Camera televisivaChe telecamera è? Televisiva con zoom alto?
Altezza zero
Zoom 5.
Ma calcola che nella televisiva lo zoom e l'altezza cambiano per via dello stadio che utilizzi.
Camera televisivaChe telecamera è? Televisiva con zoom alto?
Io sono pessista.Mi credete se vi dico che nonostante scrivo da mesi che fifa non mi piace l'ho appena comprato?
Credo di dover giocarci o per cambiare un po' aria dopo tre anni dello stessO PES oppure per poterlo apprezzare di più.
50 franchi... Detto questo e pur essendo una Roma fake spero che mi piacerà o che riuscirò a farmelo piacere.
C'è gente altamente Pessista che saprebbe darmi qualche consiglio su sliders?
Usi difesa tattica o tradizionale??Gioco su ps5
Credo che siamo in tanti ad aver fatto il tuo stesso ragionamento. Tranquillo, alla fine ti piacerà.Mi credete se vi dico che nonostante scrivo da mesi che fifa non mi piace l'ho appena comprato?
Credo di dover giocarci o per cambiare un po' aria dopo tre anni dello stessO PES oppure per poterlo apprezzare di più.
50 franchi... Detto questo e pur essendo una Roma fake spero che mi piacerà o che riuscirò a farmelo piacere.
Grazie. Comunque il ritmo delle tue partite è molto piacevole.Tradizionale
Ciao Fabrizio, volevo informarti che sul sito di Nexus c'è una mod aggiornata alla data di oggi per scaricare i kit e i nomi originali delle squadre di fifa non licenziate. Funziona con l'ultima versione della mod manager 1.1.3. L'ho provata e finalmente funziona!!! Per scaricare la patch bisogna iscriversi al sito di Nexus che comunque è gratuito. Funziona alla grande!! Provaloin realtà deve solo adattare i file alla nuova versione... lo sapessi fare lo farei io...
nel frattempo mi vedo come so sti mondiali va
Io sono pessista fino al midollo, dal 98.Mi credete se vi dico che nonostante scrivo da mesi che fifa non mi piace l'ho appena comprato?
Assolutamente d'accordo.Io sono pessista fino al midollo, dal 98.
Sono passato a Next gen e quindi a fifa 22 e ora 23, e mi sto davvero divertendo dopo aver trovato le slide giuste, che dire ... Il più grande consiglio è che DEVI giocare full manual, se no hai già perso 3 quarti del divertimento e soprattutto della soddisfazione.
vado a vedere subito grazie mille!Ciao Fabrizio, volevo informarti che sul sito di Nexus c'è una mod aggiornata alla data di oggi per scaricare i kit e i nomi originali delle squadre di fifa non licenziate. Funziona con l'ultima versione della mod manager 1.1.3. L'ho provata e finalmente funziona!!! Per scaricare la patch bisogna iscriversi al sito di Nexus che comunque è gratuito. Funziona alla grande!! Provalo
Quindi se si vuole utilizzare il Brasile bisogna per forza giocare alla modalità world cup?In realtà per questioni legate ai diritti, no. O almeno, non nella modalità Calcio d'inizio, in quella relativa ai mondiali sì
A ora no ma ripeto, aveva giocatori fake...Quindi se si vuole utilizzare il Brasile bisogna per forza giocare alla modalità world cup?
Non c'è un modo per ritornare a usarlo in amichevole?
Su fifa 22 li avevo sostituiti con quelli originaliA ora no ma ripeto, aveva giocatori fake...
quando mai... El Shaarawy ha ancora la cresta di quando giocava al Milan.........Ma la EA li aggiorna i cambi di pettinatura dei giocatori ?
appena trovato l'aggiornamento di sidaus@Lux76 la mod che dicevi è quella di fifer? perché ho trovato quella, ma le maglie sono fatte abbastanza male e inoltre le terze sono tutte generiche... mo vedo se ce n'é una fatta meglio perché questa non mi piace proprio... quella di sidaus era fatta molto molto meglio, ma ancora non ha aggiornato. se trovo qualcosa te la giro
Allora in mattinata l'ho riprovato fifa a velocità lenta...e il ritmo mi è sembrato migliore.
Avranno fatto cmq qualcosa nelle movenze dei giocatori che sembrano più legate tra loro...
Anche i giocatori che ho creato in gioco vengono bene...i vari miretti fagioli gatti bremer...rendono bene.
Unica pecca è che lo trovo troppo facile seppur il livello è leggenda.
Ma qui toccando un po' le slide e le tattiche si può migliorare.