eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nessuno di voi di lamenta della palla saponata che corre veloce come un treno in corsa e non si ferma mai ?!? Sembra una biglia che rotola su un pavimento di marmo dove hanno appena passato la cera. Ovviamente adesso interverranno le camicie nere del forum a sostenere che è solo la mia immaginazione e che me lo sto sognando

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Luchinel
Erano 6 ore che non discutevi con qualcuno e mi sono sentito in dovere di agire.

Meglio che discuti con me...almeno dopo 2 minuti stiamo a ridere.
Semo :D. Che poi @tarassato ti dirò quest’anno sabbatico di Konami a me ha fatto bene. Mi ha dato la possibilità di conoscere più a fondo gente che frequenta il forum da anni. E soprattutto di leggere ed imparare tante cose. Io non discuto la Critica (capirai me ne intendo 0) quindi l’ho letta volentieri. Ma dopo un anno leggere ancora SCHIFO MERDAANNI 90 GIALLO E LA MUTANDINE sinceramente non so se poi Luca sia veramente così pesante .

Ultima modifica:
Ma nessuno di voi di lamenta della palla saponata che corre veloce come un treno in corsa e non si ferma mai ?!? Sembra una biglia che rotola su un pavimento di marmo dove hanno appena passato la cera. Ovviamente adesso interverranno le camicie nere del forum a sostenere che è solo la mia immaginazione e che me lo sto sognando
Per il mio personale parere , la fisica palla non è fatta male. Forse sai meglio di me che i tempi sono cambiati. Cambiato un po’ tutto. Anche le reti delle porte , onde evitare che si rompono facilmente come una volta ora le fanno un po’ più resistenti, ed ecco il rumore metallico, ovviamente con il microfono dietro la porta come oggi è più facile sentirlo. E anche i palloni, non sono più i palloni anni 80/90’s belli pesanti , sono palle che volano via facilmente per quanto sono leggeri. E tu immagina questi palloni sui campi da calcio di Serie A o Premier o quel che vuoi scorrere su manto erboso ben curati e umidi (annaffiano in pre gara anche d’inverno se non piove) pensa come schizzano via. Pure Milano con tutti i problemi che hanno avuto negli anni a causa del clima e campo che non respirava , ora è un campo da calcio dopo tanti anni

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
In parte concordo, non siamo ancora ai livelli di pes21 palla a terra ma secondo me non a causa della sfera ma dei manti erbosi che hai ragione, in taluni casi, paiono lastre di marmo.
C e un però di fondo … secondo me legato alla piattaforma … tu su che piattaforma giochi? Stasera ho riprovato il gioco su ps5 e niente … su pc graficamente è meglio … almeno a casa mia … e teoricamente non dovrebbe essere così visto che su ps5 gira al doppio della risoluzione del pc e attualmente sto provando la 2.1.1 senza mod grafiche … figurati se inserissi pure le mod grafiche …

ripropongo per la terza volta una domanda: non vi pare che abbiano AUMENTATO un filo la dimensione della palla?

ma con i campionati e le coppe a novembre, ci sarà la possibilità di far giocare la squadra con la modalità allenatore? non dico la master league, sia chiaro. non si sa ancora nulla immagino.

ma con i campionati e le coppe a novembre, ci sarà la possibilità di far giocare la squadra con la modalità allenatore? non dico la master league, sia chiaro. non si sa ancora nulla immagino.
Magari a novembre non esce niente. Magari fanno solo la Coppa del mondo fake per l'online e basta.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Per il mio personale parere , la fisica palla non è fatta male. Forse sai meglio di me che i tempi sono cambiati. Cambiato un po’ tutto. Anche le reti delle porte , onde evitare che si rompono facilmente come una volta ora le fanno un po’ più resistenti, ed ecco il rumore metallico, ovviamente con il microfono dietro la porta come oggi è più facile sentirlo. E anche i palloni, non sono più i palloni anni 80/90’s belli pesanti , sono palle che volano via facilmente per quanto sono leggeri. E tu immagina questi palloni sui campi da calcio di Serie A o Premier o quel che vuoi scorrere su manto erboso ben curati e umidi (annaffiano in pre gara anche d’inverno se non piove) pensa come schizzano via. Pure Milano con tutti i problemi che hanno avuto negli anni a causa del clima e campo che non respirava , ora è un campo da calcio dopo tanti anni
Hai ragione ma la velocità mi sembra un po’ eccessiva manca proprio l’attrito che la fa rallentare

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
In parte concordo, non siamo ancora ai livelli di pes21 palla a terra ma secondo me non a causa della sfera ma dei manti erbosi che hai ragione, in taluni casi, paiono lastre di marmo.
C e un però di fondo … secondo me legato alla piattaforma … tu su che piattaforma giochi? Stasera ho riprovato il gioco su ps5 e niente … su pc graficamente è meglio … almeno a casa mia … e teoricamente non dovrebbe essere così visto che su ps5 gira al doppio della risoluzione del pc e attualmente sto provando la 2.1.1 senza mod grafiche … figurati se inserissi pure le mod grafiche …

ripropongo per la terza volta una domanda: non vi pare che abbiano AUMENTATO un filo la dimensione della palla?
Su PS5 mi da davvero tanto la sensazione che manchi proprio l’attrito con il suolo. Non rallenta mantiene sempre l’accelerazione anche dopo

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
  • Mi piace
Reazioni: diegogia e Nam
Provata la 2.1.1...
Questo figli di...buonissime donne jappi hanno un gamplay calmoroso.
Non c'è niente da fare il calcio è nord di Tokyo.
Aspetto le modalità ed una revisione grafica...
Novembre sarà lo spartiacque...

Si, ne abbiamo parlato parecchio.
Sui palloni rasoterra non siamo all'altezza degli ultimi Pes.
Un po' come accadde con Pes2018.
La speranza è che prima o poi la riportino ai livelli soliti.

Una domanda , premetto che gioco su TV con Ps5 , non so se capita anche a voi ,non sopporto e più che altro non capisco il Lag che si vede soprattutto nei rilanci del portiere ed anche in alcuni replay , vi succede anche a voi . in tutti gli altri giochi non calcistici invece ho una fluidità di visuale perfetta senza sfarfallii.
Prova a disabilitare una funziona della tv
chiamata Motion dove stanno opzioni verticale e orizzontale, dovrebbe stare nelle impostazioni… devi mettere off spesso sta su auto! Qiesta cosa puo generare questi lag!

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Si, ne abbiamo parlato parecchio.
Sui palloni rasoterra non siamo all'altezza degli ultimi Pes.
Un po' come accadde con Pes2018.
La speranza è che prima o poi la riportino ai livelli soliti.
Secondo me ci devono lavorare … anche perché non c è nessuna distinzione tra erba normale, corta lunga e campo asciutto o bagnato … se al prox update inseriscono le condizioni climatiche che prevedono pure la pioggia c e il caso che contestualmente lavorino e ottimizzino l attrito sfera sul manto

• Mi piace
Reazioni: the elder
Giocato ieri sera con la bava alla bocca da tanto fossi stanco e gioco ora … gameplay davvero tanta roba … inutile girarci intorno: in campo erano e sono i numeri 1 … altro che hypermotion 2, 7000 animazioni etc etc … questi in 5 mesi (aprile - settembre) hanno ribaltato il gameplay come un calzino
io vado matto per robe del genere (fallo volontario da ostruzione), sulle collisioni han fatto una base solidissima per il futuro
Ti dovrebbero togliere il telefono dalle mani dalle 6 alle 10.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu