FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi credete se vi dico che nonostante scrivo da mesi che fifa non mi piace l'ho appena comprato?

Credo di dover giocarci o per cambiare un po' aria dopo tre anni dello stessO PES oppure per poterlo apprezzare di più.

50 franchi... Detto questo e pur essendo una Roma fake spero che mi piacerà o che riuscirò a farmelo piacere.

C'è gente altamente Pessista che saprebbe darmi qualche consiglio su sliders?

• Mi piace
Reazioni: seal2669
Mi credete se vi dico che nonostante scrivo da mesi che fifa non mi piace l'ho appena comprato?

Credo di dover giocarci o per cambiare un po' aria dopo tre anni dello stessO PES oppure per poterlo apprezzare di più.

50 franchi... Detto questo e pur essendo una Roma fake spero che mi piacerà o che riuscirò a farmelo piacere.

Io sono pessista.
La prima settimana sarà dura...preparati.
Io ci ho messo tre settimane per farmelo piacere

• Mi piace
Reazioni: seal2669

Credo che siamo in tanti ad aver fatto il tuo stesso ragionamento. Tranquillo, alla fine ti piacerà.

in realtà deve solo adattare i file alla nuova versione... lo sapessi fare lo farei io...

nel frattempo mi vedo come so sti mondiali va
Ciao Fabrizio, volevo informarti che sul sito di Nexus c'è una mod aggiornata alla data di oggi per scaricare i kit e i nomi originali delle squadre di fifa non licenziate. Funziona con l'ultima versione della mod manager 1.1.3. L'ho provata e finalmente funziona!!! Per scaricare la patch bisogna iscriversi al sito di Nexus che comunque è gratuito. Funziona alla grande!! Provalo

Io sono pessista fino al midollo, dal 98.
Sono passato a Next gen e quindi a fifa 22 e ora 23, e mi sto davvero divertendo dopo aver trovato le slide giuste, che dire ... Il più grande consiglio è che DEVI giocare full manual, se no hai già perso 3 quarti del divertimento e soprattutto della soddisfazione.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Io sono pessista fino al midollo, dal 98.
Sono passato a Next gen e quindi a fifa 22 e ora 23, e mi sto davvero divertendo dopo aver trovato le slide giuste, che dire ... Il più grande consiglio è che DEVI giocare full manual, se no hai già perso 3 quarti del divertimento e soprattutto della soddisfazione.
Assolutamente d'accordo.
Full manual tutta la vita.

• Mi piace
Reazioni: Verdy23
Ciao Fabrizio, volevo informarti che sul sito di Nexus c'è una mod aggiornata alla data di oggi per scaricare i kit e i nomi originali delle squadre di fifa non licenziate. Funziona con l'ultima versione della mod manager 1.1.3. L'ho provata e finalmente funziona!!! Per scaricare la patch bisogna iscriversi al sito di Nexus che comunque è gratuito. Funziona alla grande!! Provalo
vado a vedere subito grazie mille!

• Mi piace
Reazioni: Lux76
Ho appena scoperto che se crei giocatori o modifichi gli stadi o le tattiche...e passi sul mondiale...e poi ritorni sulle impostazioni....si perde tutto ciò che è modificato....

@Lux76 la mod che dicevi è quella di fifer? perché ho trovato quella, ma le maglie sono fatte abbastanza male e inoltre le terze sono tutte generiche... mo vedo se ce n'é una fatta meglio perché questa non mi piace proprio... quella di sidaus era fatta molto molto meglio, ma ancora non ha aggiornato. se trovo qualcosa te la giro

• Mi piace
Reazioni: Lux76
@Lux76 la mod che dicevi è quella di fifer? perché ho trovato quella, ma le maglie sono fatte abbastanza male e inoltre le terze sono tutte generiche... mo vedo se ce n'é una fatta meglio perché questa non mi piace proprio... quella di sidaus era fatta molto molto meglio, ma ancora non ha aggiornato. se trovo qualcosa te la giro
appena trovato l'aggiornamento di sidaus

Allora in mattinata l'ho riprovato fifa a velocità lenta...e il ritmo mi è sembrato migliore.
Avranno fatto cmq qualcosa nelle movenze dei giocatori che sembrano più legate tra loro...
Anche i giocatori che ho creato in gioco vengono bene...i vari miretti fagioli gatti bremer...rendono bene.
Unica pecca è che lo trovo troppo facile seppur il livello è leggenda.
Ma qui toccando un po' le slide e le tattiche si può migliorare.

guarda modalità lenta purtroppo la cpu è troppo poco reattiva in fase difensiva. c'è veramente poco da fare, te lo dico dopo ore di test.
conviene giocare a velocità normale e cercare di abbassare il ritmo da quella base

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online