eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque stavo pensando che il prossimo aggiornamento dovrebbe essere bello pesante. Se mettono campionati e coppe in teoria dovrebbero inserire anche tutti gli stadi fake generici, sempre che la Konami non ci voglia far giocare tutti all'eFootball Stadium :D

Perchè siete al limite del trolling.
Anzi nel caso di Luca è già da un po' che penso che sia solo un troll di bassissima lega
Cerco sempre di soprassedere a tali uscite …io porto sempre rispetto a tutti … tu La sposti spesso sul personale e questo non va bene, impara l’educazione.
Si sta parlando di aspetti del gioco, ne di me, ne di te: io di te, seppure spesso abbiamo vedute differenti, non ho mai scritto nulla.
Come spesso accade quando si inizia a disquisire in dettaglio di un aspetto del gioco risulta impossibile proseguire ed ampliare la discussione causa uscite tipo le tue che “rovinano” il clima.
Poi tutto degenera e bisogna chiudere su tutto seppure Magari c erano utenti interessati.
Continuiamo pure a lamentarci che mancano le modalita offline, che il progetto e stato sbagliato, etc etc
Ti saluto.

Scusato, ho un grave problema dopo l'aggiornamento di oggi: ogni volta che avvio una partita EVENTO contro AI, AL MOMENTO DELL'ENTRATA IN CAMPO SI blocca il gioco. Sempre ma sempre, sempre. Gioco su PC. nE SAPETE QUALCOSA? Online, invece no

Scusato, ho un grave problema dopo l'aggiornamento di oggi: ogni volta che avvio una partita EVENTO contro AI, AL MOMENTO DELL'ENTRATA IN CAMPO SI blocca il gioco. Sempre ma sempre, sempre. Gioco su PC. nE SAPETE QUALCOSA? Online, invece no
Apri il gioco da Steam, proprieta, verifica file: se qualche file si è danneggiato ti viene ripristinato

CRI mi dispiace anche dirle ste cose , penso siamo tutti adulti e ben educati. Però stare dietro ad una tastiera inizio a pensare
Secondo me sbagliate "bersaglio" del post, nel senso che non era rivolto ai giocatori ma alla konami, che non sblocca neanche un minimo di offline: cosa ci voleva a dare la possibilità di giocare la coppa anche non online? Se posso fare amichevoli posso fare partite anche in uno schema da coppa, non cambia molto, in fin dei conti hanno pubblicato versioni indecenti...È questo che fa arrabbiare, la mancanza dell'intenzione e del fornire informazioni chiare...

• Mi piace
Reazioni: Muttley e ceks
Secondo me sbagliate "bersaglio" del post, nel senso che non era rivolto ai giocatori ma alla konami, che non sblocca neanche un minimo di offline: cosa ci voleva a dare la possibilità di giocare la coppa anche non online? Se posso fare amichevoli posso fare partite anche in uno schema da coppa, non cambia molto, in fin dei conti hanno pubblicato versioni indecenti...È questo che fa arrabbiare, la mancanza dell'intenzione e del fornire informazioni chiare...
Ma guarda non mi va di fare polemica. Anche io sono deluso, ma non vengo qui ogni due per tre a fare battute. Per la CAFONATA certo che era Konami il bersaglio, ma chi ci gioca a quel torneo di conseguenza è CAFONE? Poi altri utenti ti assicuro che fanno commenti ironici da prendere per i fondelli. Questo accade “spesso” per chi come me legge ormai quasi tutti i di’ .

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Lucawe11
Una domanda:
giocatori standard, ok, nulla da spiegare
poi ho in rosa giocatori classificati come "in risalto"
Ed infine giocatori "in evidenza".

Chi sa la differenza tra queste ultime due tipologie?

Ma guarda non mi va di fare polemica. Anche io sono deluso, ma non vengo qui ogni due per tre a fare battute. Per la CAFONATA certo che era Konami il bersaglio, ma chi ci gioca
Se ti ricordi negli anni scorsi c'è sempre stata un pò di diatriba tra off ed on line, ma poca roba e con toni pacati...la situazione è degenerata quando konami ha deciso di fare un FTP e qualche sprovveduto ha incolpato gli onliners di questo, quando l'unica colpevole è proprio konami. La concorrenza per esempio, nonostante il suo punto di forza da anni sia proprio l'online, non ha mai trascurato la parte offline, curandone sempre di più i dettagli. Poi credo che l'ironia, quando sana, sia sempre da accettare...

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e ceks
Cioè spiegatemi,in molti stanno aspettando qualche notizia riguardo alla modalità coppa/campionato offline che secondo voci di corridoio/wc dovrebbe essere il prossimo mese...e questi se ne escono con sta roba? E se qualcuno la la definisce cafonata c’è pure gente che si offende? Non dico cosa la reputo io.
C'era da aspettarselo che in prossimità del Mondiale almeno online avrebbero fatto uscire un qualcosa inerente alla Coppa del Mondo. Ormai bisogna mettersi in testa che prima arriva il comparto online, e poi quando sul tavolo le pietanze sono finite a noi offliners non ci resta che mangiare le briciole

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e ceks
Cioè spiegatemi,in molti stanno aspettando qualche notizia riguardo alla modalità coppa/campionato offline che secondo voci di corridoio/wc dovrebbe essere il prossimo mese...e questi se ne escono con sta roba? E se qualcuno la la definisce cafonata c’è pure gente che si offende? Non dico cosa la reputo io.
Certo che che c'è gente che è ben felice di giocarsi un torneo online fighissimo con le rose delle nazionali.
Ed è ovvio che si si offende se la definisci cafone.

Tu ti offenderesti se qualcuno ti dicesse che sei un cafone perchè giochi solo offline?

Si insomma intendevo che mi piacerebbe vedere una differenza ….

Non che un professionista diventi meno esposivo di un 95enne (visible fatigue di pes21) ma neanche che vada a razzo come dopo il primo scatto al minuto 1 dello stesso match.

Va beh dai … vedremo se e come questo aspetto progredirà nel tempo visto che ormai la strada intrapresa mi pare chiara: ad ogni release importante va di pari passo una patch gameplay: io confido “bilancino meglio” perché per farla breve ho la stessa sensazione di @cristianoarry ovvero di non sentire la reale necessità di cambiare giocatori stanchi…cosa che avvertivo tangibilmente nei pes precedenti (forse eccessivamente): ci vorrebbe una sana via di mezzo.
Mi ricordo in Pes 21, e forse li era anche troppo.
Giocavo con la Juve con il 442, avevo Cuadrado centrocampista laterale dx e mi ricordo che a quel tempo avevo il tasto corsa premuto spessissimo.
Ebbene al 75esimo sostituivo Cuadrado con Bernardeschi e visivamente si vedeva tanto la sostituzione.
Contro le piccole mi spaccava in due la partita, era immarcabile.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Certo che che c'è gente che è ben felice di giocarsi un torneo online fighissimo con le rose delle nazionali.
Ed è ovvio che si si offende se la definisci cafone.

Tu ti offenderesti se qualcuno ti dicesse che sei un cafone perchè giochi solo offline?
Sarò sincero, se uno mi definisce cafone perché gioco offline o la modalità in sè come mi sembra ha scritto l’utente @Muttley non mi tocca minimamente, si parla sempre di un gioco ben vengano le modalità online, ma con l’assenza di modalità offline a mio parere vanno a perderne tutti gli utenti in egual modo come se non ci fossero le modalità online...insomma trovo inconcepibile faide inutili per le modalità tra noi utenti per qualsiasi mezza frase , dove la causa di malumori è solo konami...sarà che sto invecchiando :D

Mi ricordo in Pes 21, e forse li era anche troppo.
Giocavo con la Juve con il 442, avevo Cuadrado centrocampista laterale dx e mi ricordo che a quel tempo avevo il tasto corsa premuto spessissimo.
Ebbene al 75esimo sostituivo Cuadrado con Bernardeschi e visivamente si vedeva tanto la sostituzione.
Contro le piccole mi spaccava in due la partita, era immarcabile.
Bernardeschi credo abbia spaccato in 2 molte cose...ma le partite non credo.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Sarò sincero, se uno mi definisce cafone perché gioco offline o la modalità in sè come mi sembra ha scritto l’utente @Muttley non mi tocca minimamente, si parla sempre di un gioco ben vengano le modalità online, ma con l’assenza di modalità offline a mio parere vanno a perderne tutti gli utenti in egual modo come se non ci fossero le modalità online...insomma trovo inconcepibile faide inutili per le modalità tra noi utenti per qualsiasi mezza frase , dove la causa di malumori è solo konami...sarà che sto invecchiando :D
Ok, allora da oggi sarai il cafone dell'offline.

Ovviamente scherzo, al terzo che ti chiama cafone perchè giochi offline giustamente ti incazzeresti a bestia.

A me può anche dispiacere che, ad oggi, non esiste offline in EF23.
Ma la colpa non è dei tanti giocatori che adorano l'online. Che sono tutto meno che cafoni.
Anzi, ti invito a giocare un pò online anche tu, forse apprenderesti qualcosa che ti tornerebbe utile anche nell'offline.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,884
Ultimo utente registrato
8xbet123bio1