eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È roba per i collezionisti, non hai idea di quanti ce ne siano e quanto siano disposti a spendere..
quando mi son venduto le maglie (dato che a calcetto non giocavo più) credevo di metterci un sacco a darle via ed invece ci misi pochino..

ma pure se parliamo di sciarpe dei gruppi , adesivi ecc. di acquirenti ne trovi eccome.
Sì sì ne sono consapevole. Io iscritto dall'età di 14 anni al 7Bello

A me piacevano oh :D
Quella dell'Arsenal mi piaceva

E comunque come maglie iconiche come non citare quelle del mitico Jorge Campos, che prendono spunto dalle tavole da surf che lui stesso disegnava :D

NwbIIvX.jpg

A me non bastano i decimi, voglio anche i centesimi di secondo.
Tranquillo carissimo.
Mi rendo conto dell importanza dello StaminaTest e dal seguito “planetario” che avra.
l interesse e altissimo e infatti confido di inviare i link in una mail dedicata anche a konami (come ho fatto con i falli da contatto aereo).

per la corretta tempistica mi sono già organizzato con un cronometro Casio a parte: anche io non mi fido assolutamente del tempo di gioco col counter konami dove peraltro i decimi di secondo, fondamentali per lo StaminaTest, non sono preesenti.

report completo tra stasera e domani.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Tranquillo carissimo.
Mi rendo conto dell importanza dello StaminaTest e dal seguito “planetario” che avra.
l interesse e altissimo e infatti confido di inviare i link in una mail dedicata anche a konami (come ho fatto con i falli da contatto aereo).

per la corretta tempistica mi sono già organizzato con un cronometro Casio a parte: anche io non mi fido assolutamente del tempo di gioco col counter konami dove peraltro i decimi di secondo, fondamentali per lo StaminaTest, non sono preesenti.

report completo tra stasera e domani.
Ma hai qualcuno che ti aiuti manualmente col pad o col cronometro?

Da solo non puoi farcela!!!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Oggi ho ripreso a fare qualche partita a efootball dopo l' aggiornamento, e niente, il feeling con il gameplay me lo fà preferire a fifa anche in queste condizioni minimali a livello grafico e di contenuti, aspettiamo i prossimi aggiornamenti sperando che si sveglino, al momento ho scartato l' acquisto di Fifa 23 ps5 almeno non a 80€ assolutamente, verso i 40€ potrei anche ripensarci però ma nemmeno sicurissimo, voglio vedere nel frattempo cosa fà la konami!!

Ho notato in uno stadio che non ricordo una cosa che non sò se è nuova o c' era prima e non l' ho notata, ho iniziato la partita (online) con una illuminazione simil tramonto e tutto il primo tempo così, iniziato il secondo tempo invece era totale notturna, ho notato questa cosa mai notata prima!!

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ma hai qualcuno che ti aiuti manualmente col pad o col cronometro?

Da solo non puoi farcela!!!
Ma no dai stavo scherzando!!!!

per un attimo ho pensato di chiedere a mia moglie ma immaginando la probabile conseguenza, divorzio immediato, ho preferito evitare!

uso il timer konami.

primo Stamina Test con Juan Cuadrado a breve: conto di pubblicarlo stasera.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Oggi ho ripreso a fare qualche partita a efootball dopo l' aggiornamento, e niente, il feeling con il gameplay me lo fà preferire a fifa anche in queste condizioni minimali a livello grafico e di contenuti, aspettiamo i prossimi aggiornamenti sperando che si sveglino, al momento ho scartato l' acquisto di Fifa 23 ps5 almeno non a 80€ assolutamente, verso i 40€ potrei anche ripensarci però ma nemmeno sicurissimo, voglio vedere nel frattempo cosa fà la konami!!

Ho notato in uno stadio che non ricordo una cosa che non sò se è nuova o c' era prima e non l' ho notata, ho iniziato la partita (online) con una illuminazione simil tramonto e tutto il primo tempo così, iniziato il secondo tempo invece era totale notturna, ho notato questa cosa mai notata prima!!
In realtà è così in tutti gli stadi se nel pre match imposti NOTTE/ESTATE.
Se imposti NOTTE/INVERNO parte in notturna, cielo buio.

Quella dell'Arsenal mi piaceva

E comunque come maglie iconiche come non citare quelle del mitico Jorge Campos, che prendono spunto dalle tavole da surf
Un mito!!!!! Giocava anche da attaccante e nella stessa partita cambiava ruolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: tra l'altro anche i guanti la nike glieli faceva in colori fosforescenti e disegni strani, due paia li comprai anch'io!!! Poi portava spessissimo il numero 9 ed era "alto" un metro e 70 circa, ancora oggi indosso il numero 9 in porta in suo onore :D:D un pazzo, mi ricordo che la Fifa gli proibi' di cambiare ruolo nel corso delle partite dei mondiali 94:rotfl::rotfl::rotfl:

Con FiFa sto avendo molta pazienza ma non riesco proprio ad entusiasmarmi. Eppure il 22 mi era piaciuto abbastanza ma questo lo trovo pieno di bug e buchi difensivi.
Non potendo contare su efootball mi sto giocando una master a pes6 con maglia del Napoli creata in 15min.
Altri tempi proprio...ogni partita è storia a sè senza influenze particolari stile momentum.

Stamina Test

Ho dovuto fare il test sul lato corto perchè sul lungo sia miei giocatori che giocatori CPU seppure comandati dal secondo pad mi creavano problemi.

Partire e fermarsi negli stessi punti mi è stato impossibile però il risultato è abbastanza emblematico.

Giocatore usato: Leao
Percorso: Andata, ritorno, andata, ritorno - lato campo corto
Velocità: -1
Corsa veloce: R2 premuto 100%
Freccia condizione: VERDE, nessun minus o malus sui valori statistici
Stat Velocità: 87
Stat accelerazione: 85
Stat Resistenza: 71

Test stamina VERDE inizio match - Start: 30 End: 35,30 = 5,30 ca.

Test stamina ROSSA fine match - Start: 81 End: 87 = 6,00 ca.

.... non aggiungo altro ... a me non soddisfa la stamina per cio che concerne il minus % che dovrebbero avere le statistiche accelerazione e velocita … al 90esimo non tutti gli atleti corrono come al 26esimo

stamina:
- voto 8 per come incide su % errori giocate
- voto 2 perche di fatto incide troppo poco su valori (accelerazione e velocita) sui quali dovrebbe incidere maggiormente

procedo con l invio della mail a konami con annessi i 2 video.

penso sia impossibile abbiano visto i molteplici video che gli ho inviato unitamente alle mail sui falli da contatto aereo pero di fatto queste dinamiche fallose sono aumentate

Ultima modifica:
Un mito!!!!! Giocava anche da attaccante e nella stessa partita cambiava ruolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: tra l'altro anche i guanti la nike glieli faceva in colori fosforescenti e disegni strani, due paia li comprai anch'io!!! Poi portava spessissimo il numero 9 ed era "alto" un metro e 70 circa, ancora oggi indosso il numero 9 in porta in suo onore :D:D un pazzo, mi ricordo che la Fifa gli proibi' di cambiare ruolo nel corso delle partite dei mondiali 94:rotfl::rotfl::rotfl:
Pensa che a tanti messicani non piace un quanto ha ridicolizzato l'amatissima nazionale... Io non c'ero e non te lo so dire ma non sono di questo parere

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Ronin
Luca secondo me è davvero convinto che un professionista che corre per dire 100m in 10s quando non è in giornata o è un po' stanco corre la stessa distanza in 15s.
Secondo me dovresti uscire un po', fare un po' di attività fisica e constatare di persona

• Mi piace
Reazioni: the elder
Secondo me fate finta di non capire … perche e davvero impensabile non ci arriviate … ma mi state perculando … perche non posso pensare non ci arriviate … non è difficile….

Se Leao al minuto 10 ha stamina verde al 90% e in corsa impiega 10 sec a fare 100mt …

al minuto 90 impiegherà 9 sec ca a correre gli stessi mt SE la stamina resta verde ma si abbassa ad es al 50% ….

MA se la stamina si svuota a zero o è rossa al 10% significa che al 90esimo non potra correre esattamente forte come al minuto 10 perche quel valore resistenza di Leao va da 71 a 10 per buttare giu un numero e DEVE per forza condizionare altri valori tra cui accelerazione e velocita: indi per cui Leao dovra correre meno velocemente.

MA SOLO se la stamina va a zero o in rosso: quello che dite voi accade se al 85esimo Leao avendo corso poco, fatto pochi scatti etc ha stamina ancora verde ad es 50%

Io ho giocato a calcio per 9 anni poi ho dovuto smettere per un problema fisico e vi posso garantire che al 85esimo le scorribande in fasce non erano certo come al minuto 5. Ma mi pare palese. Ma solo se all 85esimo ero cotto (Stamina rossa) perché avevo corso come un disperato ... perché se all 85esimo arrivano in forze (Stamina verde al 40%) avrei corso probabilmente come ad inizio Match.

ovviamente l eccesso di pes21 in cui un giocatore non correva piu o arrancava o sembrava avesse un attacco d asma era appunto inverosimile

la stamina rossa significa che il giocatore è spompo, stanco, affaticato, etc etc e quindi tutte le sue giocate inclusa corsa e accelerazione sono condizionate ma se al 85esimo e in stamina rossa … se all 85esimo e in stamina al 40% ma verde è come dite voi …

@Walker fammi capire:
- tu corri 100mt in 10 sec al minuto 1
- dal minuto 2 al minuto 85 fai 25km
- al minuto 89 correrai i 100mt in 9 sec

Ma se dal minuto 2 al minuto 85 farai 200km ti pare che al minuto 89 potrai correre 100mt in 9 sec????

Impossibile perché avendo fatto 200km anziché 25km dal minuto 2 al minuto 89 sarai esausto ovvero SENZA STAMINA: è questo concetto che non capite.

Ultima modifica:
Secondo me fate finta di non capire … perche e davvero impensabile non ci arriviate … ma mi state perculando … perche non posso pensare non ci arriviate … non è difficile….

Se Leao al minuto 10 ha stamina verde al 90% e in corsa impiega 10 sec a fare 100mt …

al minuto 90 impiegherà 9 sec ca a correre gli stessi mt SE la stamina resta verde ma si abbassa ad es al 50% ….

MA se la stamina si svuota a zero o è rossa al 10% significa che al 90esimo non potra correre esattamente forte come al minuto 10 perche quel valore resistenza di Leao va da 71 a 10 per buttare giu un numero e DEVE per forza condizionare altri valori tra cui accelerazione e velocita: indi per cui Leao dovra correre meno velocemente.

MA SOLO se la stamina va a zero o in rosso: quello che dite voi accade se al 85esimo Leao avendo corso poco, fatto pochi scatti etc ha stamina ancora verde ad es 50%

Io ho giocato a calcio per 9 anni poi ho dovuto smettere per un problema fisico e vi posso garantire che al 85esimo le scorribande in fasce non erano certo come al minuto 5. Ma mi pare palese. Ma solo se all 85esimo ero cotto (Stamina rossa) perché avevo corso come un disperato ... perché se all 85esimo arrivano in forze (Stamina verde al 40%) avrei corso probabilmente come ad inizio Match.

ovviamente l eccesso di pes21 in cui un giocatore non correva piu o arrancava o sembrava avesse un attacco d asma era appunto inverosimile

la stamina rossa significa che il giocatore è spompo, stanco, affaticato, etc etc e quindi tutte le sue giocate inclusa corsa e accelerazione sono condizionate ma se al 85esimo e in stamina rossa … se all 85esimo e in stamina al 40% ma verde è come dite voi …

@Walker fammi capire:

Ma se dal minuto 2 al minuto 85 farai 200km ti pare che al minuto 89 potrai correre 100mt in 9 sec????

Impossibile perché avendo fatto 200km anziché 25km dal minuto 2 al minuto 89 sarai esausto ovvero SENZA STAMINA: è questo concetto che non capite.
Io cmq ti ringrazio.
Hai dimostrato che, con stamina quasi finita, il giocatore è di poco più lento di quando è a stamina piena.
Grazie Luca.

@Walker fammi capire:

25km se va bene li fai in 2 partite e mezzo. In media si corrono 10km a partita, e 10km per gente che sa correre sono tipo un'oretta di corsetta se proprio tira male.
Quindi quello che cerchi tu è completamente irrealistico sulla base dell'atletismo odierno dei giocatori. Se Mbappe deve andare a segnare anche al 90' ti farà lo scatto bruciante, avrà meno lucidità sotto porta, ma rimane ugualmente un fulmine.

Luca, detto papale papale, o cominci a guardare il calcio del 2022 che non sia la fottutissima Juventus, che tu usi come termine di paragone per tutto, o perdi quel poco di credibilità che ti è rimasta

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Io cmq ti ringrazio.
Hai dimostrato che, con stamina quasi finita, il giocatore è di poco più lento di quando è a stamina piena.
Grazie Luca.
Infatti .... quello che non si capisce e che il giocatore dovrebbe essere poco più lento passando da Stamina 100% minuto 1 a Stamina 50% minuto 60...ma all 89esimo con Stamina VUOTA a ZERO il giocatore non può essere poco più lento della Stamina 100%.
Qua si sta confondendo il minutaggio - minuto 1, minuto 89 - con la Stamina 100% iniziale e ZERO finale.

25km se va bene li fai in 2 partite e mezzo. In media si corrono 10km a partita, e 10km per gente che sa correre sono tipo un'oretta di corsetta se proprio tira male.
Quindi quello che cerchi tu è completamente irrealistico sulla base dell'atletismo odierno dei giocatori. Se Mbappe deve andare a segnare anche al 90' ti farà lo scatto bruciante, avrà meno lucidità sotto porta, ma rimane ugualmente un fulmine.

Luca, detto papale papale, o cominci a guardare il calcio del 2022 che non sia la fottutissima Juventus, che tu usi come termine di paragone per tutto, o perdi quel poco di credibilità che ti è rimasta
Lasciamo perdere ... non vuoi capire ... quel che succede dal minuto 1 al minuto 89 può essere diverso e incidere differentemente ... se mbappe corre come un disperato durante il Match e fa 200 scatti ... oppure viene poco coinvolto e fa 50 scatti ... secondo te al 90 esimo arriverà alla stessa maniera? Potrà essere abbastanza fresco o stremato. E quindi se stremato farà lo stesso scatto bruciante come al primo minuto?
Te la giro in altra maniera: ti sembra analoga la condizione di un giocatore che ha corso come un maiale per 80 minuti che esce e un neo-entrato fresco fresco all 81esimo? Lo vedi immediatamente che il neo-entrato è più fresco, più scattante.
Chi è poco credibile in questa disamina non sono io, ti stai arrampicando sugli specchi: si può anche ammettere di sbagliare ogni tanto.
Comunque la chiudo qua. Inutile proseguire.
Buona notte

La ceppa, dillo a Jacobs. Il discorso di @Lucawe11 non fa una piega.
Logico che al 90 anche Mbappe perda di accelerazione e velocità di punta.
Poi dipende da quanta energia ha ancora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site