eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Valli a capire. Aspettiamo Novembre e vediamo cosa esce. È anche possibile che questi non dicono niente e poi fanno uscire coppe e campionati. Un po' come lo stadio dell'Atalanta, che nonostante sia una squadra in esclusiva, è passato sotto traccia e ce ne siamo accorti solo scaricando il nuovo update. Stesso discorso per le partite Autentiche. Tutti si aspettavano 8 squadre visto che la Juve aveva perso la licenza e invece ce ne siamo ritrovate 26. Altra cosa passata inosservata dato che la Konami non aveva mai accennato ad un ampliamento
Mah, a questo punto sono poco fiducioso per campionati e coppe.
Vero che Galvani non ci prende sempre e vero anche che Konami annuncia l'inserimento del livello principiante ma non che triplicherà le squadre reali disponibili.
E vero anche che la road map ufficiale la Konami non l'ha comunicata.
Però non penso che Galvani si sia inventato tutto.

Inoltre, ricordo che già con Pes2013 la Konami aveva eliminato la modalità campionato. Proprio nell'anno dell'editor di stadi e di tutti gli stadi della Liga, tra l'altro.

Certo che la sola ML, a parte i tempi di uscita, la comprerei solo se fosse possibile disattivare tutto, trasferimenti, crescita dei giocatori, regen e così via.

Vero che Galvani non ci prende sempre e vero anche che Konami annuncia l'inserimento del livello principiante ma non che triplicherà le squadre reali disponibili.

Inoltre, ricordo che già con Pes2013 la Konami aveva eliminato la modalità campionato. Proprio nell'anno dell'editor di stadi e di tutti gli stadi della Liga, tra l'altro.

Certo che la sola ML, a parte i tempi di uscita, la comprerei solo se fosse possibile disattivare tutto, trasferimenti, crescita dei giocatori, regen e così via.
Con la Konami tutto è possibile. Possono inserire i campionati come non farlo e non comunicare nulla alla comunità. Non sono mai stati dei geni della comunicazione. L'unica cosa possiamo fare e sperare :D

Ieri comunque è capitata una cosa molto bella. Avete presente Barcellona - Bayern quando Messi con una finta mandò lungo Boateng facendolo cadere come un sacco di patate? Bene mi è successa la stessa cosa. Passaggio di Rony Lopes per Gignac e prima che mi arriva il pallone premo due volte R2, il difensore della CPU cade quasi come Boateng disarticolandosi entrambe le ginocchia e APG segna con un diagionale imparabile. Peccato che non l'ho salvato ma ho goduto come un riccio :D

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma solo a me interessa principalmente come diavolo sta scritto Autunno nell'immagine...? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dai, con le amichevoli cominciate a creare tornei e giocare tra voi, così non rompete più con le licenze e i cori ;)
Si in effetti ora siamo soddisfatti.
Stavo pensando di licenziarmi così da avere più tempo per le amichevoli.

Si, ma questo è come chi critica il gameplay (e solo quello) di EFootball a prescindere perchè non ci sono le modalità.

Però quello che intendevo è diverso.

Il fatto che Pes sia morto e EFootball, offline, non esista, non rende in automatico Fifa un capolavoro.
Appunto quello che dico io è la stessa cosa che dici tu ma vista da un altro punto di vista cioè non è che la gente gioca a FIFA perché Efootball non esiste piu ma lo fa perché FIFA è un gran bel gioco.

Ma solo a me interessa principalmente come diavolo sta scritto Autunno nell'immagine...? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dai, con le amichevoli cominciate a creare tornei e giocare tra voi, così non rompete più con le licenze e i cori ;)

mah prima di licenze e cori servirebbe avere un prodotto completo da potere poi giudicare.
In questo caso invece, c’è solo una demo da aprile ad oggi

Le amichevoli puoi farle sono con club Dream team. Altrimenti tocca andare a casa di un'amico per giocare 1vs1.

Attenzione

Ho letto un po' sul web e quella videata è stata realizzata da Andrewpes sulla base delle info rilasciate da Konami nei mesi addietro: è un sunto grafico di quello che dovrebbe essere ma non è stato realizzato con la consapevolezza che Konami non voglia inserire coppe e campionati.

Io non ci darei più di tanto peso ... lo stiamo dando perché è stata pubblicata da Galvani, non è frutto del suo lavoro ... e ricordiamo invece che lo stesso Galvani di suo pugno un mese fa parlava sul suo profilo di modalità offline coppe e campionati per novrmbre.

Infine...sul sito ufficiale Konami si parla di Master League ma anche di altre modalità offline ...

Magari sbaglio a essere ottimista ma secondo me in attesa della Master le inseriranno per forza altrimenti chi spende euro per un dlc per giocare amichevoli offline? Io e basta

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ieri comunque è capitata una cosa molto bella. Avete presente Barcellona - Bayern quando Messi con una finta mandò lungo Boateng facendolo cadere come un sacco di patate? Bene mi è successa la stessa cosa. Passaggio di Rony Lopes per Gignac e prima che mi arriva il pallone premo due volte R2, il difensore della CPU cade quasi come Boateng disarticolandosi entrambe le ginocchia e APG segna con un diagionale imparabile. Peccato che non l'ho salvato ma ho goduto come un riccio :D
Era da registrare!!!
Io ieri sera 2 gol di testa, uno più bello dell altro.
Una sassata da centro area, dritta su cross da puniziine per fallo CPU da finta.
Il secondo da calcio d angolo, posizione defilata con lewandosky a schiacciare: palla che rimbalza davanti al portiere e lo inganna. Ho premuto R2+quadrato.
Se li ho registrati li pubblico stasera in sezione.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Era da registrare!!!
Io ieri sera 2 gol di testa, uno più bello dell altro.
Una sassata da centro area, dritta su cross da puniziine per fallo CPU da finta.
Il secondo da calcio d angolo, posizione defilata con lewandosky a schiacciare: palla che rimbalza davanti al portiere e lo inganna. Ho premuto R2+quadrato.
Se li ho registrati li pubblico stasera in sezione.
I colpi di testa che preferisco, che capitano di rado per via della dinamica inusuale, sono le girate in tuffo, eseguite abbassandosi per sfuggire all'opposizione del marcatore anticipandolo: ne ho realizzato uno con Denis nell'ultimo match disputato (forse vs CPU), ma temo di non averlo salvato :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,965
Ultimo utente registrato
6789betbiz2