[PS5-PS4] Gran Turismo 7

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Come per ogni Gran turismo che ho giocato arriva il momento in cui decido di dedicarmi alle patenti e raggiungere tutti gli ori.

Sono arrivato ora all'esame finale, ovvero SPA con la Porsche 917K del 70. Sono in difficoltà (avrò fatto circa 500km) perché la pista, che mi piace molto, è bagnata nella parte non "battuta" e questo non consente il minimo errore.

C'è qualcuno che ha avuto le stesse difficoltà?

NB. IL bello e il brutto di GT è che le macchine sono "uniche" ,soprattutto quelle da corsa come in questo caso, e quindi una volta cominciata una sfida del genere cambiare modalità vorrebbe dire perdere tutti i progressi fatti perché poi bisognerebbe ripartire da zero. In sintesi potrei starci dei giorni su questa patente.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Come per ogni Gran turismo che ho giocato arriva il momento in cui decido di dedicarmi alle patenti e raggiungere tutti gli ori.

Sono arrivato ora all'esame finale, ovvero SPA con la Porsche 917K del 70. Sono in difficoltà (avrò fatto circa 500km) perché la pista, che mi piace molto, è bagnata nella parte non "battuta" e questo non consente il minimo errore.

C'è qualcuno che ha avuto le stesse difficoltà?

NB. IL bello e il brutto di GT è che le macchine sono "uniche" ,soprattutto quelle da corsa come in questo caso, e quindi una volta cominciata una sfida del genere cambiare modalità vorrebbe dire perdere tutti i progressi fatti perché poi bisognerebbe ripartire da zero. In sintesi potrei starci dei giorni su questa patente.
Di un soffio dopo oltre 500 km preso anche l' ultimo oro...molto difficile anche la prova con la F1 a Laguna Seca...con le f1 nn ci sono mezzi termini devi guidarla al limite e fare curve a 250 km/h ..
 

Allegati

  • 20220328_232555.jpg
    20220328_232555.jpg
    40.9 KB · Visualizzazioni: 17

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Come per ogni Gran turismo che ho giocato arriva il momento in cui decido di dedicarmi alle patenti e raggiungere tutti gli ori.

Sono arrivato ora all'esame finale, ovvero SPA con la Porsche 917K del 70. Sono in difficoltà (avrò fatto circa 500km) perché la pista, che mi piace molto, è bagnata nella parte non "battuta" e questo non consente il minimo errore.

C'è qualcuno che ha avuto le stesse difficoltà?

NB. IL bello e il brutto di GT è che le macchine sono "uniche" ,soprattutto quelle da corsa come in questo caso, e quindi una volta cominciata una sfida del genere cambiare modalità vorrebbe dire perdere tutti i progressi fatti perché poi bisognerebbe ripartire da zero. In sintesi potrei starci dei giorni su questa patente.
Io non mi avvicino completamente agli ori, bene che vada arrivo all'argento
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ecco l auto con cui ho vinto due world gt penso che sia l auto migliore per queste competizioni
MVIMG_20220331_082000.jpg
 
  • Like
Reactions: Luchinel

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Versione PS4
Quando finisco la prima gara del campionato WTC 700 mi si blocca il gioco sempre nello stesso punto. Si vede lo schermo nero e si sente solo la musica. Come posso risolvere?
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Versione PS4
Quando finisco la prima gara del campionato WTC 700 mi si blocca il gioco sempre nello stesso punto. Si vede lo schermo nero e si sente solo la musica. Come posso risolvere?
Sarà un bug, dovresti aspettare la patch correttiva... :)
Tanto, le rilasciano "abbastanza" di frequente...

Saluti
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Sarà un bug, dovresti aspettare la patch correttiva... :)
Tanto, le rilasciano "abbastanza" di frequente...

Saluti
Innanzitutto grazie per la risposta @Boa_27
Non ho mai avuto problemi con questo gioco fino a stamattina che mi da questo problema. L'unico modo per sbloccare il gioco è di premere il tasto PS del controller, andare su 'chiudi applicazione' e da li mi appare la schermata con la scritta 'si è verificato un errore nella seguente applicazione' e mi ritorna nella schermata home della play :confused:
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Innanzitutto grazie per la risposta @Boa_27
Non ho mai avuto problemi con questo gioco fino a stamattina che mi da questo problema. L'unico modo per sbloccare il gioco è di premere il tasto PS del controller, andare su 'chiudi applicazione' e da li mi appare la schermata con la scritta 'si è verificato un errore nella seguente applicazione' e mi ritorna nella schermata home della play :confused:
Boh, strano...
Non saprei cosa consigliarti...
Come ultimo tentativo, potresti provare a riavviare la PlayStation.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Boh, strano...
Non saprei cosa consigliarti...
Come ultimo tentativo, potresti provare a riavviare la PlayStation.
Ho riacceso e riprovato, ma nulla. Mi ha fatto ripartire dalla 2^ gara (boh mistero) ma appena finisco mi si blocca... allora ho provato a fare un altro campionato, non c'è nessun blocco e mi funziona bene! A quel campionato non posso accedere e di conseguenza procedere nel gioco
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Ho riacceso e riprovato, ma nulla. Mi ha fatto ripartire dalla 2^ gara (boh mistero) ma appena finisco mi si blocca... allora ho provato a fare un altro campionato, non c'è nessun blocco e mi funziona bene! A quel campionato non posso accedere e di conseguenza procedere nel gioco
Ripeto, secondo me... è un bug del gioco!!!
Forse Kazunori, starà provvedendo con i suoi collaboratori alla risoluzione del problema...
Staremo a vedere...

Buona serata... :)
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ripeto, secondo me... è un bug del gioco!!!
Forse Kazunori, starà provvedendo con i suoi collaboratori alla risoluzione del problema...
Staremo a vedere...

Buona serata... :)
Buona serata anche a te e grazie ancora :)
Speriamo sia come dici tu e che sistemino tutto... è una scocciatura non poter andare avanti e sbloccare le ultime piste :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Boa_27

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL