PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD “X PRO EVOLUTION 2023/ X PRO EVOLUTION 2/X PRO EVOLUTION 2 NO TS" RILASCIATO

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Ciao Matteo. Concordo anch'io sul tuo ottimo lavoro. Una sola curiosità. Con i dt18_all di Holland si poteva scegliere il grado di bravura dei portieri da GK 0 a GK 3. Io avevo scelto un un valore GK 1 con portieri un pò più forti. A me sembra che i portieri, dopo aver insetiro il tuo file siano decisamente più scarsi. E' possibile? Si possono inserire i 4 livelli anche nel tuo file? Grazie
Ciao, chiederò conferma ad holland, o do un'occhiata nella sua dt. In effetti i suoi portieri mi sembravano troppo forti, i "miei" sono a 2. Comunque si, quando pubblico l'aggiornamento della dt metto diversi valori portiere, è solo un valore da cambiare. Salti!
 
  • Like
Reactions: Changi

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Metti dlc7 che funziona
Provato, veramente fatto bene complimenti, ti chiedo una cosa per pure curiosità, io non so come si edita il gp di Pes però ti chiedo se è possibile su un dt fare queste due cose:
- fare in modo che la CPU pressi una rimessa laterale a sfavore nell'ultimo terzo di campo
- aumentare l'efficacia dei corner calciati a giro

In ogni caso ancora complimenti
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Provato, veramente fatto bene complimenti, ti chiedo una cosa per pure curiosità, io non so come si edita il gp di Pes però ti chiedo se è possibile su un dt fare queste due cose:
- fare in modo che la CPU pressi una rimessa laterale a sfavore nell'ultimo terzo di campo
- aumentare l'efficacia dei corner calciati a giro

In ogni caso ancora complimenti
Ciao, in teoria si può fare tutto (in effetti segnare da corner in pes è moolto difficile), ma trovare il valore da modificare per fare queste cose è complicato, ci sono 10000 variabili nell' editor.
Per ora ho trovato un valore che abbassa i tempi di reazione dei difensori, pubblicherò una dt con questo cambiamento (parto dalla dt che ho messo qa con qualche piccola modifica)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland, gioco da un po con la tua ultima beta e devo dire fantastica, ti chiedo quando sarà definitiva.
la beta l'ho pre su evo web
grz
No, era una beta
Io personalmente apprezzerei se fosse più marcata la differenza delle stats su accelerazione e velocità.
Un Hakimi deve andare completamente via ad un De Vrij, per intenderci. 20 punti di differenza si devono vedere, purtroppo su Pes non è mai stato così.

Guardando il calcio nella realtà o anche dei "video skills" di qualche giocatore come Marcus Thuram, Hakimi, Theo Hernandez ed altri, si vede proprio che solitamente prendono metri ai loro avversari e che a volte superano i difensori anche solo correndo con la palla e senza dribblare.
Se fosse così anche nel gioco, ci sarebbe realismo tecnico e anche tattico....pensate affrontare Leao e dover magari essere costretti a giocare compatti per non dargli campo sennò va via.
Ci stò lavorando

Holland_

per caso in questo GP usi l'exe vanilla? Cioè l'exe che si scarica con il tuo GP è il vanilla?

MAI!!!!:rotfl:
X Pro 2 Holland
Dt 18 di Matteo
Cpk fouls Holland

UNA BOMBA INCREDIBILE

ho provato la stessa cosa con il No ts, ma Xpro 2 per mio gusto e preferenza il migliore di tutti..
Abbinato al dt 18 di Matteo.

GRANDI E IMMENSI

GRAZIE
GRANDE BOSS!!!! (y)
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ciao, in teoria si può fare tutto (in effetti segnare da corner in pes è moolto difficile), ma trovare il valore da modificare per fare queste cose è complicato, ci sono 10000 variabili nell' editor.
Per ora ho trovato un valore che abbassa i tempi di reazione dei difensori, pubblicherò una dt con questo cambiamento (parto dalla dt che ho messo qa con qualche piccola modifica)
Okk grazie, e mi sai dire se è possibile tramite il sider o altro modificare il tempo di durata delle partite, mi piacerebbe portarlo a 40, ma non so se su PC si può fare né soprattutto come farlo eventualmente
Grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,197
113
Okk grazie, e mi sai dire se è possibile tramite il sider o altro modificare il tempo di durata delle partite, mi piacerebbe portarlo a 40, ma non so se su PC si può fare né soprattutto come farlo eventualmente
Grazie
Si può farlo, ma non ricordo cosa bisogna scaricare.
Qualcuno saprà aiutarti.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Okk grazie, e mi sai dire se è possibile tramite il sider o altro modificare il tempo di durata delle partite, mi piacerebbe portarlo a 40, ma non so se su PC si può fare né soprattutto come farlo eventualmente
Grazie
sider - Blocco note 23_11_2022 13_30_47.png

Vai nel sider.ini e metti 40 al posto dello zero
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Non grande, di più! Se dovessi riuscire a farcela, andremmo su un realismo clamoroso e si farebbe un passo in avanti gigante verso il simulativo! Ti scrivo in pvt :)
Se hai visto la partita dell Inghilterra che ho caricato su YT, vedrai come Sterling parte dalla difesa ed arriva in attacco senza esser ripreso grazie alla sua velocita
 

ErmesMessaggero

Pulcini
11 Marzo 2021
31
36
18
Eri seguito da Goodman che aveva velocità 79, tu eri Sterling con 93 mi pare :)
Sì non ti ha ripreso completamente, però ha mantenuto sempre lo stesso distacco come se correste uguale.
Nella realtà se un Haaland va via ad un Bonucci in 70 metri gli prende proprio 10metri e il distacco durante la progressione. E' questo quello che manca :)
Quindi sia la differenza nella velocità di punta che nell'accelerazione nel breve.

Comunque poi lo provo ovviamente!
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Eri seguito da Goodman che aveva velocità 79, tu eri Sterling con 93 mi pare :)
Sì non ti ha ripreso completamente, però ha mantenuto sempre lo stesso distacco come se correste uguale.
Nella realtà se un Haaland va via ad un Bonucci in 70 metri gli prende proprio 10metri e il distacco durante la progressione. E' questo quello che manca :)
Quindi sia la differenza nella velocità di punta che nell'accelerazione nel breve.

Comunque poi lo provo ovviamente!
Questa cosa può essere influenzata molto dalla condizione dei due giocatori in questione.. ora non so esattamente in quale ‘freccia’ di condizione erano i due giocatori citati, però ti dico questo in quanto un giorno su un sito ho visto spiegato cosa fanno ad ogni giocatore queste frecce, la freccia per dire azzurra in su aumenta in percentuale i valori delle abilità di un giocatore così come la rossa le diminusce e questo purtroppo pecca di konami tende a falsare tanti duelli che si vedono in campo… soprattutto se si tratta di giocatore lento e veloce..
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Eri seguito da Goodman che aveva velocità 79, tu eri Sterling con 93 mi pare :)
Sì non ti ha ripreso completamente, però ha mantenuto sempre lo stesso distacco come se correste uguale.
Nella realtà se un Haaland va via ad un Bonucci in 70 metri gli prende proprio 10metri e il distacco durante la progressione. E' questo quello che manca :)
Quindi sia la differenza nella velocità di punta che nell'accelerazione nel breve.

Comunque poi lo provo ovviamente!
Guarda qui
 

ErmesMessaggero

Pulcini
11 Marzo 2021
31
36
18
Questa cosa può essere influenzata molto dalla condizione dei due giocatori in questione.. ora non so esattamente in quale ‘freccia’ di condizione erano i due giocatori citati, però ti dico questo in quanto un giorno su un sito ho visto spiegato cosa fanno ad ogni giocatore queste frecce, la freccia per dire azzurra in su aumenta in percentuale i valori delle abilità di un giocatore così come la rossa le diminusce e questo purtroppo pecca di konami tende a falsare tanti duelli che si vedono in campo… soprattutto se si tratta di giocatore lento e veloce..
Questo è la base sì. Ma sono quasi certo che holland faccia i test delle mod con tutti i giocatori a medesima condizione(quella gialla), come faccio sempre io in amichevole :)

Questo thread descrive bene il concetto :)
 
Ultima modifica:

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Se hai visto la partita dell Inghilterra che ho caricato su YT, vedrai come Sterling parte dalla difesa ed arriva in attacco senza esser ripreso grazie alla sua velocita
Ciao grande, ti volevo chiedere se era possibile usare uno dei tuoi GK insieme al dt di matteo, te lo chiedo perché sono entrambi file dt18
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Questo è la base sì. Ma sono quasi certo che holland faccia i test delle mod con tutti i giocatori a medesima condizione(quella gialla), come faccio sempre io in amichevole :)

Questo thread descrive bene il concetto :)
Di solito no, testo molte piu partite in master dove lo script è maggiore
Ciao grande, ti volevo chiedere se era possibile usare uno dei tuoi GK insieme al dt di matteo, te lo chiedo perché sono entrambi file dt18
No, ne devi usare solo uno di dt18
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
NUOVA DT18-ALL

Ciao, pubblico questa nuova versione della mia dt18, pochi cambiamenti, ma credo in meglio...

- Tolto il "block" che rendeva i giocatori troopo "pesanti" e limitava i falli
- Accorciate ancora un po' le squadre
- Tolto il "think wait timer" cosicchè i difensori non vadano a funghi invece che pressare....
- aumentata la bravura dei portieri per intenderci, il GK 1 di holland per i livelli intermedi e GK0 per quelli più alti
- tolto il vincolo che impediva alla cpu di andare sulle palle vaganti
ma soprattutto..
- di defalut c'era attivato il sistema difensivo T2 (a zona) ora o attivato anche il T1 e la cpu a volte difende anche a uomo!
- Tolti TUTTI I VINCOLI che forzavano la CPU ad attaccare quasi sempre sulle fasce, ora è totalmente libera di decidere dove e come attaccare
- Tolti TUTTI I VINCOLI che forzavano la cpu ad usare determinati passaggi, ora sceglie se passare alto, cross, filtrante, uno due o dribblare....

boh, provatela...

ciao a tutti
https://www.mediafire.com/file/37ed61muvimy4qg/dt18_all.cpk/file
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Okk grazie, e mi sai dire se è possibile tramite il sider o altro modificare il tempo di durata delle partite, mi piacerebbe portarlo a 40, ma non so se su PC si può fare né soprattutto come farlo eventualmente
Grazie
prova la mia nuova dt, dovrebbe piacerti! ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771