FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille..
Io il 22 l ho trovato un po veloce.. l ho rivenduto a maggio x fare un pò di cassa
Nell attesa mi diverto col 17!! E dire che fino al 2021 giocavo solo a pes..
Io sono partito da piccolo con Pes/Winning Eleven e qualche Fifa,poi con l'arrivo della PS3 sono passato diversi anni a Fifa,poi sono passato a Pes con il 20 e il 21,l'anno scorso ho giocato poco a Fifa 22 per PS4,poi ho preso la PS5 a Luglio e questo sara' il mio primo Fifa per next-gen. :) :)

Io sono partito da piccolo con Pes/Winning Eleven e qualche Fifa,poi con l'arrivo della PS3 sono passato diversi anni a Fifa,poi sono passato a Pes con il 20 e il 21,l'anno scorso ho giocato poco a Fifa 22 per PS4,poi ho preso la PS5 a Luglio e questo sara' il mio primo Fifa per next-gen. :) :)
Io da piccolo mi ricordo che giocavo a Iss Pro International su Super NES da mia cugina, ma il primo videogioco che comprai insieme alla Playstation 1 (la mia prima consolle) fu Fifa 99 (quello con Vieri in copertina) dopo che divorai Fifa 98 Road to World Cup prestatomi sempre da mia cugina. Poi dopo li ho provati un pò tutti da Actua Soccer a Viva Football a Libero Grande a quelli ufficiali delle Uefa Champions League (bellissimi i scenari), quello di Michael Owen, salvo poi per anni solo Winning Eleven. Per poi tornare a Fifa dal 2011-12 in poi sino all'esclusività della Juve su Pes. Dallo scorso anno però sono tornato a Fifa. Sono una banderuola :D

Io da piccolo mi ricordo che giocavo a Iss Pro International su Super NES da mia cugina, ma il primo videogioco che comprai insieme alla Playstation 1 (la mia prima consolle) fu Fifa 99 (quello con Vieri in copertina) dopo che divorai Fifa 98 Road to World Cup prestatomi sempre da mia cugina. Poi dopo li ho provati un pò tutti da Actua Soccer a Viva Football a Libero Grande a quelli ufficiali delle Uefa Champions League (bellissimi i scenari), quello di Michael Owen, salvo poi per anni solo Winning Eleven. Per poi tornare a Fifa dal 2011-12 in poi sino all'esclusività della Juve su Pes. Dallo scorso anno però sono tornato a Fifa. Sono una banderuola :D
Maaaaaaa cosa mi hai ricordato !!!! Quelli della Champions con la telecronaca di Bruno Longhi se non erro...poi c'erano quelli ufficiali sempre della Champions ma con la copertina della Juve!
Io ho giocato pure a Ronaldo V-Football. Si Fifa 98 e Fifa 99 anche io li avevo con la prima PS1:p
Actua Soccer lo avevo sul PC e c'era Alan Shearer in copertina e giocavo anche a This Is Football con Cannavaro in copertina mi sembra.
Diciamo che oltre al guardare gameplay e varie caratteristiche,per me juventinissimo dipende pure dove la Juve ha la licenza. Diciamo che con la Juve su Fifa23 ed E-Football in queste condizioni la scelta non e' stata difficile quest'anno hahaha

Bene hahaha grazie per l'entusiasmo contagioso hahahaha
Non è che quello che dico io è legge eh... Ne hanno parlato approfonditamente tanti utenti nelle pagine precedenti :) molte cose che storicamente fanno storcere il naso lo faranno storcere anche con il 23 penso. Però abbiamo alternative? O pes 2021 quindi stesso gioco da 3 anni con mod o meno o fifa 23...siccome un calcistico non mi può mancare perché devo fare la carriera ecc l'ho comprato anche quest'anno tacci miei :)

Non è che quello che dico io è legge eh... Ne hanno parlato approfonditamente tanti utenti nelle pagine precedenti :) molte cose che storicamente fanno storcere il naso lo faranno storcere anche con il 23 penso. Però abbiamo alternative? O pes 2021 quindi stesso gioco da 3 anni con mod o meno o fifa 23...siccome un calcistico non mi può mancare perché devo fare la carriera ecc l'ho comprato anche quest'anno tacci miei :)
No certo che non e' legge hahaha Si ho letto i commenti degli altri e ho letto in maniera approfondita il sito di Fifa :) Si ci sono quelle cose che faranno storcere il naso sempre e in tutti i giochi ci sono,già so che diverse cose di Fifa,dopo 2 anni di Pes,non mi andranno giù. Sara' il mio primo Fifa su next-gen,questa cosa mia entusiasma :) :)

Allora la mia storia..
Giocato a international superstar su supernintendo..
Poi su PC fifa 95/96/97/98/99/2000..
Poi su ps2 pes1/2/3/4.... fino al 2011
Poi ps3 dal 2012 al 2018
Poi ps4 dal 2019 fino al 2021 ma nel 2018 provai da un amico fifa18 carino ma niente di più... poi l'ho riprovato l anno scorso e mi son divertito..il 22 era troppo veloce...poi provato come detto il 17 .. ecc..
Ma st anno voglio fare una carriera con la mia amata...spero fatta bene.. licenziata.. cremonese!!

Beato te che passi alla next...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Sarà OT ma ammonire qualcuno con questo sguardo del cazzo perché è contento... A volte gli arbitri sbagliano veramente tanto sotto questo aspetto. Ma se gli avesse chiesto gentilmente di tornare indietro sarebbe stato così grave?

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Sarà OT ma ammonire qualcuno con questo sguardo del cazzo perché è contento... A volte gli arbitri sbagliano veramente tanto sotto questo aspetto. Ma se gli avesse chiesto gentilmente di tornare indietro sarebbe stato così grave?
Ma si ormai.. siamo agli sgoccioli... rimaniamo ot x un pò :p
Io penso che certi arbitri potrebbero andare a fare i vigili.. pagliacci!! E spesso glielo urlo pure..
Pensa Vs la Lazio.. ci hanno dato quel rigore.. quasi 7min x decidere.. e poi mi dai solo 4min di recupero! Io farei come il basket 2 tempi da 30 e fermi ogni volta il tempo... scommetto che non si perde più tempo o meglio i giocatori non farebbero più i furbi... ormai sono secoli che su 90/98min.. giocano 40nin forse

Devono sentirsi superiori,devono fare i protagonisti...poi magari Inzaghi prima di essere ammonito viene richiamato 50 volte...!

Questi stanno avanti anni luce rispetto a tutti. Non vedo l'ora di farmi la carriera con il Richmond

insomma, ho visto per curiosità la prima serie e trovandola una discreta cagata (la classica americanata tendente al grottesco/demenziale patinato :D) non mi so manco accostato alla seconda. Avrei gradito sicuramente di più l’annuncio di qualche nuovo campionato o squadra squadra di club reale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro