eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda del 31 ottobre.
Ma secondo voi nelle ultime 3 settimane ha guadagnato più Konami, o il brasiliano con le notizie su Twitter, Instagram,facebook,tik tok, ?
Galvani gli spiccia casa. Solo con i malati di gioco d'azzardo i giappo guadagnano in una giornata quello che noi non riusciremo a guadagnare in un'intera vita

Qualcuno sá se usciranno le carte a tema halloween? Voglio un dream team con gli zombie.

Ps. Sto scherzando ovviamente, ma una roba del genere potrebbe accadere visto il livello

Galvani gli spiccia casa. Solo con i malati di gioco d'azzardo i giappo guadagnano in una giornata quello che noi non riusciremo a guadagnare in un'intera vita

Ronin hai ragione ma mi riferivo solo ad EF 2023.
Penso @cristianoarry intendesse “guadagno” di visualizzazioni sui vari social , dato l’assenza Konami , gli utenti vanno alla ricerca di “news” da Renan.

Konami in quel di Lucca

Allegati

• 5F065110-0611-49B1-829D-BDDBEEFC7C88.png
    5F065110-0611-49B1-829D-BDDBEEFC7C88.png
    311.5 KB · Visualizzazioni: 30
Ultima modifica:
Lodigiani vs Brescello su EF 2023
@@

25 novembre... Chissà che tirano fuori. Dato che nel tweet si parla di rivoluzione eSports in Italia, se non fossero state ben evidenziate nella clip le città delle squadre partner, che come sappiamo sono tutte in Serie A, mi verrebbe da pensare addirittura alla Serie C o comunque ad un torneo eSports che coinvolga anche la Serie C, che non è mai stata rappresentata in un videogame e che voleva avviare proprio dei tornei eSports (inizialmente Marcel Vulpis per come aveva parlato sembrava aperto a un utilizzo della licenza in generale, non confinato all'online ed agli eSports... poi ovviamente si è rimangiato tutto).

Tuttavia, dato che, come già notato in precedenza, nella clip sono ben messe in risalto le città delle squadre partner, sulla vista "spaziale" della penisola, non credo affatto che sia questo. Dev'essere comunque qualcosa legato alla massima serie.

In ogni caso, finché si parla sempre e solo di eSports... Qualsiasi novità presentino, per quanto mi riguarda se la possono anche tenere. D'altra parte, anche se si parlasse di Serie C, se venisse gestita come avvenuto nei mini tornei eSports su FIFA, non avrei nessuna voglia di vedere che ne so Haaland, Messi e Mbappé con la maglia della Pergolettese (salutiamo ovviamente gli amici tifosi della Pergo).

Che ci diano il calcio serio piuttosto...

Ma perché quando anche le cose sono semi evidenti solo nel thrend Konami si fantastica peggio di Herry Potter?
Sono 4 città evidenti. Roma,Milano,Bergamo,Napoli.
Mica Brescello, Juve Stabia, Ecc.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Ma perché quando anche le cose sono semi evidenti solo nel thrend Konami si fantastica peggio di Herry Potter?
Sono 4 città evidenti. Roma,Milano,Bergamo,Napoli.
Mica Brescello, Juve Stabia, Ecc.
In verità se noti bene, a parte quelle quattro città che indubbiamente sono messe in maggiore evidenza (che poi sono, come dicevo, le città delle squadre partner), quella specie di "scossa elettrica" percorre la penisola e tocca, ma si vede appena, anche città di squadre di Serie B, come ad es. Cosenza, Perugia e altre. Va pur detto che dimentica clamorosamente le isole, con buona pace dei tifosi di Cagliari e Palermo, ma d'altra parte parliamo di Konami, loro a ste figure non sono nuovi.

Ciò premesso, bisogna pure ammettere che se Konami parla di rivoluzione eSports e poi se ne esce con un prevedibilissimo evento eSports Serie A, reso ancora più ridicolo dal fatto che abbiamo 6 squadre con licenza e le altre 14 coi pigiamini, beh, allora tutto ci vedo tranne che rivoluzione... E allora ci starebbe pure fantasticare su qualcosa che esuli dal consueto. Ma tanto so bene che finirà così eh, figurati. E' solo che loro hanno questo modo così equivoco di fare marketing... Cosa mi parli a fare di rivoluzione se poi te ne esci con un evento eSports Serie A? Capirai che novità. Eppure...

Ma ribadisco, zero interesse per queste novità fintanto che si parla sempre e solo di eSports. Di questa clip salvo solo la musica che ha un che di Blade Runner e soprattutto Blade Runner 2049. A parte questo...

Ma se vuoi creare hype accendii la cartina come un albero di natale, non fasi una scarica elettrica come il dott Frankestin

25 novembre... Chissà che tirano fuori. Dato che nel tweet si parla di rivoluzione eSports in Italia, se non fossero state ben evidenziate nella clip le città delle squadre partner, che come sappiamo sono tutte in Serie A, mi verrebbe da pensare addirittura alla Serie C o comunque ad un torneo eSports che coinvolga anche la Serie C, che non è mai stata rappresentata in un videogame e che voleva avviare proprio dei tornei eSports (inizialmente Marcel Vulpis per come aveva parlato sembrava aperto a un utilizzo della licenza in generale, non confinato all'online ed agli eSports... poi ovviamente si è rimangiato tutto).

Tuttavia, dato che, come già notato in precedenza, nella clip sono ben messe in risalto le città delle squadre partner, sulla vista "spaziale" della penisola, non credo affatto che sia questo. Dev'essere comunque qualcosa legato alla massima serie.

In ogni caso, finché si parla sempre e solo di eSports... Qualsiasi novità presentino, per quanto mi riguarda se la possono anche tenere. D'altra parte, anche se si parlasse di Serie C, se venisse gestita come avvenuto nei mini tornei eSports su FIFA, non avrei nessuna voglia di vedere che ne so Haaland, Messi e Mbappé con la maglia della Pergolettese (salutiamo ovviamente gli amici tifosi della Pergo).

Che ci diano il calcio serio piuttosto...
in realtà hanno messo solo milano bergamo roma napoli. quindi neanche tutte le squadre partner italiane. il 25 novembre inizieranno i tornei ufficiali tutto qui. e questi team per la prima volta sono in esclusiva (per il esport) sul prodotto konami.

la serie A per il esport sarà in esclusiva per la stagione 2022/23 e 2023/24 su fifa.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Domanda del 31 ottobre.
Ma secondo voi nelle ultime 3 settimane ha guadagnato più Konami, o il brasiliano con le notizie su Twitter, Instagram,facebook,tik tok, ?
galvani guadagna quasi niente su youtube, e zero su facebook instagram e twitter perchè non ha un profilo verificato. senza il profilo verificato non puoi far partire la monetizzazione. devi cambiare pure la struttura del profilo da persona privata a personaggio pubblico o azienda.

su youtube dipende pure il brasile quale reel ha su youtube. l'italia per es sono 0.10 centesimi ogni mille visualizzazioni con un massimo di 0.50.

in america invece si va dal 0.50 dollari ai 2 dollari per 1000 visualizzazioni

Ultima modifica:
Niente sta c….a delle esclusive continuerà ad esistere.

Allegati

• C246D3B8-FE0C-4B3D-A4DA-A88092C4047D.jpeg
    C246D3B8-FE0C-4B3D-A4DA-A88092C4047D.jpeg
    53.2 KB · Visualizzazioni: 60
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online