Dream Team - eFootball 2023 V2.1.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ho fatto 6 partite in div 2 e sono ad 8 punti, quindi retrocessione piu' che probabile. pero' mi sento di dire una cosa. a parte il fatto che controllo sempre la scheda dell'avversario e finora ho trovato solo un vero div 3 ( nel senso che era il suo top rank ) e il resto tutti ex div 1 , devo dire che giocare a questi livelli tutti i giorni deve essere davvero stressante. e cio' dimostra che fare il pro player e' a tutti gli effetti un lavoro. per il resto non sono uno che gioca 4 5 ore al giorno a efootball , ma sono prevalentemente un giocatore single player e al momento sono su far cry 6 e marvel's guardian of the galaxy. dico questo perche' oggi dopo le 6 partite in div 2 ero davvero distrutto con le mani e le braccia doloranti e ho perso almeno 4 punti per la stanchezza. dico questo perche' non so che risultati potrei avere se mi dedicassi a tempo pieno ad efootball , ma allo stesso tempo penso che non riuscirei nemmeno a fare 20 partite al giorno, ne quantomeno ad essere un pro player. buona domenica a tutti
Le divisioni sono belle da giocare proprio perchè quasi tutte le partite sono battaglie all'ultimo sangue.

Ed hai ragione, anche io più di 4 partite di fila nelle divisioni non lo reggo, proprio perchè la concentrazione deve essere sempre al massimo, basta calare di un 10% da quello che è il nostro livello massimo per iniziare a perdere quasi tutte le partite.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Le divisioni sono belle da giocare proprio perchè quasi tutte le partite sono battaglie all'ultimo sangue.

Ed hai ragione, anche io più di 4 partite di fila nelle divisioni non lo reggo, proprio perchè la concentrazione deve essere sempre al massimo, basta calare di un 10% da quello che è il nostro livello massimo per iniziare a perdere quasi tutte le partite.
si ma infatti in 2 partite dove vincevo 3 a 1 , nel secondo tempo mi sono trovato a finire una volta 3 a 3 con annessa occasione clamorosa fallita all'ultimo secondo e un altra a perdere 5 a 3 , anche se a dire il vero in modo squallido contro uno che faceva solo flipper al limite con 4 goal suoi frutto di carambole e rimpalli.......

Ah ok BERNY non mi ero accorto che era quella dell'altro... :D
Per carità ognuno con i suoi soldi può fare quello che vuole però 150 euro sono davvero troppi!
Eppure sono convinto che ci sarà qualcuno che avrà già speso un migliaio di euro per acquistare le varie Leggende uscite sin ora...
Che poi mai come quest anno non servono a nulla!!!!

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Che poi mai come quest anno non servono a nulla!!!!
Si ma nel caso dei tre Juventini qualcuno potrebbe prenderli per un discorso nostalgico e di ricordi...
Però come dicevo il gioco non vale la candela...
150 euri sono una cifra assurda da spendere per un gioco come EF!

Si ma nel caso dei tre Juventini qualcuno potrebbe prenderli per un discorso nostalgico e di ricordi...
Però come dicevo il gioco non vale la candela...
150 euri sono una cifra assurda da spendere per un gioco come EF!
ma non credo ci sia chi spende 150 euri !!!

ma non credo ci sia chi spende 150 euri !!!
Secondo me si invece...
Ricordo che qualche anno fa c'era un utente qui nel forum che diceva di spendere anche 100 euro a settimana fra i vari pool che proponevano...
Poi anche il tizio che ha beccato BERNY aveva tutti e tre i giocatori della Juve e non penso che abbia fatto solo tre giri...

Secondo me si invece...
Ricordo che qualche anno fa c'era un utente qui nel forum che diceva di spendere anche 100 euro a settimana fra i vari pool che proponevano...
Poi anche il tizio che ha beccato BERNY aveva tutti e tre i giocatori della Juve e non penso che abbia fatto solo tre giri...
Non era così l utente diceva che ogni primo del mese caricava 250 euro!!!!

Io sono onesto shoppo carico 10 euro al mese sono passato dalle sigarette al tabacco e ho un risparmio di 120€ mensile quindi 10 euro posso caricarli

Io invece shoppo ma di rado. Alla fine il gioco è gratis, nella vita di tutti i giorni sperpero il giusto, non sono uno spendaccione. Credo di potermelo concedere. Alla finw ci passo del tempo e mi diverte.
Quindi quando c'è qualche pack interessante lo prendo. Per adesso ho comprato Neymar e Bruno Fernandes.

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e bernyjuve
Ok e che a fine anno diventano 3000 Euro!
Alla faccia del caxxo!
Come ripeto ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole ma a tutto c'è un limite.
Magari lui, o il padre, 3000 euro li guadagnano in 3 giorni.

Io sono sempre dell'idea che dovremmo ringraziare chi shoppa.
Grazie a loro noi possiamo giocarci gratis. E, con la formula che hanno adottato in questo EF23, andiamo anche a giocarcela con squadre di pari valore. Almeno fino ad ora.

Grazie a loro noi possiamo giocarci gratis. E, con la formula che hanno adottato in questo EF23, andiamo anche a giocarcela con squadre di pari valore. Almeno fino ad ora.
Per carità, certo per qualcuno buttare 3000 euro potrebbe equivalere a buttare via un centesimo per noi, in ogni caso sono sempre soldi sprecati!
Poi si dal tuo punto di vista ci può stare il fatto che le spese folli di qualcuno possono essere un beneficio per tutti gli altri!

il discorso fila. Ma dal mio punto di vista (mero interesse) no, se non posso giocare a vg basso (in condizioni di parità) è anche per colpa di chi shoppa (e ha shoppato nei precedenti). Ma sono un liberale, rispetto tutti. Del resto se ora come ora non ci fosse chi shoppa non mi sarebbe rimasto nemmeno l'ultimo stimolo per continuare a giocare (che ê batterli con gente qualunque).
Detto questo se becco mio figlio a spendere € per questa roba qua lo corco, se sotto la d2 lo diseredo. Se in D1: "vedi figlio, sei intelligente ma non ti applichi, sempre meglio che scemo, ma arrivaci con la gente gratis e i soldini mangiateli con la piccerella". Si fa per scherzare, viva i pacchetti d5

il discorso fila. Ma dal mio punto di vista (mero interesse) no, se non posso giocare a vg basso (in condizioni di parità) è anche per colpa di chi shoppa (e ha shoppato nei precedenti).
Quello è colpa di konami.

Metti qualche evento solo per squadre con giocatori massimo 4 stelle, o con valore forza totale massimo 2500 (tanto per dire), così che ci si possa divertire anche con squadre diverse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,363
Ultimo utente registrato
cakhiatvexpress1