eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi quest'anno (da eFootball) la "velocità di punta" è utile solo in fase difensiva per rincorrere un avversario, mentre appena la adoperiamo in attacco piùdel dovuto, perdi subito la palla.

Il parametro in attacco da tenere molto in considerazione è il possesso stretto, bilanciamento e lo scatto sul breve. Se usati correttamente, R2 premuto fino in fondo, quasi lo dimentichi di usare.

Certo andrebbe tarata secondo me meglio (al ribasso) per online. Li ancora ci sono player Con R2 a manetta.
Tutto giusto.
La velocità in questo pes è fondamentale per i recuperi difensivi. E per qualche fuga a campo aperto sulla fascia.

Ma, come giustamente dicevi, in attacco sono fondamentali possesso stretto, bilanciamento, controllo palla ed accelerazione. Questa soprattutto è la "vera" velocità del giocatore quando è in possesso palla.

E ti posso assicurare che anche online adesso se non sai dosare R2 non vai da nessuna parte. Ogni corsa a manetta per più di 10/15 metri significa palla persa.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Si però per dirti io non sono molto tradizionalista, la cosa deve essere semplicemente di mio gusto: per dirti la maglia casalinga del Napoli di quest’anno (che con la tradizione ha poco a che fare ) mi piace parecchio.

Viceversa la terza della Roma (che pure non ha a che che vedere con la tradizione del club) la trovo quasi indecente :D
Si sì assolutamente, se non sono cose pacchiane è bello anche il moderno .

Ci lamentiamo delle maglie di oggi, ma qualcuno se le ricorda le divise anni 90 delle squadre inglesi? Sembravano fatte con Paint :D

1991-1993-arsenal-away-football-shirt-bruised-banana-medium-large-4035-p.jpg

shape%2Fcover%2Fsport%2FMark-Robins-ca7c315d6945f522be2218b2bdb99480.jpg

scunthorpe-001.jpg

Io la trovo intrigante...e la trovata del logo cangiante aumenta la voglia di comprarla
Ecco vedi @Adelmo Maria Soriani come in tutte le cose, se vengono prodotte evidentemente vendono. Ma qui @tuenn73 si parlava del fatto di rappresentanza. Questa maglia dove mi rappresenta la ROMA ? tiri via ASR poi ? Colori ? no! Texture? No a prescindere dal piaccia o no eh

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ci lamentiamo delle maglie di oggi, ma qualcuno se le ricorda le divise anni 90 delle squadre inglesi? Sembravano fatte con Paint :D

1991-1993-arsenal-away-football-shirt-bruised-banana-medium-large-4035-p.jpg

shape%2Fcover%2Fsport%2FMark-Robins-ca7c315d6945f522be2218b2bdb99480.jpg
Però non erano pacchiane , per il mio gusto personale. Trovo più decenti queste che richiamano un po’ il loro lato “sporco” stile rugby, che le maglie dei club francesi di oggi con 10 toppe sulla maglia causa sponsor.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ecco vedi @Adelmo Maria Soriani come in tutte le cose, se vengono prodotte evidentemente vendono. Ma qui @tuenn73 si parlava del fatto di rappresentanza. Questa maglia dove mi rappresenta la ROMA ? tiri via ASR poi ? Colori ? no! Texture? No a prescindere dal piaccia o no eh
Infatti.
Se prendiamo la seconda maglia dell'Inter, come maglietta da indossare (io uso solo magliette, d'inverno con una felpa sopra) mi piace anche.
Ma cosa ha a che fare con l'Inter e i suoi colori?

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Infatti.
Se prendiamo la seconda maglia dell'Inter, come maglietta da indossare (io uso solo magliette, d'inverno con una felpa sopra) mi piace anche.
Ma cosa ha a che fare con l'Inter e i suoi colori?
No no nulla . C’è poca fantasia. Cose buttate anche li. Penso che tutto il Mondo stia perdendo il senso di impegnarsi a fare ciò che si sta facendo. In qualsiasi lavoro eh parlo. Non c’è più dedizione nel fare le cose. L’unica cosa che conta è che fatturi ! Fa schifo ma vende ? Non importa caccia fuori e mettile in vendita .

Hai ragione senza ombra di dubbio, ho soltanto espresso un parere esclusivamente personale;)

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Tu sei un mito.
Lo effettuo veramente ... mica scherzo ... secondo me è un test molto molto interessante che potrebbe offrire una risposta concreta e scientifica sull incidenza della Stamina rapportata ai parametri di accelerazione e velocità.

Tra L altro è un argomento che interessa a molti mi pare di aver capito.

Devo solo beccare Un giocatore in freccia verde con valore Stamina elevato è un altro giocatore sempre in freccia verde con valore Stamina basso: così facendo avremmo anche la comparazione fra i 2 differenti valori Stamina e non solo sulla Stamina a inizio e fine Match.

A questo post mi aspetto un reply di @Kimi85: una pizza che replica.

Io la trovo intrigante...e la trovata del logo cangiante aumenta la voglia di comprarla
A me sto fuxia non piace, idem il logo ologrammato, guarda non è manco una questione di template: fosse stata in grigio e nero non mi sarebbe dispiaciuta eccessivamente.Anche se preferisco di gran lunga quelle dello scorso campionato, fatta eccezione per la home di quest’anno che mi piace parecchio e che comprerò.

Personalmente, avendo deciso di prendere l'XBOX, avevo già messo in preventivo la probabilissima impossibilità di avere i FO.
Che immediatamente, intendo all'uscita delle prime modalità offline, non fosse possibile inserirli, per me era quasi scontato.
Ci siamo dimenticati Pes2015? Io credo che per l'uscita della ML, o forse più facilmente per la prossima stagione, si potranno mettere.
L'importante per me (so benissimo che per alcuni è fondamentale avere lo sponsor sul retro del colletto) è che i colori siano quelli giusti e, perlomeno si possano cambiare i nomi delle squadre non licenziate.
Insomma, che non siano i famosi pigiamini a righe che avevano, per esempio, tutte le squadre di serie B qualche anno fa.
Se poi fosse addirittura possibile cambiare il disegno delle maglie....ma non credo.

Facendo considerazioni di carattere generale, finchè ci saranno le esclusive questo problema esisterà sempre.
Pensate se invece di due giochi calcistici ce ne fossero tre o quattro....

Allo stesso tempo, io che non seguo molto certi aspetti del calcio moderno, forse patisco meno la mancanza delle maglie ufficiali. Mi capita di girare su una partita, soprattutto di serie A, e domandarmi quale sia una squadra e quale sia l'altra.
Per me la maglia del Milan è quella a strisce rosse e nere, quella della Juve a strisce bianche e nere, e quella della Fiorentina è tutta viola.
Adesso spesso si vedono maglie, (e non parlo della terza che ci sta sia un puro escamotage commerciale per vendere qualcosa di diverso), che, oltre al disegno,, hanno colori che non hanno nulla a che fare con quelli della squadra.
Scusa Elder, ma non ho capito cosa c'entra sempre rivangare i Pes passati.
Da Pes 15 ad oggi hanno inventato la Tesla, è uscito l i phone 14, la Cristoforetti è diventata capo sull ISS.
O forse ogni volta che manca qualcosa devo pensare che nell' estate del 1974 l auto di mio padre viaggiava sulla A14 con 36 gradi senza condizionatore?

Da Pes 15 ad oggi hanno inventato la Tesla, è uscito l i phone 14, la Cristoforetti è diventata capo sull ISS.
O forse ogni volta che manca qualcosa devo pensare che nell' estate del 1974 l auto di mio padre viaggiava sulla A14 con 36 gradi senza condizionatore?
Cristià, e fai il bravo, non sfogarti sul nostro “pater familias” solo perchè il Como (di cui tu e @ninosbangif siete cospicui azionisti) fa defecà :D :D :D (Si scherza)

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Io te L ho scritto e te lo riscrivo .... la mia sensazione è che tu schifato da alcuni atteggiamenti Jappo ti sforzi di apprezzare la concorrenza che però non ti darà mai quel quid in campo che ti offre il titolo Jappo che però non ti soddisfa appieno per ciò che riguarda tutto L aspetto del contorno come invece ti regala il titolo canadese.
Compromessi? Quelli a cui scende @the elder su x-box? Non fanno per te, sei troppo rigido in tal senso e lo capisco ... come lo sono io quando provo in campo L altro titolo che NON ho acquistato, neanche ho finito il periodo di prova. L ho già disinstallato.
Ma la soluzione c è: PC.
Si vede che ami il gioco, io lo percepisco...passa a pc e amen: io feci il passaggio nel 2019, non tornerei mai indietro.
Stasera per intenderci provo la Patch grafica di endo che offre una resa su pc a 720p migliore che su ps5 a 1440p.
Altro mondo...sicuramente il problema maglie su pc non ci sarà.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Lo effettuo veramente ... mica scherzo ... secondo me è un test molto molto interessante che potrebbe offrire una risposta concreta e scientifica sull incidenza della Stamina rapportata ai parametri di accelerazione e velocità.

Tra L altro è un argomento che interessa a molti mi pare di aver capito.

Devo solo beccare Un giocatore in freccia verde con valore Stamina elevato è un altro giocatore sempre in freccia verde con valore Stamina basso: così facendo avremmo anche la comparazione fra i 2 differenti valori Stamina e non solo sulla Stamina a inizio e fine Match.

A questo post mi aspetto un reply di @Kimi85: una pizza che replica.
A me non bastano i decimi, voglio anche i centesimi di secondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,937
Ultimo utente registrato
cakhiazaqtv