eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per il momento ci accontenteremo pure di una Coppa Konami pur di dire basta alle partite amichevoli :D
Se veramente al 10 novembre avremo coppe e campionati (finchè non vedo l'annuncio ufficiale non ci credo), come data questa volta la Konami ha fatto la scelta giusta.
Perchè, o facevi uscire il gioco "completo" in una data tipo giusto il 25 agosto, oppure fare uscire solo campionati e coppe in contemporanea all'uscita di Fifa sarebbe stato un suicidio.
Invece il 10 novembre un certo numero si saranno già stufati di Fifa e probabilmente una chance al titolo Konami la daranno, Tanto più se veramente il costo fosse sui 15€, o comunque relativamente basso.

Per il momento ci accontenteremo pure di una Coppa Konami pur di dire basta alle partite amichevoli :D
Possono mettere campionati, coppe e Master, ma se su PC la risoluzione resterà a 720p, Efootball se lo godranno chi da smartphone giocherà seduto sul cesso, certamente non il sottoscritto.

Se veramente al 10 novembre avremo coppe e campionati (finchè non vedo l'annuncio ufficiale non ci credo), come data questa volta la Konami ha fatto la scelta giusta.
Perchè, o facevi uscire il gioco "completo" in una data tipo giusto il 25 agosto, oppure fare uscire solo campionati e coppe in contemporanea all'uscita di Fifa sarebbe stato un suicidio.
Invece il 10 novembre un certo numero si saranno già stufati di Fifa e probabilmente una chance al titolo Konami la daranno, Tanto più se veramente il costo fosse sui 15€, o comunque relativamente basso.
Visto che a Novembre inizia anche il Mondiale sarebbe un'ottima strategia far uscire i campionati e le coppe, così da poter simulare una Coppa del Mondo. Vediamo se i giapponesi sono abbastanza svegli dal farlo

Visto che a Novembre inizia anche il Mondiale sarebbe un'ottima strategia far uscire i campionati e le coppe, così da poter simulare una Coppa del Mondo. Vediamo se i giapponesi sono abbastanza svegli dal farlo
Speriamo veramente, almeno in questa lunga pausa invernale, avremo qualcosa:)

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Le combinazioni coi due stick analogici per il controllo di palla.
Ero entusiasta di fare una prova, l'apprendere di questa assenza mi ha ucciso l'animo.
E mi sono rimesso su altri giochi.

Odio Konami. Si era capito, no? Perchè semplificare? Perchè? Qualcuno mi spiega perchè?

Qualcuno mi ha detto "ho smesso con PES 21 dopo un tot di ore, ma perchè oggi voglio qualcosa di diverso". Ma, se quel qualcosa di diverso, è inferiore, perchè desiderarlo?

Perchè che è inferiore è FATTUALE.
Esatto è incredibile sta cosa. Allora è una realtà che scombussola pure me e come giustamente fai notare ha sorpreso anche il sottoscritto.
Ad esempio l'inclinazione in percentale dello stick analogico, dove @Lucawe11 mi convinse a comportarmi come mi aveva consigliato, con una analisi davvero empirica (spero ne parli ancora) perché inspiegabilmente sia il timming che la progettazione è stata stravolta.

Konami su questo è stata indecente dai..
Full Assistito 100% da sempre
È da ieri notte la virata clamorosa, vs utenti full manual
SOLO FULL MANUAL 100%
Però è davvero difficile...la sfida più dura della mia vita video-ludica...
Però il Dream Team ha troppe variabili che condizionano il Match ... vorrei poter usare squadre autentiche con valori originali del DB senza downgrade o upgrade, valori originali
Qua nel forum, qualche tempo fà nei bei tempi di Pes, tra noi molti manualisti ma che purtroppo oggi sparsi e nascosti e fuggitivi dal lato oscuro di Konami, c'era una specie di guerra interna nello stabilire se il passaggio filtrante assistito fosse da considerarsi manual e adoperarlo.
Beh il forum si spaccava letteralmente in due correnti di pensiero contrastanti, mentre ne veniva fuori una terza capitanata dagli autocratici popolari prontamente espulsi anche per mesi dalle discussioni.

Oggi tutto questo è stato sovvertito dalla necessità di provare e di cercare di giocare con la "squadra meno forte possibile" e di realizzare per conto nostro un DT il più possibile incline al reale.

Io mi "vergogno" ad avere in rosa Messi, Raul, Campbell, Vieira, Navata, Noyer ecc e di sfidare altri che invece non li hanno.
Questo è per dire che prima guardavo la barra del caricamento della potenza (prima era gialla) per vedere se giocasse davvero full manual o no, adesso per prima cosa si guarda la formazione e quanti fenomeni abbia...sta cosa fa veramente schifo.

Scusate lo sfogo ora torno nel mio inquietante habitat..azz

.

Comunque dopo aver giocato un po' di Match online vs player (@the fez, @FraCast86) stamattina mi sono rituffato su pc vs CPU, cam Trasmissione diretta, Superstar, velocità -1: GAMEPLAY STRATOSFERICO.

Vs CPU ora il livello si è alzato esponenzialmente come il il livello della IA.
Tra L altro proprio ieri da mio cugino ho giocato un po' a fifa23 in carriera ... non me ne vogliate ma il gameplay in paragone a quello attuale Konami e ridicolo come è ridicola la realizzazione next-gen di Konami.

A me onestamente pare stranissimo leggere così poco in merito al gameplay....ok mancano modalità etc ma qua dentro come scriveva elder tempo fa, c è gente che "viveva" di puro gameplay prima di tutto ... è davvero anomalo oggi con una 2.1.0 leggere poco e nulla in merito soprattutto con i rumors che sta circolando legati all imminente offline in uscita.
Del gameplay si è scritto. Per approfondirlo veramente servono le modalità.
E poi, è anche vero che non si ha voglia di affrontare comunque un argomento di gameplay e sentirsi rispondere, per esempio, che la grafica è indecente.
Cioè, trovo molto difficile da tempo portare avanti una discussione incentrata su un argomento specifico.

O se EA farà uscire un DLC per i Mondiali

E poi, è anche vero che non si ha voglia di affrontare comunque un argomento di gameplay e sentirsi rispondere, per esempio, che la grafica è indecente.
Cioè, trovo molto difficile da tempo portare avanti una discussione incentrata su un argomento specifico.
Il gameplay è buono ma secondo me siete condizionati molto da quello che è stato per molto tempo.

• Mi piace
Reazioni: Dohkorin
Io ieri nonostante online nonostante gameplay non puro causa DT ma con Luca mi sono veramente divertito ! (Chiuso OT sorry) . @the elder cavolo ma devi essere proprio forte , cam Stadio (che non aiuta sicuramente la direzione tiri e passaggi) in più sei un full manual.
(stavo provando, cavolo se è complicato complimenti a chi riesce)

Guarda, il pressing è stato ritoccato proprio in questa versione, ed io lo preferisco.

vero che si ha meno controllo ma ora, il compagno chiamato a pressare, non va solo sull'uomo bava alla bocca ma pensa anche a coprire linee di passaggio. Inoltre, se lo chiami col timing sbagliato, puoi aprire autostrade per il tuo avversario. come può accadere anche nella realtà.

Com'era gestito in pes 21 invece era un incubo, tutti pressavano a tutta, sempre e cmq.
Risultato ovvio, giocate di prima a go-go, davvero troppo pesante ed irrealistico tenere quei ritmi folli per tutta la partita.
Ho capito ma è proprio quello il problema.
Se la CPU va a coprire le linee di passaggio lo decide lei non lo decidi tu.
Nel 21, Premendo quadrato, La CPU mandava semplicemente un uomo in pressing, eri tu che Premendo e Rilasciando Quadrato Modulavi la pressione e Usando lo stick destro, col secondo Cursore attivato, Pressavi e contemporaneamente coprivi le linee di passaggio.
Ora non puoi fare piu niente
Fase difensiva per bambini con lo smartphone.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Si è così, anche se poi alla fine bisognerebbe separare il gameplay assistito dal manual.
Sono talmente tante.le variabili che cambiano il sistema di gioco che sinceramente rimane difficile intavolare un discorso opportuno.

Anche la AI è totalmente differente. Io a livello superstar in manual ancora oggi faccio una fatica bestia nel segnargli un solo goal...e giochiamo in amichevole eh.

Questa è una demo. Io mi aspetto.molto meglio e di più per novembre. Se mai ci fosse una modalità offline allora si che si potrà discutere di gameplay.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Nasifricio
Risposto ad elderone.
È molto simile a Pes 2021...non mi riesco a meravigliare.
La reazione di molti è figlia di un anno a giocare una demo peggiore.
Tutto qui.
Certo , però secondo me ha un qualcosa in più nei movimenti il giocatore. Come sicuramente avrà delle pecche in altre . Ma personalmente è superiore alla linea Pes

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Che è un gameplay molto simile a quello di pes 2021.
Allora "sono" condizionati.

Anche io ho l'impressione che alcuni siano rimasti al gameplay della versione 0.9 .

Ma io vorrei solo trovare un video della versione 0,9, possibilmente con la telecamera "duello" (per far vedere anche come è cambiata quella telecamera) e confrontarlo con un video attuale.
Però il solo pensiero di rivedere quella schifezza mi fa star male.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Certo , però secondo me ha un qualcosa in più nei movimenti il giocatore. Come sicuramente avrà delle pecche in altre . Ma personalmente è superiore alla linea Pes
L ho giocato parecchio in questo 2 giorni.
È un buon gameplay.
Non so se superiore a Pes 2021. Dovrei provarlo in qualche modalità.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,066
Ultimo utente registrato
h119999com