[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,440
3,372
113
PSN ID
rebati18
Ragazzi consiglio. Vi allego la mia formazione in basso.
Devo prendere un terzino che mi faccia da CLS.
La scelta è tra Jordi Alba e Robertson. Ne ho sentito parlare bene di entrambi e ora sono più indeciso che mai. Consigli?
Cucurella dal pool dei contratti mirati.
Come CLS puro meglio di entrambi quelli che hai citato.
Ecco come lo maxerei.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Raga scusate ma se si vuol prendere almeno una sola leggenda quanti tentativi bisogna fare?
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
280
284
63
Benzema del pool Real è un attaccante top. In campo rende tanto e fa giocare bene la squadra. Molto completo, forte di testa, abbastanza veloce e ottima finalizzazione. Qualcuno l’ha preso? Io lo preferisco a Haaland e Lewa come prima punta. Avete altri giudizi?
 
  • Like
Reactions: spidermark90

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
Benzema del pool Real è un attaccante top. In campo rende tanto e fa giocare bene la squadra. Molto completo, forte di testa, abbastanza veloce e ottima finalizzazione. Qualcuno l’ha preso? Io lo preferisco a Haaland e Lewa come prima punta. Avete altri giudizi?
ho appena controllato da eFootball in realtà è identico al giocatore base che costa 740k
 
  • Like
Reactions: Rebati

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
ho appena controllato da eFootball in realtà è identico al giocatore base che costa 740k

Benzema del pool Real è un attaccante top. In campo rende tanto e fa giocare bene la squadra. Molto completo, forte di testa, abbastanza veloce e ottima finalizzazione. Qualcuno l’ha preso? Io lo preferisco a Haaland e Lewa come prima punta. Avete altri giudizi?
no dai. haaland e' ineguagliabile secondo me. ad aprile iniziai con osimhen e calvert lewin, ma ho provato di tutto da benzema a lewa , passando per cr7 , mbappe' , vlahovic , nunez e chissa' quanti altri . ad oggi mi tengo haaland con lewandowski in panchina nel caso voglio passare al centravanti boa . o nel caso in cui non sfondo e inizio a giocare sulle fasce per i cross. di meglio non ce ne sono. semmai benzema l'ho visto bene sulla destra , ma li ho messi ambassador che se non erro ha sempre forma b come le leggende
 

LeoRegna

Primi Calci
25 Settembre 2022
3
0
1
PSN ID
MrSalzano
che ne pensate di Ibrahimovic? l'ho preso e sembra ottimo per giocare con la squadra oltre che fortissimo nella finalizzazione. non so se sono vittima di un bias
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,445
968
113
PSN ID
Rikko_JB
Eppure vedo tanti con leggende e volevo capire a quanto tentativi sono arrivati prima di ottenerle.
Forse trovi quelli che hanno avuto LEGGENDE in regalo per aver giocato sui PES precedenti...
Non so quanti siano disposti a spendere 100 e passa euro per sbancare il POOL settimanale...
 
  • Like
Reactions: Alone

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
Forse trovi quelli che hanno avuto LEGGENDE in regalo per aver giocato sui PES precedenti...
Non so quanti siano disposti a spendere 100 e passa euro per sbancare il POOL settimanale...
io sono stato fortunato a pescare Roy Keane con l'accordo al buio gratis :) provato ma già messo tra le riserve
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,009
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online