FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensandoci più che feticista delle reti, potrei esserlo delle porte nel suo complesso :D

Quanto sarebbe bello ce ne fossero di diverse tipologie, parlo non solo della tensione, ma anche dei sostegni alla rete, profondità della stesse. Più varietà c'è e più si rompe quella monotonia di vedere campi tutti uguali. Estendo il discorso ai manti erbosi ed arrivo a dire che potrebbero introdurre una sorta di "stagionalità" per cui se giochi in un campo ad agosto o settembre lo trovi in perfette condizioni, mentre se ci giochi a giugno magari è più spelacchiato dove di solito l'erba ricresce con difficoltà. Ultimissima: aggiungetemi il sorteggio per la palla o il campo....che vi costa????? :D
Te l'appoggio alla grande, secondo me dovrebbe essere il prossimo passo a livello grafico, diversificare gli Stadi con la forma delle reti e dei manti erbosi sarebbe una figata.

Aggiungerei anche l'intercambiabilità dei kit ;)

Ho provato la severità dell'arbitro si cambia pochino se la CPU interviene poco
Io ho preso una espulsione doppio giallo giusta per due scivolate

Te l'appoggio alla grande, secondo me dovrebbe essere il prossimo passo a livello grafico, diversificare gli Stadi con la forma delle reti e dei manti erbosi sarebbe una figata.
Ma si può fare già cambiare la forma delle reti , la forma delle porte ed il disegno del manto erboso, addirittura dal 22 hanno anche messo l'opzione per cambiare l'intensità del verde dell'ebetta
Secondo me invece mancano le pozzanghere in campo come prossimo step grafico di nuova generazione

Leggo buone impressioni da chi lo sta provando, graficamente spacca lo avevo notato già dai video
Io lo proverò il 30 su PS5 ma lo sto aspettando come unico calcistico capace di placare la voglia di tirare quattro calci videoludici prima e dopo aver visto una partita in tv

Ultima modifica:
Comunque il fotorealismo raggiunto è da pelle d'oca. Ho fatto due screen, uno a livello medio di rendering, l'altro ad ultra. Non noto la benchè minima differenza. Il tutto mentre gira due volte meglio di eFootball (anche se non ho capito perchè nei menu e nelle cutscene è a 30fps)

1664295426369.png
1664295425697.png

Comunque su Series S non c'è verso di farlo partire da ieri sera, sto provando con i vari metodi ma nulla, volevo sfruttare le 10 ore per capire se valesse la pena prenderlo e magari sfruttare lo sconto per pagarlo 71,99€ (che voi sappiate, questo sconto vale fino al day one o continua anche dopo?)ma a quanto pare non sono sicuro di fare in tempo

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ma si può fare già cambiare la forma delle reti , la forma delle porte ed il disegno del manto erboso, addirittura dal 22 hanno anche messo l'opzione per cambiare l'intensità del verde dell'ebetta
Secondo me invece mancano le pozzanghere in campo come prossimo step grafico di nuova generazione

Leggo buone impressioni da chi lo sta provando, graficamente spacca lo avevo notato già dai video
Io lo proverò il 30 su PS5 ma lo sto aspettando come unico calcistico capace di placare la voglia di tirare quattro calci videoludici prima e dopo aver visto una partita in tv
L'unica cosa che mi sento di dire è che, alcuni difetti 'storici' sono rimasti.. ma si respira aria di Next-Gen

Sono 10 anni che non gioco a Fifa però mi pare si possano modificare solo negli stadi fake, invece le reti profonde mi piacerebbe vederle al Bernabeu, insomma nella realtà si differiscono per varie forme e struttura dei paletti ,nel gioco sono tutte uguali quelle degli stadi ufficiali ,tanto ormai sulla fisica non ci devono più perdere tempo.
Anche sui manti si può fare molto di più a livello di personalizzazione ;)

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e Furiola
@Adelmo Maria Soriani ti rispondo qua altrimenti di la siamo OT.. evidentemente sono punti di vista, darei ragione a @Lele74 se nei 0.99 cent ci fosse solo una versione demo di Fifa.. invece hai il prodotto completo più altri giochi EA (nel caso interessino).. in 10h ti fai un'idea se il gioco può piacere o no.. da spendere 0.99 a 70, è un risparmio non indifferente.. Sarà che oramai la gestione da parte di Konami di €-football mi ha traumatizzato :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Bale
Comunque su Series S non c'è verso di farlo partire da ieri sera, sto provando con i vari metodi ma nulla, volevo sfruttare le 10 ore per capire se valesse la pena prenderlo e magari sfruttare lo sconto per pagarlo 71,99€ (che voi sappiate, questo sconto vale fino al day one o continua anche dopo?)ma a quanto pare non sono sicuro di fare in tempo
le dieci ore non hanno una scadenza per essere usate.

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Altra cosa interessante che ho notato (che non mi sembra ci fosse gli altri anni) è che ad esempio, se in fase di possesso palla nella mia trequarti, mi accentro con il terzino, uno dei centrali di difesa va in fascia a prendere la posizione di terzino lasciata da me scoperta

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,007
Ultimo utente registrato
qh88observer

Utenti online