eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Abbiate fiducia, l'offline arriverà.
Non è una priorità, è palese, ma ciò non significa che non lo cureranno e lo tireranno via.
Ci daranno probabilmente una competizione singola offiline sotto Natale (una stagione di campionato) e la Master League a primavera inoltrata (maggio - giugno?).
Bisogna pazientare.
Adesso il gioco è solo online.
Alle soglie dell'estate '23 avrà anche una corposa componente offilne.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,938
33,564
113
Abbiate fiducia, l'offline arriverà.
Non è una priorità, è palese, ma ciò non significa che non lo cureranno e lo tireranno via.
Ci daranno probabilmente una competizione singola offiline sotto Natale (una stagione di campionato) e la Master League a primavera inoltrata (maggio - giugno?).
Bisogna pazientare.
Adesso il gioco è solo online.
Alle soglie dell'estate '23 avrà anche una corposa componente offilne.
Ma che facciano con calma

Io aspetterei anche Estate 2024 o 2025
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,938
33,564
113
Abbiate fiducia, l'offline arriverà.
Non è una priorità, è palese, ma ciò non significa che non lo cureranno e lo tireranno via.
Ci daranno probabilmente una competizione singola offiline sotto Natale (una stagione di campionato) e la Master League a primavera inoltrata (maggio - giugno?).
Bisogna pazientare.
Adesso il gioco è solo online.
Alle soglie dell'estate '23 avrà anche una corposa componente offilne.
boris-duccio.gif
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,418
1,994
113
Abbiate fiducia, l'offline arriverà.
Non è una priorità, è palese, ma ciò non significa che non lo cureranno e lo tireranno via.
Ci daranno probabilmente una competizione singola offiline sotto Natale (una stagione di campionato) e la Master League a primavera inoltrata (maggio - giugno?).
Bisogna pazientare.
Adesso il gioco è solo online.
Alle soglie dell'estate '23 avrà anche una corposa componente offilne.
Perdonami , apprezzo il tuo essere propositivo e speranzoso, ma ti sei accorto che siamo davanti ad un gioco da Ps3 ? C'è un gap tecnico enorme da colmare, il gioco incredibilmente indietro su tutto e sono passati gia piu di due anni ! Anche arrivasse il comparto offline , mi dici che senso avrebbe farlo poggiare su una struttura tecnica da retrogaming !!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,420
12,826
113
Loro sono furbi.
L ho scritto l altro giorno...comunicano non facendo intendere niente.
Siamo noi che fantastichiamo...ma loro... come altri utenti qui dentro...sono pronti a dire:"eh ma mica l avevamo detto...eh ma mica l avevano detto...eh ma il comunicato diceva...eh ma voi pensate..."

È una storia vecchia ormai.
Solo un deficiente non lo capirebbe.
semplicemente comunicano quando c’è qualcosa da comunicare, pure @admin lo ha detto a chiare lettere dal day one che l’offline non sarebbe stato fondamentale nell’economia del titolo..arriverà, forse anche prima di quanto pensiamo, ma non è al centro dei loro pensieri..
è chiaro dall’estate del 2021.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,418
1,994
113
semplicemente comunicano quando c’è qualcosa da comunicare, pure @admin lo ha detto a chiare lettere dal day one che l’offline non sarebbe stato fondamentale nell’economia del titolo..arriverà, forse anche prima di quanto pensiamo, ma non è al centro dei loro pensieri..
Ma infatti io dico che ormai il problema non sono loro ( su cui stendo velo pietoso) , ma le nostre aspettative !
Voli pindarici costruiti sulla disperata voglia di non accettare il fatto, che il nostro gioco preferito non esiste piu !
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,084
4,828
113
Io dell’evento presentato oggi , ero super tranquillo, c’era anche scritto, PRESENTAZIONE esport Italia . Era palese che era una cosa online. Ma ormai si sa , come in tutti i giochi , vogliono i nostri figli o nipoti, con il nostro portafoglio:p . Siamo un fastidio noi per loro, ma penso che ci accontenteranno alla lunga .
 
  • Like
Reactions: Kea975 e Rebati

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,420
12,826
113
Ma infatti io dico che ormai il problema non sono loro ( su cui stendo velo pietoso) , ma le nostre aspettative !
Voli pindarici costruiti sulla disperata voglia di non accettare il fatto, che il nostro gioco preferito non esiste piu !
però son sincero, non giocherei a pes 2021 fino al 2032(mi ha ampiamente rotto i maroni), la nostalgia non mi piace, nel mentre che efootball (che a me non dispiace) cresce e si sviluppa gioco con piacere a fifa 23 che per me ha il suo perchè.
 
  • Like
Reactions: Muttley

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,418
1,994
113
però son sincero, non giocherei a pes 2021 fino al 2032(mi ha ampiamente rotto i maroni), la nostalgia non mi piace, nel mentre che efootball cresce e si sviluppa gioco con piacere a fifa 23 che per me ha il suo perchè.
Porta aperta sfondata anzi di piu...
Non ho mai apprezzato Fifa come quest'anno !
Le persone che lo hanno realizzato amano davvero il calcio...non come questi cialtroni.
Ho evitato di citarlo semplicemente per non andare OT
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,420
12,826
113
Porta aperta sfondata anzi di piu...
Non ho mai apprezzato Fifa come quest'anno !
Le persone che lo hanno realizzato amano davvero il calcio...non come questi cialtroni.
Ho evitato di citarlo semplicemente per non andare OT
Poi mi rendo conto che per un tifoso del Napoli giocare con i colori sociali del Verona non sia proprio il massimo :D
(senza contare che kvara in fifa23 sembra il mitico Lello Arena da giovane:D)
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
l'ennesima delusione targata konami...anche se gia lo immaginavo da un mese che sarebbe stata l'ennesima sciagura online...

cara konami quanto sei caduta in basso....!!!!!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
il famoso annuncio dovevano fare oggi legato all'italia, è un torneo esport chiamato coppa italiana. dove ci saranno le squadre partner della serie A. limitato però alle piattaforme ps4 e ps5. non ha senso organizzare tornei solo per una piattaforma, soprattutto se poi ci sono le qualificazioni per i privati.
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
Abbiate fiducia, l'offline arriverà.
Non è una priorità, è palese, ma ciò non significa che non lo cureranno e lo tireranno via.
Ci daranno probabilmente una competizione singola offiline sotto Natale (una stagione di campionato) e la Master League a primavera inoltrata (maggio - giugno?).
Bisogna pazientare.
Adesso il gioco è solo online.
Alle soglie dell'estate '23 avrà anche una corposa componente offilne.
peccato doveva essere novembre 2021, aprile 2022, settembre 2022, novembre 2022.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,331
33,761
113
Vabbè, ma era più che ovvio che si trattasse di una cosa legata all'online (e alle squadre partner).
Ma cosa pensavate, che venerdì 25 novembre uscisse un dlc con la serie A? :oops:

Veramente, Konami è quella che è, tante cose che per noi sarebbero normali evidentemente per loro non lo sono, ma non è che se io mi immagino che il primo tizio che incontro mi regala un milione di euro poi me la prendo perchè non lo fa....
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
Vabbè, ma era più che ovvio che si trattasse di una cosa legata all'online (e alle squadre partner).
Ma cosa pensavate, che venerdì 25 novembre uscisse un dlc con la serie A? :oops:

Veramente, Konami è quella che è, tante cose che per noi sarebbero normali evidentemente per loro non lo sono, ma non è che se io mi immagino che il primo tizio che incontro mi regala un milione di euro poi me la prendo perchè non lo fa....
annunciavano la partnership con la serie A a scadenza con quella di EA. la speranza, ma si trattava di un toreno on line l'avevo detto il giorno usciva la notizia, era un torneo con le partner, solo avevo aggiunto pure il pisa.

a mio avviso potevano fare un torneo unico con quelle di serie B e i giocatori professionisti delle squadre serie B, si facevano pure il campionato ufficiale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,552
Utenti registrati
65,098
Ultimo utente registrato
Prik