FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altra cosa ho notato che non si riesce a vedere la tattica e io baricentro usato se non dal menù della formazione, credo sia un bug o una dimenticanza dato che premendo le levette si cambia (poi appunto in pausa si riesce a vedere con quale si è) se però non lo si vede in game quando e come si cambia è veramente scomodo

Tirandovela a breve questa è la mia esperienza su series S:

una sorta di fifa 22.5 con miglioramenti tecnici in termini di pulizia grafica, “umanizzazione” delle animazioni, replay in realtà aumentata.

per me piacerà agli “onanisti grafici” e a chi ha avuto modo di apprezzare il gp di fifa 22, anche se le la fase difensiva alle volte mi pare poco responsiva .

Sulla pesantezza dei calciatori non mi esprimo dato che io da sempre gioco solo ed esclusivamente con le sliders..(ed anche a sto giro andrò sicuramente di sliders)

aspetto con curiosità il parere di Matt10 onestamente.

Ultima modifica:
Ti confermo la velocità lenta ha problemi ma già ne aveva il 21 e il 18 in particolare, l'anno scorso avevano sistemato, va giocato probabilmente a velocità normale ma l'avevo già scritto il primo messaggio che ho fatto qualche partita a lenta e me ne sono accorto e poi a normale mi è sembrato che le difese fossero decisamente più presenti
Bene allora ci avevo visto giusto...proverò a velocità normale.
Ah altro appunto...
Quest'anno ho deciso di provare la telecamera predefinita, a discapito della EA CAM che mi sta sui coglioni... !! Secondo me rende meglio le dimensioni dei giocatori, ed inoltre ho notato che riduce di molto la visone di quella orrenda animazione che Fifa produce quando i giocatori corrono all'indietro alzando le ginocchia al petto , sembrano dei ragni...non so se mi sono spiegato.

Ciao ragazzi, anche io manco da un po'... sono diventato un osservatore silenzioso. Premesso che dopo aver provato Efootball ed averlo immediatamente disinstallato (sono su PC) sto aspettando il 30 per poter finalmente scaricare Fifa 23 che ho preordinato. Sto capendo che, per chi ha sottoscritto la prova di 10 ore, ci sono problemi nel download? cosa nello specifico? E come si risolve (ho provato a leggere ma non ho capito molto)? Così nel caso, quando potrò utilizzarlo, se ci sarà ancora questo problema, non dovrò coniare nuove bestemmie XD! Grazie!

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Boh, stasera proverò, anche se non ci ho capito molto. Soprattutto, come faccio a premere il tasto start se non me lo fa scaricare?
Ricordo che io non ho fatto il preorder.

Boh, stasera proverò, anche se non ci ho capito molto. Soprattutto, come faccio a premere il tasto start se non me lo fa scaricare?
Stiamo parlando di pc? Neanche a me andava ieri... Ho eliminato reinstallato. E continuava a non andare. Poi stamattina ho acceso e andava... È partito col piede sbagliato...

Una cosa non capisco. Qui siamo nel terreno dei dettagli. Marco reus non ha più la sua faccia ma ha i tatuaggi... Bruno guimaraes era scannerizzato da dio e quest'anno ha la faccia generica... Skriniar ha il volto vecchio ma hanno aggiunto i tatoo quindi presumo arriverà lo scan. Mentre calhanoglu ha la vecchia faccia ma ha una cuffia da piscina al posto dei capelli. Qualche anima pia può controllare se anche su ps5 è cosi?

Una cosa non capisco. Qui siamo nel terreno dei dettagli. Marco reus non ha più la sua faccia ma ha i tatuaggi... Bruno guimaraes era scannerizzato da dio e quest'anno ha la faccia generica... Skriniar ha il volto vecchio ma hanno aggiunto i tatoo quindi presumo arriverà lo scan. Mentre calhanoglu ha la vecchia faccia ma ha una cuffia da piscina al posto dei capelli. Qualche anima pia può controllare se anche su ps5 è cosi?
E' possibile che la patch del D1 sistemi tutto.

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Devi andare nello store, dovrebbe esserci la voce prova con eaplay o qualcosa del genere una volta che selezioni fifa 23.
Si ma comunque stai senza pensieri, secondo me non ti piacerà :D

E' possibile che la patch del D1 sistemi tutto.
Si me lo auguro perché volevo iniziare una carriera esplorativa con newcastle o dortmund e sono 2 calciatori che adoro e sono fatti col culo quando in realtà erano 2 degli scan meglio fatti :( poi si andrà alla. Ricerca dei golden boy under 20 e si parte dalla C inglese tentando la scalata come sempre

• Mi piace
Reazioni: Nam
L1 R1 e quadrato (o cerchio a seconda del tasto del tiro)
Tra l'altro chiedo invece dato che questo comando ha sostituito il tiro rasoterra mi sembra di aver visto sulla lista non c'è proprio più il comando per il tiro rasoterra?
Sinceramente lo preferivo invece di sto tiro potente che mi sembra un po' una giapponesata
C'è nella lista il comando del tiro rasoterra.. semplicemente bisogna premere poco il tasto del tiro.. preferivo anch'io il vecchio metodo

C'è nella lista il comando del tiro rasoterra.. semplicemente bisogna premere poco il tasto del tiro.. preferivo anch'io il vecchio metodo
Un altra chicca che mi è molto piaciuta è stato crossare con cancelo con L2 o Lt premuto... Ho replicato il cross di trivela per haaland contro il dortmund solo che erlingone ci è andato di testa

Su Xbox Series S sono riuscito a fare una partita stamattina (Chelsea-Man City femminile)... ora si verifica il problema che avete segnalato in precedenza dell'autentificazione dell'abbonamento EA Play... nemmeno cancellando i dati riportati nel tweet della pagina precedente c'è verso di arrivare al menu principale del gioco.

Qui si sente benissimo
Mi hai fatto pensare una cosa..
X chi come me osserva e adora le scenette ecc ecc. Perché 2k li fa completi specialmente nel pre partita.. tifosi che arrivano giocatori in borghese ecc.. pure su ps4? La ea lo fa apposta a farli solo su next gen? X prendere più soldi?

Un altra chicca che mi è molto piaciuta è stato crossare con cancelo con L2 o Lt premuto... Ho replicato il cross di trivela per haaland contro il dortmund solo che erlingone ci è andato di testa
Sotto il profilo dei comandi Fifa è ancora nettamente avanti.. Si ha la libertà di fare praticamente tutto ciò che si vuole.. sotto questo punto di vista ho sempre sperato (invano) Konami prendesse spunto.. d'altro canto c'è da dire che sotto altri aspetti il defunto Pes (€-football non lo considero) rimane ancora inarrivabile

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Sotto il profilo dei comandi Fifa è ancora nettamente avanti.. Si ha la libertà di fare praticamente tutto ciò che si vuole.. sotto questo punto di vista ho sempre sperato (invano) Konami prendesse spunto.. d'altro canto c'è da dire che sotto altri aspetti il defunto Pes (€-football non lo considero) rimane ancora inarrivabile
Penso e penserò sempre che il frostbite sia un motore inadatto ad un gioco di calcio... Se non sbaglio nacque per e con battlefield. Detto ciò hypermotion 2 ha limato tante cose che facevano abbastanza schifo e il gioco in fase di passaggio stop. In generale ricezione ha avuto tante migliorie... Non mi piace ancora come portano palla... Difetto secondo me più grossolano ed evidente dei fifa dal 17 ad oggi. Poi vabbè centrocampo inesistente difese che si aprono ecc sono cose che magari si possono sistemare tramite patch. Se non sbaglio lessi da qualche parte che molti programmatori sono andati via e quindi era impossibile mettere mano su determinati pezzi di codice quindi molto difetti potevano essere limati smussati ma non risolti

Penso e penserò sempre che il frostbite sia un motore inadatto ad un gioco di calcio... Se non sbaglio nacque per e con battlefield. Detto ciò hypermotion 2 ha limato tante cose che facevano abbastanza schifo e il gioco in fase di passaggio stop. In generale ricezione ha avuto tante migliorie... Non mi piace ancora come portano palla... Difetto secondo me più grossolano ed evidente dei fifa dal 17 ad oggi. Poi vabbè centrocampo inesistente difese che si aprono ecc sono cose che magari si possono sistemare tramite patch. Se non sbaglio lessi da qualche parte che molti programmatori sono andati via e quindi era impossibile mettere mano su determinati pezzi di codice quindi molto difetti potevano essere limati smussati ma non risolti
Ho letto anch'io questa cosa degli sviluppatori e non metto in dubbio possa essere vero.. però credo anche che ad EA, visto gli incassi stratosferici che fa ogni anno, non sia così interessata a stravolgere il prodotto.. Ci sono ancora cose che fanno indubbiamente storcere il naso.. ma altra cose apprezzabili, del tipo vedere i giocatori 'esplosivi' prendere subito velocità ed altri che la raggiungono man mano che corrono

Ciao ragazzi, anche io manco da un po'... sono diventato un osservatore silenzioso. Premesso che dopo aver provato Efootball ed averlo immediatamente disinstallato (sono su PC) sto aspettando il 30 per poter finalmente scaricare Fifa 23 che ho preordinato. Sto capendo che, per chi ha sottoscritto la prova di 10 ore, ci sono problemi nel download? cosa nello specifico? E come si risolve (ho provato a leggere ma non ho capito molto)? Così nel caso, quando potrò utilizzarlo, se ci sarà ancora questo problema, non dovrò coniare nuove bestemmie XD! Grazie!
Il download a me è filato liscio (fatto EA Play per un mese a 3.99). I problemi sorgono all'avvio del gioco. Prima mi dava un errore con l'anticheating...poi risolto quest'ultimo, ne appare un altro che mi invita a riscaricare il gioco (certo sono solo pochi mega). Fatto anche quello...ma stesso errore. Aggiornato sistema operativo, directx , drivers... Sempre uguale. Per PC è sempre una bega...arriverà il giorno della PS5!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac