eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto è che qui non si parla di Coppe o Campionati offline. Potrebbero sbloccare l'uso di club online per fare tipo Evento Premier League vs ia,come già c'è,ma senza dover per forza usare la squadra Dream team. Già ci sono gli Eventi Italiano,Spagnolo,Francese. Potrebbero sbloccare i campionati per usare squadre reali per l'evento online vs IA,senza tracciamento di classifiche,marcatori,come hanno fatto per l'evento mondiali...
Sì ma tutti “eventi” già proposti in free to play, chi lo acquista così ? Forse 0,99€ lo prendo

io credo alla road map, quindi sto mese il dlc deve uscire altrimenti oltre a fare una figuraccia loro perderebbero di credibilità definitivamente e onestamente mi interesserebbe poco dell’offline
Mah oddio, non mi pare si siano mai fatti problemi a fare figuracce e a mentire.
Ricordo ancora la famosa Master League che doveva diventare chissà cosa in un ciclo triennale (sempre Bhatti di mezzo, assurdo che questo abbia fatto carriera là dentro), oppure al lancio di eFootball dove campeggiava e ancora campeggia la frase in cui dicono che il risultato finale ha superato persino le loro aspettative.

Diciamo che non è che abbiano fatto molto per guadagnare un po' di fiducia ultimamente

Il fatto è che qui non si parla di Coppe o Campionati offline. Potrebbero sbloccare l'uso di club online per fare tipo Evento Premier League vs ia,come già c'è,ma senza dover per forza usare la squadra Dream team. Già ci sono gli Eventi Italiano,Spagnolo,Francese. Potrebbero sbloccare i campionati per usare squadre reali per l'evento online vs IA,senza tracciamento di classifiche,marcatori,come hanno fatto per l'evento mondiali...
Però, riguardo quel passaggio, dovrebbe dire: il numero di squadre che possono essere usate nei CAMPIONATI e le squadre di club saranno aumentati e distribuite come contenuto a pagamento entro fine 2022.

Nell'online non abbiamo campionati. Quindi, o aggiungono una voce "campionati con squadre autentiche" al menù online ( magari!!!!!!) oppure si riferisce a campionati offline.

Cmq mancano 25 giorni al massimo, portiamo pazienza.

non penso che ti fanno pagare un dlc online per usare squadre autentiche onestamente
nei f2p l’online rimane sempre gratis

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Devi vedere poi se esce un povero dlc di squadre reali con solo amichevoli e una miserabile coppa Konami, che succede qui dentro :p i fuochi d’artificio proprio.
Perché poi sto dlc offline entro la fine dell’anno è tutto da vedere cosa contenga giustamente. Io sono soft , qualsiasi cosa mi danno me la faccio andare come una cosa in più . Proprio perché ho aspettative basse. Sarò più contento di chi contesterà , e a sua volte diceva state bassi :(
Ma infatti si sa già quello che accadrà.

Uscirà un DLC offline e, chi è pro Konami in qualche modo se lo farà andar bene, chi è contro dirà "visto? Cosa vi aspettavate? I soliti cialtroni"

Però, riguardo quel passaggio, dovrebbe dire: il numero di squadre che possono essere usate nei CAMPIONATI e le squadre di club saranno aumentati e distribuite come contenuto a pagamento entro fine 2022.

Nell'online non abbiamo campionati. Quindi, o aggiungono una voce "campionati con squadre autentiche" al menù online ( magari!!!!!!) oppure si riferisce a campionati offline.

Cmq mancano 25 giorni al massimo, portiamo pazienza.
Il problema è che quella frase non ha senso nè in italiano nè in inglese. Forse è il classico caso di lost in translation, magari in giapponese la frase ha più senso.

Dire "il numero di squadre che possono essere usate nei campionati [...] saranno aumentati" non ha senso perchè lascia intendere che ci sono già dei campionati, o un campionato, e che quindi il numero verrà aumentato.
Ma i campionati non ci sono

Io non capisco il perché di tutte queste discussioni.
La scelta di Konami era evidente da quando PES divenne EFootballPES.
Fifa no è mica diventato eFifa...
Inutile continuare a scrivere cosa Konami ha o non ha sbagliato. Indietro non si torna.

Quello che deve essere chiaro è che Konami non ha mai parlato di campionati o coppe offline entro il 2022. È possibilissimo che entro il 2022, dando ancora fiducia a Konami almeno sulle date, arrivi un ampliamento delle squadre utilizzabili nelle amichevoli e magari eventi tipo il pseudo mondiale ma dedicati a qualche campionato.

Se ciò avvenisse, sono certo che molti si arrabbierebbero, ma ciò non avrebbe senso, perché, ripeto, non hanno mai detto che sarebbero arrivati campionati e coppe come li intendiamo noi (league and Cup mode).

Allo stesso tempo, anche invitare la gente ad avere pazienza ormai non ha più senso.
L'ultimo gioco nuovo, che poi era un'evoluzione dei due precedenti, è stato Pes2020, uscito a settembre del 2019.

Inutile continuare a scrivere cosa Konami ha o non ha sbagliato. Indietro non si torna.

Quello che deve essere chiaro è che Konami non ha mai parlato di campionati o coppe offline entro il 2022. È possibilissimo che entro il 2022, dando ancora fiducia a Konami almeno sulle date, arrivi un ampliamento delle squadre utilizzabili nelle amichevoli e magari eventi tipo il pseudo mondiale ma dedicati a qualche campionato.

Se ciò avvenisse, sono certo che molti si arrabbierebbero, ma ciò non avrebbe senso, perché, ripeto, non hanno mai detto che sarebbero arrivati campionati e coppe come li intendiamo noi (league and Cup mode).

Allo stesso tempo, anche invitare la gente ad avere pazienza ormai non ha più senso.
L'ultimo gioco nuovo, che poi era un'evoluzione dei due precedenti, è stato Pes2020, uscito a settembre del 2019.
Giusto , ma il dire avere “pazienza “ da parte di @Rebati era solo per il fatto che si continua a criticare quello che è “scontato” da un anno come dici tu. Konami lavora così , chi sta bene gioca chi no, non ha senso continuare a dire le stesse critiche. Però se si è ancora qui a criticare evidentemente il gioco di calcio dei canadesi non soddisfa al 100% a molti. Di conseguenza il suo “un altro po di pazienza “

Pro konami o contro konami : un populismo manicheo degno di salvini..
definiscici pure “radical chic” già che ti trovi..
Boss per @the elder ha scritto più o meno la stessa cosa :) più composto e dettagliato , ma il succo è quello. Portare avanti critiche “inutili” dove poi ? Qui dentro , manco Konami ci entra una volta al di per ascoltare la community

gif-eating-popcorn-38.gif
No ma lascia fare... :p

È divertente!

Giusto , ma il dire avere “pazienza “ da parte di @Rebati era solo per il fatto che si continua a criticare quello che è “scontato” da un anno come dici tu. Konami lavora così , chi sta bene gioca chi no, non ha senso continuare a dire le stesse critiche. Però se si è ancora qui a criticare evidentemente il gioco di calcio dei canadesi non soddisfa al 100% a molti. Di conseguenza il suo “un altro po di pazienza “
Aspetta. Io sono il primo a trovare sbagliato il lamentarsi continuamente per una situazione che è nota da tempo.

Ma allo stesso tempo invitare ad avere pazienza, beh....

Semplicemente si deve considerare finito PES per come lo abbiamo conosciuto per 25 anni, e, se e quando arriverà qualcosa che interessa, valutare se comprarlo i meno.

Boss per @the elder ha scritto più o meno la stessa cosa :) più composto e dettagliato , ma il succo è quello. Portare avanti critiche “inutili” dove poi ? Qui dentro , manco Konami ci entra una volta al di per ascoltare la community
Chi qui esprime delle valutazioni dubito lo faccia per tifo..
suddividere il thread in 2 tronconi è semplicistico e sbagliato.
@the elder ha scritto un post (al solito) dettagliato che non mi pare vada assolutamente in quella direzione.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Aspetta. Io sono il primo a trovare sbagliato il lamentarsi continuamente per una situazione che è nota da tempo.

Semplicemente si deve considerare finito PES per come lo abbiamo conosciuto per 25 anni, e, se e quando arriverà qualcosa che interessa, valutare se comprarlo i meno.
Eh ma se leggi un mese prima la lamentela , il secondo mese la lamentala , il terzo mese ancora lì a brontolare , un anno dopo ancora a brontolare , vuol dire che anche chi è ancora qui a brontolare ci spera , di conseguenza siamo a fine anno abbiate pazienza ancora 20-25 gg e poi vediamo . Da gennaio via al festival dell’insulto.
Chi qui esprime delle valutazioni dubito lo faccia per tifo..
suddividere il thread in 2 tronconi è semplicistico e sbagliato.
@the elder ha scritto un post (al solito) dettagliato che non mi pare vada assolutamente in quella direzione.
No tu eh , ma i pro e contro purtroppo sì sono creati . Ci sono state due fazioni quest’anno , e non per poco tempo . Lo sai :p

L'invito ad avere pazienza è dovuto al fatto, ribadito più volte, che Konami ha sbagliato della grossa con Efootball 2022.

Che Konami abbia sbagliato con Efootball 2022 penso sia un fatto indiscutibile, almeno questo.
E sul tempo che ci mette a ritornare in auge che penso arrivino le discussioni.
C'è chi la vuole subito pronta, e quindi ecco giustificate le critiche, e chi invece pensa che ci voglia del tempo, ed ecco qui giustificata la pazienza.

Eh ma se leggi un mese prima la lamentela , il secondo mese la lamentala , il terzo mese ancora lì a brontolare , un anno dopo ancora a brontolare , vuol dire che anche chi è ancora qui a brontolare ci spera , di conseguenza siamo a fine anno abbiate pazienza ancora 20-25 gg e poi vediamo . Da gennaio via al festival dell’insulto.

No tu eh , ma i pro e contro purtroppo sì sono creati . Ci sono state due fazioni quest’anno , e non per poco tempo . Lo sai :p
Non esistono fazioni, le vede chi è abituato a ragionare per fazioni secondo me..
dubito che questo thread sia frequentato da chi non abbia mai acquistato un calcistico konami, da chi sia disinteressato all’evolversi di efootball o da chi disprezza a prescindere konami per partito preso.
Semplicemente il diritto alla critica è il sale di un confronto democratico in qualsiasi ambito.

Non esistono fazioni, le vede chi è abituato a ragionare per fazioni secondo me..
dubito che questo thread sia frequentato da chi non abbia mai acquistato un calcistico konami, da chi sia disenteressato all’evolversi di efootball o da chi disprezza a prescindere konami per partito preso.
Semplicemente il diritto alla critica è il sale di un confronto democratico in qualsiasi ambito.
Parlare di critica ? Assolutamente le critiche tue o di Elder o Tarassato , Cristiano e soprattutto Walker le leggo volentieri, o di Zona Kimi , Ronin ecc ecc hanno un senso . Gli insulti continui quello proprio “Pesi” perché senza senso , fatta poi da chi avvia il gioco una volta ogni post aggiornamento ? Ecco li si crea la fazione contro.
Un altro esempio, lo sai sono qui perché non so nulla e imparo anche dalle critiche . Elder fa un post sul gameplay ogni post aggiornamento. L’hai mai sentito brontolare dopo e ma l’OFFLINE? E ma la grafica? E ma l Edit ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,501
Ultimo utente registrato
Revetmentukcom