eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh CRI per i miei gusti si , sono abituato a vedere motore grafico diverso . Anche se Konami ha cambiato però è rimasta in linea secondo il mio parere da ignorante. Ho fatto la prova di 10 ore , sulla 5 , a livello grafico non trovo nulla di diverso dal 22. Poi passaggio old a next c’è e si nota tanto a differenza dei Giapponesi.
Però se li mettiamo a confronto a me l’idea grafica dei canadesi e stile Fortnite .
Ma il terzo è come in Canada vedono The Rock riccio...?! :rotfl:
Ah, Haaland sembra fatto da qualcuno che ha cercato di creare un personaggio brutto in Elden Ring e non c'è riuscito fino in fondo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: the elder
Lassa sta che mi sono fatto un giro, e ho scoperto che nel forum ci sono complottisti filo-R***i indemoniati... ma cosa si deve fare oggi per essere bannati? Auto-bannarsi?
Fino a ieri se dicevi "Renzi" in un topic che non parlava di lazzaroni ti prendevi un'ammonizione, adesso gli elettori di Gianluigi Paragone sono liberi di circolare e scrivere fregnacce... mamma mia, come siamo messi.

Riguardo eFootball non c'è più nessuna battaglia, ma solo un raccogliere le macerie e costruire un monumento che celebri le vittime.

A parte tutto questo, news?
La Master League?
@Lucawe11 scriveva di DLC a pagamento... cose vere, o deve posare il fiasco (come sempre)?
Carissimo Ciao!

Ti ricordo che col mio eccesso di delirio Jappo ti avevo fatto riconsiderare il gameplay di pes21 che avevi bocciato ...
Oggi onestamente non mi avventuro nello stesso iter perché sarebbe un percorso drammatico e tortuoso anche per uno come me ;)

Concordo, si abbassa sicuramente la soluzione tra scarica qua e carica di la perde tanta soluzione… poi da entrambi le parti è screen in gaming di conseguenza veramente male … mosso ecc . Ma era solo esempio per colore prato .
Fra però voglio dirti giusto una cosa.
Non ha un peso eh...però un po' mi fa pensare.
Se fino a 2 anni fa qui eravamo in 200/300 utenti attivi che ragionavano su cosa andava aggiunto...su licenze...stadi... Tattica... Comandi....e ora dopo 2 anni sono più attivi i topic di Fifa e Dell aggiornamento di kimi85 e gli altri ragazzi...beh uno 2 domande se le fa.
Poi che a te e ad altri il gioco possa pure piacere ci sta...ma in proporzione è una grossa perdita.
Calcola che esattamente 2 anni fa si aspettava l uscita di questo efootball...e molti scrivevano :"il 30 settembre sarete smentiti e resterete sbalorditi"... Oppure... Konami stessa diceva:"il risultato raggiunto ha stupito anche noi stessi"... Come per dire:"ammazza quanto siamo stati bravi".

Questo esattamente 2 anni fa.
Ora dopo 2 anni non sappiamo neanche quando si potrà giochicchiare un po'...o se la grafica sarà migliorata...la master...

2 anni eh... 2 anni.... Ripeto 2 anni... Non 2 mesi... 2 anni.

Se fino a 2 anni fa qui eravamo in 200/300 utenti attivi che ragionavano su cosa andava aggiunto...su licenze...stadi... Tattica... Comandi....e ora dopo 2 anni sono più attivi i topic di Fifa e Dell aggiornamento di kimi85 e gli altri ragazzi...beh uno 2 domande se le fa.
Poi che a te e ad altri il gioco possa pure piacere ci sta...ma in proporzione è una grossa perdita.
Calcola che esattamente 2 anni fa si aspettava l uscita di questo efootball...e molti scrivevano :"il 30 settembre sarete smentiti e resterete sbalorditi"... Oppure... Konami stessa diceva:"il risultato raggiunto ha stupito anche noi stessi"... Come per dire:"ammazza quanto siamo stati bravi".

Ora dopo 2 anni non sappiamo neanche quando si potrà giochicchiare un po'...o se la grafica sarà migliorata...la master...

Comunque eFootball è uscito l'anno scorso. So che questa costante attesa sembra durata il doppio, ma è passato "solo" un anno dal rilascio di eFootball :rotfl:

Comunque eFootball è uscito l'anno scorso. So che questa costante attesa sembra durata il doppio, ma è passato "solo" un anno dal rilascio di eFootball :rotfl:
È uscito l anno scorso ma ci stanno lavorando da 2 anni.
È vero che l età avanza ma ancora non mi sono rincoglionito.
Settembre 2019 uscita pes 2020
Settembre 2020 update pes 2021
Luglio 2021 quella specie di beta
Settembre 2021 efootball in tutto il suo splendore.
Siamo nel 2022.

Ma non discuto nulla , concordo ogni virgola . Pensi che io non sia deluso o rammaricato di avere un gameplay che per mio piacere personale non ha attualmente rivali , ed essere privo di modalità che piacciono a me ovvero offline. E condivido anche quando hai scritto anche il DT online fa pena , perché è trascurato senza idee , buttato lì alla c…o . O si fa campionato o hai sfide le SOLITE SFIDE! Poi non conosco Fut ma a sentire @Walker sembra essere molto più ricco. Beati loro che sono contenti. Pensi che gli insulti a Konami non li faccio ? Non sono il loro avvocato, anzi fosse per me li porterei in tribunale per tale atteggiamento. Non fanno manco un comunicato degno di SCUSE …. Per tutti sto ritardo. Su tutto poi . Aggiornamenti rose kit licenze ecc ecc. Però non sono neanche il tipo di dire passo alla concorrenza perché mi cura , mi fa barba e capelli , mi mette il dopobarba, mi profuma e mi fa il caffè alla fine del servizio. Se non mi piace come taglia può tagliarmeli pure gratis non ci vado. Purtroppo mi piace come li taglia Edward mani di forbice, nonostante so che rischio di tagliarmi o che mi faccia male. Se non ci sarà nulla su ef di offline amen me ne farò una ragione e vedrò quanta voglia ho di RIspendere in un gioco di calcio.

Siamo nel 2022.
Ah vabbè ma dietro le quinte ci stanno lavorando da ben più di due anni eh.
Pensa che i giochi che girano sullo stesso motore entrano in preproduzione almeno 1/2 anni prima del loro rilascio, anche quelli a cadenza annuale. Ad esempio i giochi di F1 hanno un tempo di lavorazione minimo di due anni, con due team a darsi il "cambio"

Visto che qui si parla di un progetto con un motore diverso è ragionevole pensare che ci stiano lavorando da almeno 3 anni

Carissimo Ciao!

Ti ricordo che col mio eccesso di delirio Jappo ti avevo fatto riconsiderare il gameplay di pes21 che avevi bocciato ...
Oggi onestamente non mi avventuro nello stesso iter perché sarebbe un percorso drammatico e tortuoso anche per uno come me ;)

Mmm no tesoro mio, non penso ci siano i presupposti per iniziare una nenia del genere...

Sul 21 avevi ragione ma io continuo a ripetere che tu, giocando assistito, ti stavi perdendo una bella fettona di ciò che erano le cose positive.

Ad oggi vedo una realtà che naviga a vista, non si sa nulla e non si sa nemmeno se ciò che uscirà sarà come loro lo hanno confezionato prima di un papabile lancio.

In Giappone hanno legalizzato l'oppio?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Siamo nel 2022.

Marzo 2020 covid che avrà sicuramente fatto strage nel team Konami, causando probabilmente l'uscita del season update al posto di un gioco completo

Luglio 2020 teaser trailer di Messi del nuovo Pes Next-gen (per quello che si è poi visto nel gioco reale, quel progetto è sicuramente andato a farsi fottere altrimenti non si spiega, saranno morti alcuni sviluppatori o licenziati altrimenti siamo nel no-sense totale). Queste le info su youtube ufficiali in merito al teaser del 2020:

768.249 visualizzazioni 15 lug 2020
As the industry stands at the precipice of an exciting new generation of consoles, we believe that now is the perfect time to share some of our plans for the future of the PES franchise with you. To that end, we are excited to announce that we are hard at work on a next generation football title that aims to truly embody our core concept of "The Pitch is Ours". This title is being developed with an updated engine that will enable us to dazzle you with staggering improvements to all areas of the game. Expect more realistic player models and animations, enhanced physics, photorealistic visuals, and much much more. We recognize that many of you are enthusiastic for new myClub and Master League content, and we are also excited to share that large updates are in the works for both of these modes. However, the sheer scale of everything we are aiming to achieve for our next gen debut has made it necessary to pare back our efforts in other areas of development. As a result, we have made the decision to launch this year's PES as a streamlined offering in the form of a "season update". That being said, we are still extremely confident that this year's game offers fans more than enough thrills to tide them over until our next gen title is ready for launch. This year also marks a quarter of a century since the very first PES title was released. To commemorate this important milestone, and more importantly, to show our gratitude to you, our loyal fans, we are pleased to announce that this year's PES will launch at an affordable anniversary price and will also come with several bonuses. Currently, we aim to begin testing of our next gen title sometime in mid-2021, with an estimated release date later in the same year. Until that time, we hope to see you back on the pitch in this year's season update. Look forward to more news regarding our next gen project closer to release.
The PES Development Team

La cosa che non mi spiego è perchè si erano già programmati a luglio 2020 di INIZIARE A TESTARE il nuovo gioco a metà 2021 ?!?!?!? Con un anno di ritardo dal teaser?!?!?!

Ultima modifica:
Vabbè dai spendi 50/60€ di monete.
Basta ? Luca Al-Khelaïfi lo porta a spasso per la montagna se vuole :D scherzo ovviamente. Se solo li avevi sulla 5 sti gp sabato sera ci facevano il primo giro . Sì comunque è vero vedere che spendi monete (anche se regalate) per Musino non si può vedere

Vabbè dai spendi 50/60€ di monete.
Manco morto .... ma non preoccuparti perché come ho già detto tempo fa spenderò euro su euro per i dlc offline: li voglio tutti dal primo all ultimo ...
Voglio che Konami capisca che L offline non è morto!

Va beh ... proviamo ste lobby col DT ... non lo sapevo neanche ma avevo oltre 1 MILIONE di GP e 1200 monete (su PC)
Visualizza allegato 272681
ma si buttatevi tutti anche con on-line,
fai crescere i giocatori e fatti la tua juve...
lo scorso anno ho fatto l'inter di conte, ho maxato tutti i giocatori e mi sono divertito a battere super squadroni con leggende e moduli assurdi...
siamo lo zoccolo duro di pes facciamo vedere a sti pisciasotto pieni di monete come si gioca...
poi se trovi uno che con holland salha e sua mamma in cariola ti batte chi se ne frega...
sono buoni tutti con la carta di credito di papà avincere...
FORZA JUVE
FINO ALLA FINE

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
ma si buttatevi tutti anche con on-line,
fai crescere i giocatori e fatti la tua juve...
lo scorso anno ho fatto l'inter di conte, ho maxato tutti i giocatori e mi sono divertito a battere super squadroni con leggende e moduli assurdi...
siamo lo zoccolo duro di pes facciamo vedere a sti pisciasotto pieni di monete come si gioca...
poi se trovi uno che con holland salha e sua mamma in cariola ti batte chi se ne frega...
sono buoni tutti con la carta di credito di papà avincere...
FORZA JUVE
FINO ALLA FINE
Se giocherò online lo farò solo con utenti di questo sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.