volta quell’odioso lancio lungo dalla difesa che era preda della nostra difesa 9 volte su 10.

Le partite sono molto varie ed anche se giochi più volte il match contro la stessa squadra noterai sempre comportamenti differenti (soprattutto se disputi la partita prima in casa e poi in trasferta).
Quello che mi piace di più è che anche le piccole giocano discretamente bene. Ovviamente le squadre più forti hanno i campioni che fanno le differenza (e stavolta ti puntano provando a guadagnare la superiorità numerica) ma anche quelle più deboli non fanno ogni volta quell’odioso lancio lungo dalla difesa che era preda della nostra difesa 9 volte su 10.
E' vero!
Bravo!
Mi ero scordato dell'odioso lancio CPU da dietro!
Ora la CPU lancia raramente, cerca sempre la costruzione da dietro anche azzardando eccessivamente.

Cmq appena giocata Italia-Polonia, vinta 2-1 con un gol da piazzato da 2-0: bellissimo match, bel gameplay, più lo si gioca più lo si vorrebbe giocare in qualche modalità offline competitiva!

Difesa Polonia Molto chiusa (qua si vedono molto bene in fase difensiva le 2 linee strette)

Polonia che schiera per 2 volte il gol con Lewandowsky (di testa su cross, su tiro a giro da 20mt) e infine su angolo la mette per il gol del 2-1

(Piccolo ot) ma non so dove postarlo per grafica. Io oggi avendo fatto ponte ho avuto tutto giorno libero a casa , solo!
ho fatto varie prove impostazioni. Sulla PlayStation 5 avevo hdr sempre attivo. Perché in disattivo non mi garbava . Ora non so se sto cavolo di gioco abbia o no hdr e se funziona veramente. Fatto sta che oggi ho messo Hdr in ATTIVA SE SUPPORTA , apro impostazioni monitor, e mi ritrovo sbloccato delle impostazioni video che prima non avevo. Ovvero una è EFFETTO HDR
Visualizza allegato 279919
Prima avevo solo Game - RTS - Vivido bah.
Fatto sta che grafica in gaming è migliorata davvero tanto. Colori contrasti anche in diurna in stadi più chiari, come anche il Konami non vedo manti giallastri.
Qui allego una foto dello stadio dell’ Internacional in diurna . Prima era davvero un colpo agli occhi troppo chiaro ora invece …
Ps: tenete conto che caricando qui la foto perde abbastanza qualità. Visualizza allegato 279920
ps: monitor 2k

L'HDR non c'è ragazzi, questa è una pecca clamorosa. Lo si nota facilmente se avete un TV HDR, appena avviate la play in alto a destra compare il logo HDR o HLG che ti segnala che la dashboard PS5 è in HDR, poi appena avviate eFootball lo schermo diventa nero per 1 secondo, perchè commuta la modalità immagine in "normale".
Questo se sulla PS5 imposto l'opzione "Attiva se supportata". Con altri giochi tipo Gotham Knights o persino Rocket League, questa commutazione non avviene, appena avvio il gioco scorre tutto liscio e la modalità immagine del mio tv LG resta sulla modalità HDR.

Secondo me non è nemmeno in 4K nativo (ma non ho un TV 4K in camera per verificarlo).
Se ti riferivi al mio messaggio, era solo per dire che cambiando opzione HDR su PlayStation anche se il gioco non lo supporta, mi ha sbloccato funzionalità che avevo bloccate sul monitor (non tv) che mi hanno migliorato nettamente colori e contrasti illuminazione in campo.

@fluzão io la protezione palla la vedo buona, anche in questo caso arrivò sulla palla quasi insieme al difensore e per “proteggermi” e occupare spazio ci arrivo premendo L2 e faccio la palla mia con un un piccolo spalla a spalla. Poi ovviamente ne ho perse anche di palle con L2 però ti dico anche che erano giocatori di piccola stazza tipo Hazard ecc

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
E' vero!
Bravo!
Mi ero scordato dell'odioso lancio CPU da dietro!
Ora la CPU lancia raramente, cerca sempre la costruzione da dietro anche azzardando eccessivamente.

Cmq appena giocata Italia-Polonia, vinta 2-1 con un gol da piazzato da 2-0: bellissimo match, bel gameplay, più lo si gioca più lo si vorrebbe giocare in qualche modalità offline competitiva!

Difesa Polonia Molto chiusa (qua si vedono molto bene in fase difensiva le 2 linee strette)

Polonia che schiera per 2 volte il gol con Lewandowsky (di testa su cross, su tiro a giro da 20mt) e infine su angolo la mette per il gol del 2-1
lanciavano da dietro perchè su PES 21 quasi tutte le squadre avevano come impostazione di gioco “lancio lungo” e non “passaggio corto” mentre su efootball quasi nessuna squadra ha come tattica il lancio lungo
fra l’altro si, sta roba che impostano come nella realtà da dietro è molto piacevole anche perché al giorno d’oggi fanno tutti o quasi così

lanciavano da dietro perchè su PES 21 quasi tutte le squadre avevano come impostazione di gioco “lancio lungo” e non “passaggio corto” mentre su efootball quasi nessuna squadra ha come tattica il lancio lungo
fra l’altro si, sta roba che impostano come nella realtà da dietro è molto piacevole anche perché al giorno d’oggi fanno tutti o quasi così
a memoria era piuttosto perchè ai DC era impostato "esperto palle lunghe" ma è impostato tutt'ora questo stile...il fatto è che ora la CPU è programmata per giocar da dietro e solo eccezionalmente lanciare...
ricordo che @Kimi85 aveva fatto un lavoro disumano per rimuovere questa caratteristica da molti DC del DB di pes21

@FraCast86 in effetti è questione di tempismo, il comando va sicuramente migliorato e ottimizzato..ora è questione di tempismo e vicinanza avversario.
Qua ad esempio prima spingo io la cpu, poi la cpu, poi ancora io e riprendo la sfera: tutto davvero realistico che da valore al gameplay

Cmq è un IA intelligente...qua alzo la linea difensiva per portarla a ridosso della metà (ora sto giocando con stile passaggio lungo)...la IA lancia lontanissimo guarda caso su IBRA che parte in velocità, secondo me la IA valuta che l'avrei raggiunto e quindi cerca un tiro rasoterra di prima intenzione da fuori area (tiro rasoterra)

Ultima modifica:
a memoria era piuttosto perchè ai DC era impostato "esperto palle lunghe" ma è impostato tutt'ora questo stile...il fatto è che ora la CPU è programmata per giocar da dietro e solo eccezionalmente lanciare...
ricordo che @Kimi85 aveva fatto un lavoro disumano per rimuovere questa caratteristica da molti DC del DB di pes21

@FraCast86 in effetti è questione di tempismo, il comando va sicuramente migliorato e ottimizzato..ora è questione di tempismo e vicinanza avversario.
Qua ad esempio prima spingo io la cpu, poi la cpu, poi ancora io e riprendo la sfera: tutto davvero realistico che da valore al gameplay

Cmq è un IA intelligente...qua alzo la linea difensiva per portarla a ridosso della metà (ora sto giocando con stile passaggio lungo)...la IA lancia lontanissimo guarda caso su IBRA che parte in velocità, secondo me la IA valuta che l'avrei raggiunto e quindi cerca un tiro rasoterra di prima intenzione da fuori area (tiro rasoterra)
A me I contrasti non piacciono per niente fatti così.
Sono irreali sinceramente.

A me I contrasti non piacciono per niente fatti così.
Sono irreali sinceramente.
Perchè?

Non ti piacciono le animazioni o il concept di queste situazioni?

Danno una sensazione di fisicità e duelli come nel calcio reale.

Conta che a pes21 c'erano animazioni più inverosimili in tal senso col giocatore che con due braccia spingeva lontano l'avversario: poi considera che da questi duelli / spinte / corpo a corpo molto spesso si creano situazioni fallose sicuramente in maggior numero rispetto a pes21.

Poi son gusti...ci può stare che non ti piacciano...io vedo molta più fisicità e gioco duro rispetto all'ultimo pes21...ad es.: un tempo mi esaltavo molto per le scivolate killer della CPU. Ora la CPU le effettua ma, realisticamente, in misura molto minore e questo mi piace di più: meno scivolate killer, più falli da contatto (varie parti del corpo), spinte, falli da protezione sfera, etc

C'è molta più casualità e imprevedibilità in tal senso.

Perchè?

Non ti piacciono le animazioni o il concept di queste situazioni?

Danno una sensazione di fisicità e duelli come nel calcio reale.

Conta che a pes21 c'erano animazioni più inverosimili in tal senso col giocatore che con due braccia spingeva lontano l'avversario: poi considera che da questi duelli / spinte / corpo a corpo molto spesso si creano situazioni fallose sicuramente in maggior numero rispetto a pes21.

Poi son gusti...ci può stare che non ti piacciano...io vedo molta più fisicità e gioco duro rispetto all'ultimo pes21...ad es.: un tempo mi esaltavo molto per le scivolate killer della CPU. Ora la CPU le effettua ma, realisticamente, in misura molto minore e questo mi piace di più: meno scivolate killer, più falli da contatto (varie parti del corpo), spinte, falli da protezione sfera, etc

C'è molta più casualità e imprevedibilità in tal senso.
Nel calcio reale non lo vedi in maniera così rimarcata.
Per me è eccessivo vedere quel tipo di animazione.
Nel video da te postato ci sono 3 interventi uguali...neamche fosse una sequenza di Street fighter.

• Mi piace
Nel calcio reale non lo vedi in maniera così rimarcata.
Per me è eccessivo vedere quel tipo di animazione.
Nel video da te postato ci sono 3 interventi uguali...neamche fosse una sequenza di Street fighter.
2 dei 3 son fatti da me manualmente perche io amo questo tipo di gioco fatto da duelli, contrasti fisici, falli, scivolate…un altro player magari non avrebbe premuto L2 … ad es amo QUADRATO perche mi permette di commetteri interventi corpo a corpo, spesso falli veniali “furbi” che non necessariamente sono da giallo. Per capirci il vecchio doppio X che pero sistematicamente corrispondeva a trattenuta e giallo.

Obiettivamente ci sono un sacco di contrasti "di spalla" che altro non sono che una mano poggiata sul corpo dell'avversario (che sembra essere stato colpito da un colpo allo stomaco), e ti ammonisce 9 volte su 10. Gialli assurdi per falli che non sarebbero manco falli, fatti col cerchio (l'ho messo li il contrasto di spalla).

Obiettivamente ci sono un sacco di contrasti "di spalla" che altro non sono che una mano poggiata sul corpo dell'avversario (che sembra essere stato colpito da un colpo allo stomaco), e ti ammonisce 9 volte su 10. Gialli assurdi per falli che non sarebbero manco falli, fatti col cerchio (l'ho messo li il contrasto di spalla).
Si vero … va tutto equilibrato…nel video postato sopra ad es l arbitro non fischia nulla e a parer mio prende la decisione corretta …io son convinto che se mettessero parte del team a lavorare sulle “carte scintillanti, i pool, etc” e parte sul gameplay che e’ poi il cuore pulsante della storia konami verrebbe fuori IL GIOCO DI CALCIO per eccellenza. Se poi gli avanza qualcuno nel team e lo vogliono mettere a lavorare sul contorno metterebbero la ciliegina sulla torta.

Sul gameplay dopo aver giocato 25/30 match in pochi giorni debbo dire che questa 2.2.0 è tanta roba (a onor del vero non ricordo però com era la 2.1.0 eccezion fatta per la velocita ridotta dei passaggi che preferivo).

Note gameplay
Stili di gioco AI

Ieri ho giocato vs Perù, perso 0-1, match molto bello con tante azioni rispetto al solito. Rematch vinto 3-0 ma con molte occasioni, Perù che sicuramente meritava di più.
Al 75esimo sul 2-0 il Perù va in tacca rossa e fa entrare un certo CARTAGENA CC che per 3 volte in pochi minuti cerca il gol da fuori: primo tiro dopo un' "attesa e strappo" con tiro sul primo palo, secondo tiro sul secondo palo e infine terzo tiro dopo uno stop a seguire a giro (fuori di 1mt).
Vado a vedere le statistiche ov74 o giù di li, freccia normale, su tiro e tiro a giro non un granchè ma negli stili di gioco IA CPU è presente "tiratore".
Secondo me Konami ha lavorato meglio su questo aspetto rispetto a pes21: ecco perchè molti giocatori tecnici provano il dribbling, giocatori con abilità tiro a salire cercano maggiormente i tiri a salire, etc
Comunque senza offendere nessuno per vedere tutti questi dettagli c'è da consumare il gioco secondo me...con 4-5 match e poi si spegne, al netto dei difetti e delle mancanze note, si percepisce poco il lavoro fatto sul gameplay.

Calci di punizione
Konami ne ha ridotto l'efficacia soprattutto lato CPU. Giocatori meno forti colpiranno la barriera. Capita spesso che anche in caso di calcio di punizione tirato bene la sfera NON centri lo specchio ma vada alta.
A pes21 quasi sempre superava la barriera e centrava lo specchio.

@tarassato ho riscritto a Konami e allegato 3 video privati: se vedo il contatore crescere vuol dire che qualcuno li ha visti. Confido la mia mail non vada nel loro raccoglitore N 1 (cestino). @the elder gli ho scritto di verificare il passaggio manuale liv 4 sia per direzione che per potenza e di verificare i movimenti IA CPU in funzione di tali passaggi.

Uno dei pochi tacchi visti fare alla CPU in 30 match...peccato che da tale invenzione nasce il gol ... IA davvero notevole ... e cmq Italia-Marocco 0-2, rematch Italia-Marocco 0-3

penso nuova animazione (avanzata con esterno laterale), Hakimi

qua a pes21 avrebbe tirato 90%...crossa al centro...

Ultima modifica:
To
Si vero … va tutto equilibrato…nel video postato sopra ad es l arbitro non fischia nulla e a parer mio prende la decisione corretta …io son convinto che se mettessero parte del team a lavorare sulle “carte scintillanti, i pool, etc” e parte sul gameplay che e’ poi il cuore pulsante della storia konami verrebbe fuori IL GIOCO DI CALCIO per eccellenza. Se poi gli avanza qualcuno nel team e lo vogliono mettere a lavorare sul contorno metterebbero la ciliegina sulla torta.

Sul gameplay dopo aver giocato 25/30 match in pochi giorni debbo dire che questa 2.2.0 è tanta roba (a onor del vero non ricordo però com era la 2.1.0 eccezion fatta per la velocita ridotta dei passaggi che preferivo).

Note gameplay
Stili di gioco AI

Ieri ho giocato vs Perù, perso 0-1, match molto bello con tante azioni rispetto al solito. Rematch vinto 3-0 ma con molte occasioni, Perà che sicuramente meritava di più.
Al 75esimo sul 2-0 il Perù va in tacca rossa e fa entrare un certo CARTAGENA CC che per 3 volte in pochi minuti cerca il gol da fuori: primo tiro dopo un' "attesa e strappo" con tiro sul primo palo, secondo tiro sul secondo palo e infine terzo tiro dopo uno stop a seguire a giro (fuori di 1mt).
Vado a vedere le statistiche ov74 o giù di li, freccia normale, su tiro e tiro a giro non un granchè ma negli stili di gioco IA CPU è presente "tiratore".
Secondo me Konami ha lavorato meglio su questo aspetto rispetto a pes21: ecco perchè molti giocatori tecnici provano il dribbling, giocatori con abilità tiro a salire cercano maggiormente i tiri a salire, etc
Comunque senza offendere nessuno per vedere tutti questi dettagli c'è da consumare il gioco secondo me...con 4-5 match e poi si spegne, al netto dei difetti e delle mancanze note, si percepisce poco il lavoro fatto sul gameplay.

Calci di punizione
Konami ne ha ridotto l'efficacia soprattutto lato CPU. Giocatori meno forti colpiranno la barriera. Capita spesso che anche in caso di calcio di punizione tirato bene la sfera NON centri lo specchio ma vada alta.
A pes21 quasi sempre superava la barriera e centrava lo specchio.

@tarassato ho riscritto a Konami e allegato 3 video privati: se vedo il contatore crescere vuol dire che qualcuno li ha visti. Confido la mia mail non vada nel loro raccoglitore N 1 (cestino). @the elder gli ho scritto di verificare il passaggio manuale liv 4 sia per direzione che per potenza e di verificare i movimenti IA CPU in funzione di tali passaggi.
Totalmente d'accordo.
L'ho scritto fin dai primi post. Per capire, maneggiare e apprezzare a fondo questa gameplay e IA non basta fare 2-3 partite, arrendersi alle prime evidenti e ovvie difficoltà (chi ha guidato subito bene una macchina?) e smoccolare contro Konami.

Bisogna fare almeno 30-40 partite per maneggiarlo e capirlo (se poi non piace ugualmente allora è un altro discorso).

E ho sempre detto che alla fine questo diventerà un giocone di calcio, perché in prospettiva vedo una roba enorme prendere forma

To

Totalmente d'accordo.
L'ho scritto fin dai primi post. Per capire, maneggiare e apprezzare a fondo questa gameplay e IA non basta fare 2-3 partite, arrendersi alle prime evidenti e ovvie difficoltà (chi ha guidato subito bene una macchina?) e smoccolare contro Konami.

Bisogna fare almeno 30-40 partite per maneggiarlo e capirlo (se poi non piace ugualmente allora è un altro discorso).

E ho sempre detto che alla fine questo diventerà un giocone di calcio, perché in prospettiva vedo una roba enorme prendere forma
Spero di cuore che questo progetto segua il trend del 2014 che fino al 2020 si è migliorato ogni anno dal punto di vista grafico.
Lato gameplay, collisioni, etc i passi in avanti fatti sono evidenti ma ho come il terrore che la volontà di rendere il gioco accessibile su tutte le piattaforme possa portare ad un appiattimento della qualità grafica.
Se così fosse sarebbe proprio un peccato.
Relativamente al tema punizioni concordo con @Lucawe11 perché anche a mio avviso sono state depotenziate non poco. Sul 2020-21 in manuale ero una sentenza mentre adesso ne butto dentro 1 su 10.

Spero di cuore che questo progetto segua il trend del 2014 che fino al 2020 si è migliorato ogni anno dal punto di vista grafico.
Lato gameplay, collisioni, etc i passi in avanti fatti sono evidenti ma ho come il terrore che la volontà di rendere il gioco accessibile su tutte le piattaforme possa portare ad un appiattimento della qualità grafica.
Se così fosse sarebbe proprio un peccato.
Relativamente al tema punizioni concordo con @Lucawe11 perché anche a mio avviso sono state depotenziate non poco. Sul 2020-21 in manuale ero una sentenza mentre adesso ne butto dentro 1 su 10.
Intanto ho fatto il mio primo gol "sensazionale" da 40mt, non a scendere, non a salire, non di collo, non avendo Jorginho abilità in tal senso...che goduria però il gol sensazionale

in merito ai portieri ... mamma mia che lavoro che stan facendo

parata d'istinto di piede

parata pazzesca su tiro "di controbalzo" da 25mt

disimpegno di piede in angolo dopo palo cpu

Il problema dei portieri, che mina il gameplay, è il fatto che fanno respinte a "molla".... cioè va benissimo respingere i tiri ma l'animazione che manda il pallone in fallo laterale o vicino la bandierina è un qualcosa di odioso.

P.S: @Lucawe11 avanzata d'esterno già presente in Pes 20

• Mi piace
Mai vista la 3a animazione dove il portiere butta la palla
Il problema dei portieri, che mina il gameplay, è il fatto che fanno respinte a "molla".... cioè va benissimo respingere i tiri ma l'animazione che manda il pallone in fallo laterale o vicino la bandierina è un qualcosa di odioso.

P.S: @Lucawe11 avanzata d'esterno già presente in Pes 20
Ah non ricordavo … allora è la prima volta che la vedo … sono onesto .. pes21 non lo gioco da maggio 2021 .. quindi c e il caso che commetta degli errori quando faccio le comparazioni. Felice di essere corretto da utenti competenti che conoscono i prodotti konami.

• Mi piace
Reazioni: Jocker
@Nasifricio mi ero perso il dettaglio di fuori casa/in casa. Davvero è differente a parer tuo? Sarebbe molto interessante. Io non ho esaminato questo aspetto perche nell International Tour che sto disputando (altro che l evento boostato dell International cup di konami) gioco sempre con pad a sx (in casa).

@Nasifricio mi ero perso il dettaglio di fuori casa/in casa. Davvero è differente a parer tuo? Sarebbe molto interessante. Io non ho esaminato questo aspetto perche nell International Tour che sto disputando (altro che l evento boostato dell International cup di konami) gioco sempre con pad a sx (in casa).
Assolutamente si, prova anche tu.
Se gioco in trasferta all’Emirates l’Arsenal parte sempre con tacca rossa mentre se l’affronto in casa si mette in difensiva salvo poi andare in rossa nel caso si trovi in svantaggio.

Edit: ho rifatto un’altra volta River - Arsenal e stavolta sono partiti in tacca rossa. La cosa allora è randomica oppure dipende anche da altri fattori come, magari, la forma dei giocatori.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,188
Ultimo utente registrato
soikeonhacai5asia

Utenti online