eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tarassato, hai ragione.
Ma devi sempre considerare che un match di pes deve condensare 90 minuti in 10.
Impossibile pensare che qualcuno ci giochi se per 7 minuti non succede nulla, ritmi bassi, palla da destra a sinistra e da sinistra a destra senza che nessun tipo di pressing possa sbloccare la situazione.

Questo non vuol dire che ogni secondo deve esserci un'occasione da gol, semplicemente che, per rimanere in tema premier, quelle 10/12 palle gol costruite complessivamente dalle due squadre in 90 minuti, qui devi costruirle in 10.

Tutto diventa dunque più "denso" ed il ritmo dovrà essere per forza ancora più alto di quello che si vede in premier, specie se le due squadre sono piene di grandissimi giocatori da overall dal 92 a salire.

Anche offline cmq la situazione è simile.
Nel senso che, giocando a livello campione o superstar, contro una squadra di alto livello, in 10 minuti ci saranno cmq almeno 8/10 palle gol. E questo senza una vera "mente" dall'altra parte ma contro una IA che, per quanto raffinata, non sfrutterà mai appieno ogni possibilità di far gol offerta dal gameplay del gioco.
Basti pensare infatti che giocando con squadre da 3 stelle si ha già una sensazione più aderente alla realtà.

Io lho fatto, ma non mi son visto nemmeno in classifica.... Bah
Idem... Io ne ho fatte 7-8 e non appaio.. nazionale Italia (come alla precedente manutenzione era stato richiesto)... Ho scritto a Konami vediamo... La competizione mi garba e almeno il.prossimo week mi piacerebbe partecipare

Idem... Io ne ho fatte 7-8 e non appaio.. nazionale Italia (come alla precedente manutenzione era stato richiesto)... Ho scritto a Konami vediamo... La competizione mi garba e almeno il.prossimo week mi piacerebbe partecipare
Mi dicono dalla regia che, per partecipare e dunque apparire, dovete aver raggiunto la divisione uno.

• Mi piace
Reazioni: cugino di alf
Solo i top 50 contano per lo Weekend Showdown. I "comuni mortali" portano punti solo nel goals galore
1669069975062.png

Ciao Ragazzi io sono rimasto un anno e mezzo indietro(gioco ancora offline a pes 21 grazie alla patch di @Kimi85 )
Tuttavia ho deciso di scaricare (ho da due giorni l'aggiornamento) e football 22.
Una domanda al volo.
Offline, dove possiamo fare solo amichevoli a quanto ho capito, esiste il livello leggenda o si ferma tutto a superstar? Un abbraccio

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ciao Ragazzi io sono rimasto un anno e mezzo indietro(gioco ancora offline a pes 21 grazie alla patch di @Kimi85 )
Tuttavia ho deciso di scaricare (ho da due giorni l'aggiornamento) e football 22.
Una domanda al volo.
Offline, dove possiamo fare solo amichevoli a quanto ho capito, esiste il livello leggenda o si ferma tutto a superstar? Un abbraccio
Amichevoli con squadre reali (26 di club + 40 nazionali) solo superstar e medio (e principiante....). solo 5 o 10 minuti.
Superstar comunque non è semplice.

Cmq ha ragione @FabioPes , è programmato per giocarlo con le assistenze, se dicevo che in manuale il pallone sembrava non fermarsi mai su di una lastra di ghiaccio… in assistito cambia completamente tutto, persino il pallone tutto bianco risulta decente.

Fatto l’evento con il Giappone a Leggenda, perso 3-0 con la Germania vinto 1-0 sia con Costa Rica che Spagna.
Con la Spagna giusto un contropiede vincente poi 60 minuti di difesa in tacca Azzurra. Agli ottavi siamo contro la Croazia.

Certo con L’assistito il possesso palla è più semplice, a fine match 52 Giappone e 48 Spagna stona un po’… magari dovrei ridurre le tacche di assistenza?

Amichevoli con squadre reali (26 di club + 40 nazionali) solo superstar e medio (e principiante....). solo 5 o 10 minuti.
Superstar comunque non è semplice.
Grazie mille, grande.
Ieri sera ho giocato a superstar ma credo alla vecchia versione(dato che quella nuova è ancora in download) , devo dire non semplice anche se un po sulle fasce si sfonda sempre(ma non come ai vecchi pes). Probabilmente (e me lo puoi dire tu che hai l'ultima versione) anche il gaameplay sarà diverso

Scusate, ma a mio nipote che ci regalo a Natale dato che prima gli regalavo Pes fisico?
Mi presento e gli dico ti ho regalato un DLC?
Mi manda a quel paese.
O Konami Konami perché sei tu konami
“Baggianate” , mai come quest’anno Konami ti da una vastità di scelta regalo :rotfl:
Con 20€ gli fai una signora squadra.
Tanto ormai, Neymar, Messi si sono dati ai fucili su CoD ;)

Allegati

• DCDB1031-5D2E-466E-BAFE-DDCAA9C9B92E.jpeg
    DCDB1031-5D2E-466E-BAFE-DDCAA9C9B92E.jpeg
    85.2 KB · Visualizzazioni: 17
  • DC19C9F3-0765-4BF1-8040-BF9F01C4B4AF.jpeg
    DC19C9F3-0765-4BF1-8040-BF9F01C4B4AF.jpeg
    81.7 KB · Visualizzazioni: 17
  • Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Dici? Dai questa volta è Konami che aveva detto che entro fine 2022 qualcosa offline sarebbe uscito.
Ero dubbioso se l avesse detto il trans brasiliano, ma Konami ultimamente le cose le sta rispettando a modo suo.
Mah, ormai le aspettative da basse sono diventate infime.
E poi, anche concedendo che arrivi qualcosa prima della fine dell'anno, cosa sarà?
Escludendo la Master, anche nei loro scarnissimi e vaghi comunicati il termine "league mode" io non l'ho mai letto.
Non escluderei che mettessero in vendita la possibilità di fare amichevoli con tutte le squadre, magari sbloccando minuti e livelli.
Vedremo.
Grazie mille, grande.
Ieri sera ho giocato a superstar ma credo alla vecchia versione(dato che quella nuova è ancora in download) , devo dire non semplice anche se un po sulle fasce si sfonda sempre(ma non come ai vecchi pes). Probabilmente (e me lo puoi dire tu che hai l'ultima versione) anche il gaameplay sarà diverso
Mah, subito avevo avuto l'impressione che fosse cambiato abbastanza evidentemente (in peggio).
L'altro ieri mi è sembrato meno diverso.
C'è da dire che con sole amichevoli così limitate e con ormai zero motivazioni a farle faccio fatica a dare giudizi approfonditi.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Mah, ormai le aspettative da basse sono diventate infime.
E poi, anche concedendo che arrivi qualcosa prima della fine dell'anno, cosa sarà?
Escludendo la Master, anche nei loro scarnissimi e vaghi comunicati il termine "league mode" io non l'ho mai letto.
Non escluderei che mettessero in vendita la possibilità di fare amichevoli con tutte le squadre, magari sbloccando minuti e livelli.
Vedremo.

Mah, subito avevo avuto l'impressione che fosse cambiato abbastanza evidentemente (in peggio).
L'altro ieri mi è sembrato meno diverso.
C'è da dire che con sole amichevoli così limitate e con ormai zero motivazioni a farle faccio fatica a dare giudizi approfonditi.
Boh un modo per giocare lo trovo sempre, anche per avere stimoli nuovi. Come ben sai sono amante dell 'offline ma a questo punto proverò qualche sfida online. Offline magari creero' con "carta e penna" un torneo fra nazionali o fra le squadre con cui si può giocare anche per variare da pes 21,,con cui offline mi diverto ancora ma che son due anni che ci gioco e a volte stanca un po. Pensa che ero tentato da provare anche il titolo Ea, ma non voglio buttare 80 euro allo stato attuale e magari non giocarci se non mi piace boh

Boh un modo per giocare lo trovo sempre, anche per avere stimoli nuovi. Come ben sai sono amante dell 'offline ma a questo punto proverò qualche sfida online. Offline magari creero' con "carta e penna" un torneo fra nazionali o fra le squadre con cui si può giocare anche per variare da pes 21,,con cui offline mi diverto ancora ma che son due anni che ci gioco e a volte stanca un po. Pensa che ero tentato da provare anche il titolo Ea, ma non voglio buttare 80 euro allo stato attuale e magari non giocarci se non mi piace boh
Già fatto. ;) Ma alla fine sempre amichevoli sono.
Invece di carta e penna usa qualche app.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online