FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
ah @the elder per usufruire delle 10 ore me sa che devi fa sta roba qui ogni volta che avvìi il gioco(o comunque devi interrompere la sincronizzazione iniziale):

io ho rimandato la prova del gioco ed eventuale acquisto, con calma, a quando lo sistemano, imho imbarazzante che ci stiano mettendo così tanto tempo, nonostante cancellare il salvataggio ogni volta che avvio l'app non sprechi troppo tempo, sinceramente non sono problemi da avere, quantomeno andrebbero risolti subito...
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,189
33,498
113
@Adelmo Maria Soriani

Niente da fare, ho provato a cancellare il cancellabile (ovviamente, non il gioco installato), a entrare nel gioco in ogni modo possibile (fra un po' anche da dietro il televisore),
Stesso problema e mi butta fuori,
Vedevo che su XBOX S la valutazione del gioco degli utenti è due stelle, e penso sia dovuta a questi problemi.
Mi sembra strano che ormai dopo quasi una settimana questo problema si presenti ancora, forse anche in EA non sono proprio perfetti....
Tra l'altro, a fuori di provare ad entrare, mi sono già mangiato oltre un'ora della prova e certamente ci ho giocato meno di mezz'ora.
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
@Adelmo Maria Soriani

Niente da fare, ho provato a cancellare il cancellabile (ovviamente, non il gioco installato), a entrare nel gioco in ogni modo possibile (fra un po' anche da dietro il televisore),
Stesso problema e mi butta fuori,
Vedevo che su XBOX S la valutazione del gioco degli utenti è due stelle, e penso sia dovuta a questi problemi.
Mi sembra strano che ormai dopo quasi una settimana questo problema si presenti ancora, forse anche in EA non sono proprio perfetti....
Tra l'altro, a fuori di provare ad entrare, mi sono già mangiato oltre un'ora della prova e certamente ci ho giocato meno di mezz'ora.
Cioè non solo su PC ci sono problemi...ma anche su XBOX S ? Ma l'hanno fatto col culo sto gioco?

SU PS5 tutto liscio o ci sono problemi anche li? Sennò compro quella e amen...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,209
12,707
113
@Adelmo Maria Soriani

Niente da fare, ho provato a cancellare il cancellabile (ovviamente, non il gioco installato), a entrare nel gioco in ogni modo possibile (fra un po' anche da dietro il televisore),
Stesso problema e mi butta fuori,
Vedevo che su XBOX S la valutazione del gioco degli utenti è due stelle, e penso sia dovuta a questi problemi.
Mi sembra strano che ormai dopo quasi una settimana questo problema si presenti ancora, forse anche in EA non sono proprio perfetti....
Tra l'altro, a fuori di provare ad entrare, mi sono già mangiato oltre un'ora della prova e certamente ci ho giocato meno di mezz'ora.
devi cancellare quello che ti dice lui,poi avvìi il gioco e quando ti chiede di fare la sincronizzazione rifiuti/interrompi ed il gioco parte..se fai fare/completare la sincronizzazione il gioco ti darà sempre quel messaggio d’errore li e non partirà..
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,189
33,498
113
devi cancellare quello che ti dice lui,poi avvìi il gioco e quando ti chiede di fare la sincronizzazione rifiuti/interrompi ed il gioco parte..se fai fare/completare la sincronizzazione il gioco ti darà sempre quel messaggio d’errore li e non partirà..
Guarda, leggendo i commenti nelle recensioni su XBOX S, i problemi con la versione di prova li hanno in tanti.
E si propongono varie soluzioni.
Comunque, ho fatto un altro tentativo, senza fare niente di diverso da quello che avrò fatto almeno 10 volte, e questa volta è partito,
Solo che ho dovuto ripassarmi tutta la tiritera iniziale prima di poter iniziare una partita, oltre a dover risettare tutto.
Alla fine le 10 ore di prova diventeranno al massimo 3 o 4.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Guarda, leggendo i commenti nelle recensioni su XBOX S, i problemi con la versione di prova li hanno in tanti.
E si propongono varie soluzioni.
Comunque, ho fatto un altro tentativo, senza fare niente di diverso da quello che avrò fatto almeno 10 volte, e questa volta è partito,
Solo che ho dovuto ripassarmi tutta la tiritera iniziale prima di poter iniziare una partita, oltre a dover risettare tutto.
Alla fine le 10 ore di prova diventeranno al massimo 3 o 4.
qualcuno sa come si visualizzano le tattiche attacco-difesa ?
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Ragazzi buona sera!! Vi faccio una domanda…. La versionePS4 è molto “ castrata” rispetto alla versione PC??
Ho la versione di prova su PS 4 ( stasera lo provo).
L’hypermotion è davvero così incisivo??
Grazie
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,570
1,731
113
Potresti spiegare meglio? Io ho EA Play su Origin...te hai fatto da steam? Non capisco la cosa del far partire definitivamente origin da steam. Grazie!
Vai su Steam. Puoi aggiungere giochi nella libreria anche se non acquistati su Steam. Il joypad Xbox per essere riconosciuto in fifa 23 deve passare per Steam. Nel caso specifico, non si aggiunge Fifa 23, ma soltanto Origin ( te lo propone nella lista file assieme ad altri programmi). Tutto ciò se hai problemi col joypad, non per altro.
 
  • Like
Reactions: Furiola

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,189
33,498
113
Oggi sono riuscito a fare qualche partita e, tutto sommato, non mi è dispiaciuto.
Però c'è una domanda che voglio fare e vorrei risposte "sincere".

La cpu finalizza in maniera diversa dal solito passaggio dentro l'area?
Perchè non ricordo un tiro da fuori, ma faccio fatica a ricordare perfino un cross.
Questo per me è un aspetto fondamentale, perchè finchè si fanno poche partite va tutto bene, ma se poi la cosa diventa sistematica....