PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD “X PRO EVOLUTION 2023/ X PRO EVOLUTION 2/X PRO EVOLUTION 2 NO TS" RILASCIATO

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buona domenica ragazzi scusatemi se ho sbagliato discussione ma non sapevo dove chiedere aiuto allora ho scritto qui, comunque sia e sempre un piacere ritornare su questo splendido forum, vi scrivo perché mi serve una mano, in pratica ho avuto problemi al PC (ora risolto) per forza di cose ho dovuto disinstallare Pes e reinstallarlo nuovamente però stranamente ogni volta che avvio il gioco mi fa selezionare il paese di provenienza e accettare le condizioni di uso in pratica le cose che ti fá fare quando lo avvii per la prima volta, mi sapete dire perché? Non mi è mai successo, grazie in anticipo ragazzi
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Buona domenica ragazzi scusatemi se ho sbagliato discussione ma non sapevo dove chiedere aiuto allora ho scritto qui, comunque sia e sempre un piacere ritornare su questo splendido forum, vi scrivo perché mi serve una mano, in pratica ho avuto problemi al PC (ora risolto) per forza di cose ho dovuto disinstallare Pes e reinstallarlo nuovamente però stranamente ogni volta che avvio il gioco mi fa selezionare il paese di provenienza e accettare le condizioni di uso in pratica le cose che ti fá fare quando lo avvii per la prima volta, mi sapete dire perché? Non mi è mai successo, grazie in anticipo ragazzi
si anche a me da qualche giorno
 
  • Like
Reactions: Crow90

Damocle94

Pulcini
12 Settembre 2019
60
17
8
PSN ID
Dragovic94
Buona domenica ragazzi scusatemi se ho sbagliato discussione ma non sapevo dove chiedere aiuto allora ho scritto qui, comunque sia e sempre un piacere ritornare su questo splendido forum, vi scrivo perché mi serve una mano, in pratica ho avuto problemi al PC (ora risolto) per forza di cose ho dovuto disinstallare Pes e reinstallarlo nuovamente però stranamente ogni volta che avvio il gioco mi fa selezionare il paese di provenienza e accettare le condizioni di uso in pratica le cose che ti fá fare quando lo avvii per la prima volta, mi sapete dire perché? Non mi è mai successo, grazie in anticipo ragazzi
stessa cosa a me, ovviavo selezionando "non accetto" e saltavo un passaggio.
Io recentemente sono passato alla versione di virtuared, e non c'è più questo problema.
tra l'altro con quelle mod è un gioco davvero al 100% adesso, ti consiglio di scaricarla.
 
  • Like
Reactions: gemix76

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
225
77
28
Buona domenica ragazzi scusatemi se ho sbagliato discussione ma non sapevo dove chiedere aiuto allora ho scritto qui, comunque sia e sempre un piacere ritornare su questo splendido forum, vi scrivo perché mi serve una mano, in pratica ho avuto problemi al PC (ora risolto) per forza di cose ho dovuto disinstallare Pes e reinstallarlo nuovamente però stranamente ogni volta che avvio il gioco mi fa selezionare il paese di provenienza e accettare le condizioni di uso in pratica le cose che ti fá fare quando lo avvii per la prima volta, mi sapete dire perché? Non mi è mai successo, grazie in anticipo ragazzi
Usi il sider
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ragazzi, ma che spettacolo questo gameplay senza il ts!
E in area finalmente i rigori vengono fischiati!
E poi i colpi di testa...
Non so se @Holland_ ci abbia lavorato su o meno, ma ora sono molto più incisivi di prima: ho fatto degli splendidi gol di testa con dei cross tesi e vedere il centravanti insaccare con una zuccata prepotente è stato, direi, liberatorio, dato che non avevo praticamente MAI segnato così da quando gioco a PES21.
Che giocone che hai creato, grazie!
Una buona giornata a tutti.
 
16 Settembre 2020
86
38
18
Ragazzi, ma che spettacolo questo gameplay senza il ts!
E in area finalmente i rigori vengono fischiati!
E poi i colpi di testa...
Non so se @Holland_ ci abbia lavorato su o meno, ma ora sono molto più incisivi di prima: ho fatto degli splendidi gol di testa con dei cross tesi e vedere il centravanti insaccare con una zuccata prepotente è stato, direi, liberatorio, dato che non avevo praticamente MAI segnato così da quando gioco a PES21.
Che giocone che hai creato, grazie!
Una buona giornata a tutti.
io invece faccio molti 0-0 pochi rigori e gol di testa quasi mai, non so se avendo vred 5 possa influire limitando il gp
grazie per il super lavoro Holland!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buongiorno ragazzi ho alcune domande

1) voglio provare questo gameplay uso la patch Virtuared, quindi avvio sempre il gioco dall'exe della patch, mi chiedo cambiando l'exe originale del gioco con questo di @Holland_ e avviando il gioco sempre con l'exe della Virtuared la patch leggerà ugualmente il gameplay di Holland?

2) ho fatto il backup dei file originali, eventualmente voglio ritornare al gameplay originale basta cancellare i file inseriti e rimettere i file originali?
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Damocle94

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ho provato xproevolution2 no ts, in master league
onestamente provare un gp che eliminava il ts in master league non mi entusiasma l'idea in quanto pensavo che avrebbe depotenziato la cpu, dopo 6 partite in master devo ricredermi la sfida rimane alta ugualmente, difese ben coperte non è facile penetrare la cpu e fare goal bisogna manovrare e avere pazienza , c'è molta più casualità, molti più errori e tanti falli/ contrasti
unica cosa che non mi è piaciuto è la cpu che tante volte pur avendo lo spazio e il modo per tirare da fuori area , rinuncia! fanno sempre il passaggio in più quando potrebbero tirare,peccato perchè poi a fine partita la cpu tira pochissimo! insomma se si potesse aumentare la pericolosità offensiva della cpu sarebbe tanta roba

detto questo in linea generale molto soddisfatto...GRAZIE
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ciao holland .Stavo godendo del tuo lavoro più gratificante di sempre .Sto provando a installare ( senza successo) la nuova smokepatch Life 23che dovrebbe avete un gamplay proprio.
Secondo te volessi ( e lo voglio )applicare il tuo di gamplay funzionerà !!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,312
1,047
113
La chiave di questo GP secondo me è la fase difensiva, finalmente saper difendere fa la differenza. Non è una novità che che i GP di Holland prediligono la costruzione della manovra dal basso e il giro palla, questo però ha qualcosa in più. Posizionarsi sulla traiettoria del passaggio, anticipare i tempi alla CPU, marcare a uomo, dare priorità ad un uomo senza palla rispetto al portatore faranno la differenza. Sotto pressione la CPU sbaglia, e possono nascere contropiede letali ma anche errori madornali, la varietà anche in ciò è veramente da apprezzare. Grazie Holland.
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
ciao holland,dopo aver proato il tuo gamplay posso dire che in molti altri non ci sta gusto a giocare.
sto provando il gamplay della smoke life 23 da poco uscita e non ci sta paragone con il tuo.
pensi ci sia la possibilità di vedere il tuo lavoro anche su quella mod?
parliamo di exe completamente diversi se non ho capito male
ciao e grazie per i tuoi capolavori
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno ragazzi ho alcune domande

1) voglio provare questo gameplay uso la patch Virtuared, quindi avvio sempre il gioco dall'exe della patch, mi chiedo cambiando l'exe originale del gioco con questo di @Holland_ e avviando il gioco sempre con l'exe della Virtuared la patch leggerà ugualmente il gameplay di Holland?

2) ho fatto il backup dei file originali, eventualmente voglio ritornare al gameplay originale basta cancellare i file inseriti e rimettere i file originali?
Grazie in anticipo
1) Non ho la VR, ho la Smoke……per cui kin saprei dirti
2) Si
ciao holland,dopo aver proato il tuo gamplay posso dire che in molti altri non ci sta gusto a giocare.
sto provando il gamplay della smoke life 23 da poco uscita e non ci sta paragone con il tuo.
pensi ci sia la possibilità di vedere il tuo lavoro anche su quella mod?
parliamo di exe completamente diversi se non ho capito male
ciao e grazie per i tuoi capolavori
No, non lavoro quella versione perché come hai detto sono exe completamente diversi
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ciao Holland immaginavo fosse così
Voglio continuare a godermi il tuo go
Domanda immagino che hai la smoke v4..ma x aggiornare il data base e tutta la struttura del gioco al 2023 come fai ?
Grazie delle risposte
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland immaginavo fosse così
Voglio continuare a godermi il tuo go
Domanda immagino che hai la smoke v4..ma x aggiornare il data base e tutta la struttura del gioco al 2023 come fai ?
Grazie delle risposte
Fanno tutti i miei amici, ci pensano loro a sistemarmi tutto………io ho già il tempo contato con il gp, figuriamoci il sider e le sue mod
Un paio d anni fa facevo entrambi, ora é improponibile purtroppo gestire le 2 cose
 
  • Like
Reactions: Gae100 e dextervr

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Salve a tutti.
ho moddato una dt18_all con numerose (piccole modifiche). la nuova dt dovrebbe...

1) squadre leggiarmente più corte (non troppo perchè la coperta è corta)
2) i centrocampisti aggrediscono di più il portatore di palla....battaglie a centro campo
3) la cpu tenta molto di più di intercettare i passaggi
4) portieri che escono di più dalla porta
5) attivati tutti i subconcept per far si che la cpu faccia più scambi uno-due in attacco e ridotti al minimo (toglierli è impossibile) i lanci lunghi
6) Implementata la marcatura (fase difensiva della cpu) e soprattutto i raddoppi (anche qui non troppo altrimenti lasciano dei buchi enormi)
7) ridotta la velocià minima di spostamento (i giocatori lontani dalla palla camminano invece di corricchiare qua e la)

in generale ho voluto (tentato) aumentare la capacità difensiva della cpu...

boh...provate (io la uso con l'ultima mod di holland)


 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Salve a tutti.
ho moddato una dt18_all con numerose (piccole modifiche). la nuova dt dovrebbe...

1) squadre leggiarmente più corte (non troppo perchè la coperta è corta)
2) i centrocampisti aggrediscono di più il portatore di palla....battaglie a centro campo
3) la cpu tenta molto di più di intercettare i passaggi
4) portieri che escono di più dalla porta
5) attivati tutti i subconcept per far si che la cpu faccia più scambi uno-due in attacco e ridotti al minimo (toglierli è impossibile) i lanci lunghi
6) Implementata la marcatura (fase difensiva della cpu) e soprattutto i raddoppi (anche qui non troppo altrimenti lasciano dei buchi enormi)
7) ridotta la velocià minima di spostamento (i giocatori lontani dalla palla camminano invece di corricchiare qua e la)

in generale ho voluto (tentato) aumentare la capacità difensiva della cpu...

boh...provate (io la uso con l'ultima mod di holland)


Si può usare anche con exe originale?