eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci lamentiamo delle maglie di oggi, ma qualcuno se le ricorda le divise anni 90 delle squadre inglesi? Sembravano fatte con Paint :D

1991-1993-arsenal-away-football-shirt-bruised-banana-medium-large-4035-p.jpg

shape%2Fcover%2Fsport%2FMark-Robins-ca7c315d6945f522be2218b2bdb99480.jpg

scunthorpe-001.jpg
A me piacevano oh :D

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ecco vedi @Adelmo Maria Soriani come in tutte le cose, se vengono prodotte evidentemente vendono. Ma qui @tuenn73 si parlava del fatto di rappresentanza. Questa maglia dove mi rappresenta la ROMA ? tiri via ASR poi ? Colori ? no! Texture? No a prescindere dal piaccia o no eh
Ieri stavo guardando la partita della Juve...ma avete visto le maglie?:oops:

Quella della roma è particolare ma quella della Juventus è davvero brutta!

Lo effettuo veramente ... mica scherzo ... secondo me è un test molto molto interessante che potrebbe offrire una risposta concreta e scientifica sull incidenza della Stamina rapportata ai parametri di accelerazione e velocità.

Tra L altro è un argomento che interessa a molti mi pare di aver capito.

Devo solo beccare Un giocatore in freccia verde con valore Stamina elevato è un altro giocatore sempre in freccia verde con valore Stamina basso: così facendo avremmo anche la comparazione fra i 2 differenti valori Stamina e non solo sulla Stamina a inizio e fine Match.

A questo post mi aspetto un reply di @Kimi85: una pizza che replica.

Proprio non c'hai niente da fare

• Mi piace
Reazioni: sesk0 e marcicella
Io ho fatto un test

Da casa in centro ho corso al 95% vento contrario 3.1 m/s e la stamina ne ha risentito fino a metà percorso.

Mi sono messo sulla linea laterale della fermata degli autobus, e per poco il conducente non mi ammazzava.

Però mi era rimasta ancora un pò di stamina per scappare e tornare a casa

Scusa Elder, ma non ho capito cosa c'entra sempre rivangare i Pes passati.
Da Pes 15 ad oggi hanno inventato la Tesla, è uscito l i phone 14, la Cristoforetti è diventata capo sull ISS.
O forse ogni volta che manca qualcosa devo pensare che nell' estate del 1974 l auto di mio padre viaggiava sulla A14 con 36 gradi senza condizionatore?
Ehm, però lo avevo già spiegato. E' evidente, almeno per me, il modo con cui lavorano. Chiamalo come vuoi, priorità, road map, o come preferisci.
Secondo me stanno seguendo la stessa strada che seguirono con il precedente cambio di motore.

Con questo, ribadisco, non intendo che abbiano le stesse difficoltà o tanto meno che il FOX abbia le stesse problematiche dell'Unreal, ma loro vanno in un certo ordine,

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
No infatti aveva il guardalinee al centrocampo
Ah certo, anche , però a me per fortuna non è capitato e mi auguro non capiterà. Certo che i portieri anziché sistemarli li peggiorano a quanto leggo e vedo sui social . E se mi capita di subire un goal così su EA non è che spengo e non mi capiterà più , puntualmente sarà così ancora. Che non è tanto il goal, sembra comunque un tiro potente e angolato, ma è l’animazione del portiere che fa ? Va a farfalle? Ma va beh opinioni diverse.

Ultima modifica:
Io ho fatto un test

Da casa in centro ho corso al 95% vento contrario 3.1 m/s e la stamina ne ha risentito fino a metà percorso.

Mi sono messo sulla linea laterale della fermata degli autobus, e per poco il conducente non mi ammazzava.

Spero che una volta a casa tu l'abbia fatta tutta... quando scappa, la stamina, non va trattenuta.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Vabbè, questa è la seconda maglia (non la terza) ufficiale dell'Inter, Quella vera.
Mi spieghi cosa ha a che fare con i colori dell'Inter?

Visualizza allegato 273611

ma guarda. io mica mi metterei a fare ste maglie che non centrano nulla con le squadre
per l'inter una neroazzurra, la seconda bianca.
per la roma la prima rossa, la seconda bianca

giusto per non aver i pijamini fatti da loro, che potrebbero benissimo fare meglio!

• Mi piace
Reazioni: the elder e Ronin
Quella rosa con i pantaloncini blu? È tremenda.

La terza maglia della Juve è quasi brutta quanto quella "lattina della Sprite" dell'Inter di qualche stagione fa.

Di questo passo le terze maglie saranno ideate direttamente dai tifosi. Li faranno vomitare su delle maglie bianche dopo una festa alcolica, e la più disgustosa vince. Oppure faranno dei disegni stile test di Rorschach, dopo aver pulito pannolini ai bebè. Quando le idee finiscono...

Io ho fatto un test

Ma facendo tutto ciò hai fatto una pressione al 62% dello stick destro?

La terza maglia della Juve è quasi brutta quanto quella "lattina della Sprite" dell'Inter di qualche stagione fa.

Di questo passo le terze maglie saranno ideate direttamente dai tifosi. Li faranno vomitare su delle maglie bianche dopo una festa alcolica, e la più disgustosa vince. Oppure faranno dei disegni stile test di Rorschach, dopo aver pulito pannolini ai bebè. Quando le idee finiscono...
Io sarei molto favorevole al farle scegliere ai tifosi le terze divise presentando più templates tra i quali scegliere.
Tralaltro credo che sia stata già fatta in diverse occasioni come cosa.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
La Fiorentina svelerà presto la 4a votata da noi tifosi (c'è davvero bisogno di 4 maglie...?)
È roba per i collezionisti, non hai idea di quanti ce ne siano e quanto siano disposti a spendere..
quando mi son venduto le maglie (dato che a calcetto non giocavo più) credevo di metterci un sacco a darle via ed invece ci misi pochino..

ma pure se parliamo di sciarpe dei gruppi , adesivi ecc. di acquirenti ne trovi eccome.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,963
Ultimo utente registrato
99okaeitcom