Due domande.
1) i portieri. Per essere più chiaro, per me quelli Pes sono troppo forti (infatti con il gameplay moddato li setto ad un livello più basso), hanno poche animazioni e, seppur un po' migliorati, anche in EFootball rimangono qualche presa di troppo e qualche balzo esagerato.
Quelli di Fifa non so giudicarli. Hanno più animazioni, certamente, Però li vedo fare anche delle cose assurde, e non parlo di errori che ci possono stare.
Parlo di portieri che sono sul pallone e si "torcono" all'ultimo momento per farlo passare, o su tiri piuttosto centrali e non deviati buttano le braccia dalla parte opposta a quella dove passa il pallone. Avevo anche fatto un paio di video, poi li ho cancellati.
Anche alcuni tuffi mi sembrano quasi "mozzati" in modo che il pallone possa passare.
Non so, ho come l'impressione che ci siano delle forzature con movimenti poco logici forse per avere un numero di gol più elevato.
2) soprattutto chi gioca manuale, quanto tempo fate durare le partite? Probabilmente i 20 minuti che usavo su Pes, e userei su EFootball se fosse possibile, sono troppi. Ma non voglio nemmeno fare partite troppo brevi. Finora con 7 minuti per tempo vedo risultati realistici, ma vorrei allungarle un po' senza però poi vedere dei 5-4.