FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Gli aggiornamenti fantasma che non hanno bisogno di essere scaricati tipo patch ma che compaiono nel gioco dal nulla. Avvengono dall'anno scorso e si scaricano in game. Corretto arbitro dribbling e rigori. A lento le difese sono anfora rotte però
Leggevo che le difese sono migliorate a lento .... Chi te l'ha detto che sono ancora rotte ???
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ok mi sa che devo mettere mano alle slide. Le marcature all'interno dell'area di rigore sono terribili per non dire inesistenti
Metti quelle di Matt e un po’ risolvi poi calcola che nella carriera con il tempo migliori L intesa dei giocatori e vedrai che andrà meglio
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Ieri ho iniziato una carriera allenatore (livello campione con tutti i comandi predefiniti per non avere sbattimenti) col Sudtirol... per ora ho fatto il trofeo estivo giocando solo i momenti salienti, ma penso che da ora in poi, con la partenza del campionato cadetto, tornerò a giocare le partite intere. I "momenti" sono troppo legati al caso, tralaltro non ho capito se la cpu faccia sostituzioni automatiche. Mi è capitato in una partita di avere una sola azione offensiva e 4/5 difensive, per non parlare poi del fatto che, sinora, in 3 partite mi sono trovato a dover fronteggiare a 4 rigori contro.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Ieri ho iniziato una carriera allenatore (livello campione con tutti i comandi predefiniti per non avere sbattimenti) col Sudtirol... per ora ho fatto il trofeo estivo giocando solo i momenti salienti, ma penso che da ora in poi, con la partenza del campionato cadetto, tornerò a giocare le partite intere. I "momenti" sono troppo legati al caso, tralaltro non ho capito se la cpu faccia sostituzioni automatiche. Mi è capitato in una partita di avere una sola azione offensiva e 4/5 difensive, per non parlare poi del fatto che, sinora, in 3 partite mi sono trovato a dover fronteggiare a 4 rigori contro.
Lasciali perdere i momenti, rappresentano il tentativo di portare anche su console e pc un modus da mobile.Mi lasciano anche presagire (magari a torto) che in futuro potrebbe esserci una maggiore sinergia con il mobile.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Lasciali perdere i momenti, rappresentano il tentativo di portare anche su console e pc un modus da mobile.Mi lasciano anche presagire (magari a torto) che in futuro potrebbe esserci una maggiore sinergia con il mobile.
Penso proprio che non li utilizzerò più se non per partite inutili (anche se in quel caso tanto vale fare la simulazione).
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Visualizza allegato 272850
Visualizza allegato 272851
Visualizza allegato 272852
Che dire mi sta prendendo sempre di più la carriera giocatore... mi diverto, me la prendo con i compagni quando non me la passano, me la prendo con me stesso quando chiedo palla e poi mi trovo davanti i due difensori, segno, esulto e poi m'infortuno alla quarta di campionato dopo aver segnato 4 gol in 5 partite totali disputate...salto 50 giorni che fanno passare la mia squadra dal 2° posto al 10°...il giorno prima di rientrare il mister mi dice che non ha fiducia in me e che sarebbe meglio cercarmi un'altra squadra...sono triste e il mister mi tiene in panchina fino al 82'...entro sul 2 a 1 per noi...punizione per loro sbaglio il posizionamento e loro segnano di testa...sbaglio tutti i passaggi possibili e immaginabili...arriva il minuto 89' il mio compagno mi vede in mezzo all'area...mi arriva la palla...tiro e GOLLL...vinciamo, esulto e sveglio il figlio che dorme...la moglie mi sgrida...lo faccio riaddormentare e decido di spegnere rimandando il gioco a domani...ma lo faccio FELICE :)
Che dire se non buonanotte da un Pessaro che ha trovato un altro modo per divertirsi
Come non capirti... ;)
 
  • Like
Reactions: Patosky85

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113
Dopo qualche partita a velocità lenta e con le slide di Matt la situazione è migliorata ma rimane la tendenza dell'IA a non marcare in area di rigore e bisogna fare moltissima attenzione e chiudere tutti gli spazi. Anche se ho notato però più varietà nelle azioni della CPU, ho visto cross e tiri da fuori.
Ho alzato la velocità dei passaggi a 45 però rispetto alle slide, con il valore consigliato sembrava di giocare con una palla medica.

Ho avuto punteggi normali, addirittura uno 0-0, credo di averlo fatto un paio di volte nelle ultime tre edizioni del gioco.
Dovrei provare con la velocità normale e 50 sui valori dell'accelerazione
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Dopo qualche partita a velocità lenta e con le slide di Matt la situazione è migliorata ma rimane la tendenza dell'IA a non marcare in area di rigore e bisogna fare moltissima attenzione e chiudere tutti gli spazi. Anche se ho notato però più varietà nelle azioni della CPU, ho visto cross e tiri da fuori.
Ho alzato la velocità dei passaggi a 45 però rispetto alle slide, con il valore consigliato sembrava di giocare con una palla medica.

Ho avuto punteggi normali, addirittura uno 0-0, credo di averlo fatto un paio di volte nelle ultime tre edizioni del gioco.
Dovrei provare con la velocità normale e 50 sui valori dell'accelerazione
ci vuole una patch per quel problema li , non ci sono sliders che tengano(riescono a metterci una pezza fino ad un certo punto)..è fastidiosa come cosa.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113
Tutti gli update e i tuning si applicano alla carriera in realtà. A parte cambi alle rose (per ovvi motivi) e volti nuovi.

Per il resto qualsiasi cambiamento al gameplay si applica alle carriere, vecchie e nuove
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Tutti gli update e i tuning si applicano alla carriera in realtà. A parte cambi alle rose (per ovvi motivi) e volti nuovi.

Per il resto qualsiasi cambiamento al gameplay si applica alle carriere, vecchie e nuove
dunque devo iniziare una nuova carriera?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113
Che "squadraccia" l'Amburgo. Ottima per risalire subito, forse la migliore della B tedesca, ma assolutamente inutile in chiave futura. A parte un difensore centrale nessuno ha una crescita sensibile, nessuno per la quale valga la pena investire tempo e risorse. Io di mio per gennaio ho già acquistato a titolo definitivo con quei due spicci che avevo di budget Scalvini dall'Atalanta, Moukoko e Bynoe-Gittens dal Dortmund e in prestito per 6 mesi Adeyemi sempre dal Dortmund e Elliot dal Liverpool.

Mi sa che un sacco di titolari faranno le valigie tra gennaio e il prossimo luglio
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Tutti gli update e i tuning si applicano alla carriera in realtà. A parte cambi alle rose (per ovvi motivi) e volti nuovi.

Per il resto qualsiasi cambiamento al gameplay si applica alle carriere, vecchie e nuove
A me il gioco in carriera non è assolutamente come in amichevole.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113
A me il gioco in carriera non è assolutamente come in amichevole.
Non lo è mai stato. In nessun gioco, FIFA o PES, il gioco è uguale in carriera e amichevole, perchè entrano in gioco altri fattori come forma fisica, morale e tutto il resto che trovi nella gestione squadra della carriera.
Ma gli aggiornamenti al gameplay sono aggiornamenti al gameplay, si applicano a tutte le modalità a prescindere dalle carriere iniziate o no. Perchè il file della carriera altro non è che un database che il gioco salva e carica quando vuoi, motivo per il quale non si applicano gli aggiornamenti alle rose e ai volti nuovi se non con l'aiuto di tool esterni su PC.