eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non griderei tutto questo miracolo. dopo gli esperimenti stanno ricostruendo il gameplay di pes 2021.

sono ritornati tutti i problemi riguardando la copertura dei terzini dove si saltano troppo facilmente. e con il passaggio in area basso su 5 tentativi 3 sono gol. senza contare se si usa il tiro sensazionale in assistito anche da una angolazione impossibile se si centra la porta spesso il portiere la butta dentro se si mira al primo palo. o non la prende mai se si mira nel palo lontano.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Varane centravanti,Rudiger nr.9....
A questi dovrebbero interdire l'uso di e-football...
basta allenarli in attacco sul tiro e diventano piu precisi di messi. e se alleni cr7 con le abilità di porta diventano migliori di neuer. dovevano limitare gli allenamenti.

ora non conosco il overall off line di di marco (inter) ma mi è passato da 70 a 85. e non l'ho livellato al massimo. troppo facile pomparli. all'invero simile. preferisco la gestione di fifa 22 dove nella carta base la crescita del giocatore è limitata.

Cioè giochi manuale e gli hai rifilato 3 pere subito?!?! Quasi quasi ritiro il mio guanto di sfida :p
Stavo facendo partite casuali online,non eventi o competizioni. Comunque ho fatto 3-0,2-0,0-3(persa vs Messi,Haaland ed altri con carte a 5 stelle),3-0,2-0. Il livello su Xbox mi sembra scarsino,come tipologia di gioco. Io provo i dribbling,i numeri,le finte,a volte mi va bene altre male. Ma cerco di giocare cazzarola. Non di fareX-X-X senza guardare...Comunque ho preso pure 2 rigori. Squadra italiana,a parte Shoumurodov centravanti.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Il gameplay lo trovo divertente. Con qualche incongruenza a volte,ma mi piace. Ho segnato pure dei bei gol,se sapessi come registrarli...
@the elder a me dà max 1 minuto di durata della registrazione...

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Mo non esageriamo. Magari fosse "vetusto".
Il motore grafico era da svecchiare, ma non mi dire che questo sia tanto diverso dal Fox Engine. Secondo me è lo stesso.
Poi ognuno libero di credere alla favola dell'Unreal Engine.

I controlli, se me li semplifichi, a mio modo di vedere, li peggiori.
Mi togli lo stick destro per fare le finte, per non metterci nulla al suo posto, è un po' come dire che gli elettrodomestici di oggi sono meglio di quelli di prima perchè ti si rompono ogni 6 mesi.

E poi la grafica obiettivamente che sia moderna lo vedono in pochi: si è tornati alla PSP. Tant'è che il titolo è un cross play col Samsung S3 e il palmare di zio Francesco.

Comunque attendo di fare prove approfondite, ma già il fatto che mi debba approcciare al nuovo gameplay senza grosse aspettative e con una mollettina per tapparmi il naso la dice lunga.
Non è diverso, è proprio il Fox Engine, i movimenti, le animazioni, gameplay di base, è tutta roba che conosciamo e abbiamo già visto.
L'Unreal Engine è usato (male aggiungerei io) per il rendering, e chissà se avranno mai intenzione di passare ad un gioco fatto completamente con Unreal. Ma vista la povertà tecnica che offre oggi il gioco, se mai dovessero fare il passaggio completo ad Unreal io mi preparerei al peggio.
Questi ci hanno messo un anno per rendere giocabile un gioco che è fatto col loro motore proprietario, figuriamoci che succede con Unreal...

Il gameplay lo trovo divertente. Con qualche incongruenza a volte,ma mi piace. Ho segnato pure dei bei gol,se sapessi come registrarli...
@the elder a me dà max 1 minuto di durata della registrazione...
Io riesco a farli anche un po' più lunghi, poi guardo se mi ricordo come e te lo scrivo.
Comunque tutto il sistema di registrazione e condivisione dei video lo trovo decisamente peggiore rispetto alla PS4.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
E vabbè, vai a giocare online, il Dream Team, e di sabato pomeriggio, credo che sia la combinazione peggiore.
Gioca stasera contro Luca e fagliene 8 in manuale, ma almeno sai che non abbandonerà.
Voci di corridoio dicono che Luca abbia acquistato una persona che gioca al posto suo mentre lui seduto accanto scrive qui sul forum e stappa bottiglie.
Tutto questo coperto solo da una bandiera del Giappone.

Si però qua un po' stanno esagerando.... io che sono su ps4 ci gioco benissimo sia online che offline e attualmente non ho tutta questa esigenza di prendere una ps5, rispetto a prima adesso su ps4 si può giocare...... poi ovvio l'ottimizzazione e la grafica sono da cacca, ma quello è un altro discorso. Riguardo al discorso lag e scatti..... di tanto in tanto lo noto solo al calcio d'inizio ma poi sparisce e gioco tranquillamente.
Cioè non ti capitano mai partite con lag?

E vabbè, vai a giocare online, il Dream Team, e di sabato pomeriggio, credo che sia la combinazione peggiore.
Gioca stasera contro Luca e fagliene 8 in manuale, ma almeno sai che non abbandonerà.
MAI!

Anzi, dopo lo 0-3 vs il Monza di @the fez ho deciso che contro full manualisti amici del forum a costo di giocare e perdere le prime 100 partite, la mia direzione sarà il FULL MANUAL!

Ormai ho preso questa dritta e nessuno me la toglierà di testa!

MAI!

Anzi, dopo lo 0-3 vs il Monza di @the fez ho deciso che contro full manualisti amici del forum a costo di giocare e perdere le prime 100 partite, la mia direzione sarà il FULL MANUAL!

Ormai ho preso questa dritta e nessuno me la toglierà di testa!
perchè giochi in assistito? oh signur. allora the fez è stato pure buono, haha

perchè giochi in assistito? oh signur. allora the fez è stato pure buono, haha
Full Assistito 100% da sempre
È da ieri notte la virata clamorosa, vs utenti full manual
SOLO FULL MANUAL 100%
Però è davvero difficile...la sfida più dura della mia vita video-ludica...
Però il Dream Team ha troppe variabili che condizionano il Match ... vorrei poter usare squadre autentiche con valori originali del DB senza downgrade o upgrade, valori originali

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Full Assistito 100% da sempre
È da ieri notte la virata clamorosa, vs utenti full manual
SOLO FULL MANUAL 100%
Però è davvero difficile...la sfida più dura della mia vita video-ludica...
ti sei perso allora il vero pes. se è ancora installato ti consiglio fare pratica con la cpu in pes 2021. partendo da campione per poi salire pian piano.

ma non usare top club ma squadre di bassa classifica.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Questo il mio test in wifi

Allegati

• F3338B50-1A04-45DC-A5D1-AEECC445B07C.jpeg
    F3338B50-1A04-45DC-A5D1-AEECC445B07C.jpeg
    35 KB · Visualizzazioni: 16
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1