Purtroppo non sempre basta...ciao, io ieri dopo vari smadonnamenti sono riuscito a farlo partire... devi abilitare il secure boot dal bios!
Purtroppo non sempre basta...ciao, io ieri dopo vari smadonnamenti sono riuscito a farlo partire... devi abilitare il secure boot dal bios!
Io ho la versione pc si è piantato solo il 27 mattina ho chiuso e riaperto l'applicazione e non si è mai più bloccato quindi non so come mai l'ho acquistato da Steam però serve sempre l'ok di originCiao ragazzi. Una domanda: qualcuno di voi ha la versione di Fifa 23 per PC? C'e' un problema con l' ea Anti Cheat che blocca l'avvio del gioco da ciò che leggo. Capita anche a me.... Qualcuno sa se fixeranno?
Ciao ragazzi. Una domanda: qualcuno di voi ha la versione di Fifa 23 per PC? C'e' un problema con l' ea Anti Cheat che blocca l'avvio del gioco da ciò che leggo. Capita anche a me.... Qualcuno sa se fixeranno?
Niente da fare....finchè stò c...o di Anticheat ha problemi (failure during update process) si ha su PC un gioco rotto.
Forse in questo video c'è la soluzione io non ho ancora il gioco per testare ma potete provareIo ho la versione pc si è piantato solo il 27 mattina ho chiuso e riaperto l'applicazione e non si è mai più bloccato quindi non so come mai l'ho acquistato da Steam però serve sempre l'ok di origin
Mah forse nelle ripartenze ma in fondo è anche giusto così come nel calcio reale. A difesa schierata faccio davvero fatica a entrare dal centro e devo andare sulle fasce e tieni conto che non ho minimamente messo mano alla tattiche che ho (per ora) lasciato di default.Zona non credi ci siamo troppi spazi?
Io anche ho avuto problemi e così sono andato sulla Ps5 e ho fatto 1 mese di abbonamento a Ea play (Sono fermo anch'io alle 10 ore di prova (usufruito neanche un minuto, ma nemmeno la schermata di caricamento). Ci sono diversi errori, a me compare questo :
Visualizza allegato 272330
Ma sto leggendo che ad altri compare anche altro... Tra le soluzioni che puoi provare (sempre a tuo rischio e pericolo, ci tengo a precisare) c'è quella di abilitare dal bios, l'opzione secure boot, passare all'uefi mode (sempre da bios) e di dare l'opzione avvia come amministratore sia l'applicazione origin che gli eseguibili del gioco. A me non ha funzionato nulla di tutto questo e sono ancora fermo al palo... Ripeto però non fare niente se non ti senti sicuro, sono soluzioni un po' da smanettoni e non voglio indurti a fare cose di cui poi ti puoi pentire...
E' decisamente superiore infatti e tieni conto che dopo il 18 le hanno pure semplificate (purtroppo).Non credo che Fifa sia inferiore a Pes a livello di tattiche. A me quest anno sembrano incisive e ci sono diverse opzioni. Devo ancora provarlo ma mi sembra il miglior Fifa degli ultimi anni. Chiaramente dovremo vedere cosa succederà con le patch perché si sono già lamentati i Pro Player della lentezza... Ma solo io lo trovo ancora veloce???? Come fanno? Ho dovuto mettere mani sulle slides per renderlo più vicino alla realtà
A che livello giochi?Io ho iniziato una carriera a leggenda col milan senza modalità competitiva. Prima partita col napoli vinta 4 a 1, troppo facile. Cambio con estrema sempre senza modalità conpetitiva, salernitana milan 5-6. Io non capisco non mi diverto, è la sagra del gol, non c'è centrocampo e difesa praricamente. Se gioco contro squadre come la salernitana mi aspetto che si chiudano tutto il tempo e che sia difficile segnare e invece trovo le praterie!!!! Mah
Assistito, è l'unico parametro che non tengo manuale.Ragazzi voi nelle impostazioni di difesa dove c'è scritto affronta cosa mettete manuale o assistito?
Io uso manualeRagazzi voi nelle impostazioni di difesa dove c'è scritto affronta cosa mettete manuale o assistito?
Guarda, io ho impostato Origin e FIFA 23 come eseguibile da amministratore e il problema, almeno adesso, scompare.Forse in questo video c'è la soluzione io non ho ancora il gioco per testare ma potete provare
Tu giochi con difesa classica però vero?Assistito, è l'unico parametro che non tengo manuale.
Dici che con difesa tattica e meglio manuale? Perché ho fatto un po' di prove e nn riesco a vedere troppe differenzeIo uso manuale