eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,577
1,746
113
Se ti posso dare un consiglio metti delle sliders che ti fanno equilibrio ma non pretendere di trovare tutte le partite allo stesso ritmo perché così non lo è neanche nella realtà…
Anche su PES 21 c'erano partite toste, specie nei derby, ma comunque gestibili.
In FIFA, opininione personalissima e affatto denigratoria, il ritmo a modalità "intensa" deve essere credibile, a maggior ragione con difese che restano, attualmente, in bambola e perforabili come burro.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Fatto un po' di partite approfittando del pomeriggio non a lavoro che ho portato il cane dal veterinario

2 in un evento my club con la mia squadra
1 offline col mio Monza vs colo colo

Non ci giocavo da mesi.
Un mezzo shock tornarci a giocare dopo mille giochi in terza persona : )
E soprattutto con la corsa su R2

Piacevolmente sorpreso di aver trovato la terza maglia azzurra del Monza dei 110 anni
Poi ho messo subito in pausa per vedere le facce.
Tutte giuste dei titolari a parte di Gregorio, Rovella e Birindelli.
Schema di gioco aggiornato a domenica scorsa

Per il gameplay. Giocando full manual in tre partite non mi è capitato una volta che mi si attivasse un giocatore che non fosse quello a cui avevo pensato di fare il passaggio.
L'impressione è che i passaggi comunque siano meno manuali di Pes21 visto che ne sbaglio pochi per direzione (più per caricamento o direzione corpo)

Ah. Mi manca tantissimo il team mate control. Il fatto di non poter gestire il ritmo della squadra e dover aspettare gli inserimenti (che comunque con pazienza vengono regolarmente fatti) mi lacera dentro.

Vabbè vediamo vs utenti (con le mie stesse assistenze) come si comporta

Ps. Nonostante abbia due squadre anche simpatiche (un under 23 forte, un under 23 con giocatori di serie b) avrei una voglia matta di usare squadre reali (soprattutto con un Monza licenziato e fatto bene).
Che si sveglino e ci diano la possibilità di usarle nelle lobby! Tacci loro.
Speriamo in novembre...

Se qualcuno vuole fare qualche sfida su PlayStation faccia un fischio
 
  • Like
Reactions: Daz

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Provata la nuova versione e devo dire che ormai il gioco in se sta tornando ad alti livelli.
Peccato che sia ancora troppo povero. Sicuramente, ed io per primo, qua aspettiamo tutti una simil master con cui giocare offline e fare una carriera, ma anche rimanendo al dream team secondo me dovrebbero inventarsi qualcosa per costringerti a cambiare la squadra... altrimenti dopo un po' le squadre dei vari utenti si assomigliano tutte e si aggiungerebbe uno stimolo in più per costruire sempre nuove squadre per diversi eventi
Io farei tipo il fantacalcio, ovvero hai un budget a ogni "season". Scegli il campionato da cui pescare, e scegli una rosa di 18 giocatori, a metà season puoi cambiare solo 2 giocatori per ruolo riprendendo il budget di quanto speso in partenza per il singolo giocatore che vai a svincolare, questo ti impedisce di svincolare Strefezza ad esempio per prendere Vlahovic. Crescono quel tanto che riesci a farli crescere nel lasso di tempo della season, senza esagerazioni. Alla nuova season ricominci e così via. Nessuno avrebbe squadre impossibili, potresti permetterti al massimo uno/due big per settore tra difesa centrocampo e attacco, non di più. Ogni mese e mezzo cambieresti squadra, o sennò se proprio ti piace la rifai identica e così avresti, squadre un po' più bilanciate e mai fotocopiate, o quantomeno ci sarebbe molta più variegatura, nessuna squadra sarebbe ingiocabile per via di overall senza senso, ergo Haaland 100 lewandoski 99 ecc ecc. Avresti una modalità sempre fresca, mai ripetitiva, e stimolante.
 
  • Like
Reactions: tripwood

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,311
12,746
113
Io farei tipo il fantacalcio, ovvero hai un budget a ogni "season". Scegli il campionato da cui pescare, e scegli una rosa di 18 giocatori, a metà season puoi cambiare solo 2 giocatori per ruolo riprendendo il budget di quanto speso in partenza per il singolo giocatore che vai a svincolare, questo ti impedisce di svincolare Strefezza ad esempio per prendere Vlahovic. Crescono quel tanto che riesci a farli crescere nel lasso di tempo della season, senza esagerazioni. Alla nuova season ricominci e così via. Nessuno avrebbe squadre impossibili, potresti permetterti al massimo uno/due big per settore tra difesa centrocampo e attacco, non di più. Ogni mese e mezzo cambieresti squadra, o sennò se proprio ti piace la rifai identica e così avresti, squadre un po' più bilanciate e mai fotocopiate, o quantomeno ci sarebbe molta più variegatura, nessuna squadra sarebbe ingiocabile per via di overall senza senso, ergo Haaland 100 lewandoski 99 ecc ecc. Avresti una modalità sempre fresca, mai ripetitiva, e stimolante.
Dai devo ringraziarti, con queste agghiaccianti prospettive fantasy che profili mi hai fatto rivalutare una bella mod. carriera offline in fifa 23 :D
 
  • Like
Reactions: VMC

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ma tu fifa 23 lo hai preso? Secondo me dobbiamo trovare la quadra li :D
se aspettiamo a questi per l’offline diventiamo coetanei di Mattarella :D
Tra un mese diranno :"a marzo inseriremo...."
poi a marzo diranno:" a settembre inseriremo..."
Poi a settembre scriveranno:"a novembre inseriremo..."

Sinceramente almeno per me...basta così per ora.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Fatto un po di partite su pc in fuma sia offline che online. Non è cambiato quasi nulla a livello di gameplay. Alcuni passaggi manuali non vanno in direzione dove voglio io e questo mi fa venire dubbi se il gioco sia totalmente manuale oppure dipende dal mio PC che ha dei ritardi sulla esecuzione dei comandi a cui non saprei come rimediare. A sto punto proverò fifa23. È una necessità purtroppo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,259
33,614
113
Provato dopo questo aggiornamento.

In pratica stanno pian piano tornando su pes 2021.

Ora ho la certezza che cambiano programma ogni mese.
E cosa ho scritto questa mattina?
Questo, adesso,è un Pes.
Non è Pes2021 (e mi sembra anche normale, se vogliamo Pes2021 lo abbiamo già).
Il problema è sempre che per chi vuole giocare offline rimane una demo.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
E cosa ho scritto questa mattina?
Questo, adesso,è un Pes.
Non è Pes2021 (e mi sembra anche normale, se vogliamo Pes2021 lo abbiamo già).
Il problema è sempre che per chi vuole giocare offline rimane una demo.
Si infatti ho giocato 2 partite e spento.
Amichevoli stop.
Questo pre-campionato dura da 2 anni.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Qualcuno ha le statistiche su che piattaforma viene più utilizzato sta demo embrionale? No perché è da masochisti usare console magari next gen per sta roba oltremodo scarna in tutto...Visto lo stato in cui riversa penso che al primo posto ci siano i smartphone.
 
  • Like
Reactions: Corelento

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ah, le tanto agognate lobby...

Ovviamente sparito il metodo classico di mandare un comodo invito diretto, ma ora c'è un codice numerico che bisogna dare allo sfidante.
Lui dovrà inserirlo per trovare la stanza ed entrare o_O

Possibilità di scegliere minutaggio libero mi sembra da 5 a 20 minuti

Possibilità di scegliere tra partita normale e Golden goal (e visto che recita un generico "il primo che segna vince" non vorrei che fosse già nei tempi regolamentari :D)

Scelta numero sostituzioni (e numero di slot per effettuarle)

Scelta se aggiungere supplementari e rigori.
Non avendo beccato nessuno non ho idea se quello in casa possa scegliere stadio e orario partita). Qualcuno ha provato?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,425
3,366
113
PSN ID
rebati18
Ah, le tanto agognate lobby...

Ovviamente sparito il metodo classico di mandare un comodo invito diretto, ma ora c'è un codice numerico che bisogna dare allo sfidante.
Lui dovrà inserirlo per trovare la stanza ed entrare o_O

Possibilità di scegliere minutaggio libero mi sembra da 5 a 20 minuti

Possibilità di scegliere tra partita normale e Golden goal (e visto che recita un generico "il primo che segna vince" non vorrei che fosse già nei tempi regolamentari :D)

Scelta numero sostituzioni (e numero di slot per effettuarle)

Scelta se aggiungere supplementari e rigori.
Non avendo beccato nessuno non ho idea se quello in casa possa scegliere stadio e orario partita). Qualcuno ha provato?
Ancora no, spero di provarlo domani sera.

Cmq konami ha già detto ufficialmente che questo metodo sarà abbandonato entro novembre/dicembre e si torna al normale invito diretto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.