FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Brutta notizia per chi (incuso io) sperava che 2K fosse il producer del prossimo gioco di calcio con il Brand Fifa.
Con una scarna dichiarazione rilasciata ad un importante rivista di videogaming Estera il CEO di Take-Two Strauss Zelnick ha chiarito la sua posizione .:

"FIFA has a great brand and incredible clout, but we have no current plans to discuss," Zelnick said."

At least we know the NBA 2K publisher doesn't appear to have any interest in going head-to-head with EA's new soccer sim.
Traduzione veloce:

FIFA ha un grande marchio e un'incredibile influenza, ma al momento non abbiamo piani da discutere", ha dichiarato Zelnick.
Almeno sappiamo che l'editore di NBA 2K non sembra avere alcun interesse a realizzare il nuovo simulatore di calcio di EA.
---------
Per quanto riguarda EA, a partire dal prossimo anno, nel 2024, se EA si atterrà al suo programma di lancio annuale, la serie di giochi sarà conosciuta come EA Sports FC, ma manterrà tutte le stesse licenze che ci aspettiamo dalla serie.

"Ultimate Team, modalità Carriera, Pro Club e VOLTA Football saranno tutti presenti", ha dichiarato Cam Weber, direttore generale di EA Sports.
Questi fanno dichiarazioni ufficiali per il 2023/2024 e konami non dice cosa ci sarà a novembre…

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Scusate l'ignoranza ma sono vecchio...chi sarebbe costui?
ted lasso è un personaggio di una serie tv porta il suo nome. nella serie tv è un allenatore di calcio in un college americano.

e pare la EA ha stretto partnership con la casa di riproduzione per fare lo scan dell'attore e hanno inserito la squadra all'interno del gioco.

• Mi piace
Reazioni: slego
Brutta notizia per chi (incuso io) sperava che 2K fosse il producer del prossimo gioco di calcio con il Brand Fifa.
Con una scarna dichiarazione rilasciata ad un importante rivista di videogaming Estera il CEO di Take-Two Strauss Zelnick ha chiarito la sua posizione .:

"FIFA has a great brand and incredible clout, but we have no current plans to discuss," Zelnick said."

At least we know the NBA 2K publisher doesn't appear to have any interest in going head-to-head with EA's new soccer sim.
Traduzione veloce:

FIFA ha un grande marchio e un'incredibile influenza, ma al momento non abbiamo piani da discutere", ha dichiarato Zelnick.
Almeno sappiamo che l'editore di NBA 2K non sembra avere alcun interesse a realizzare il nuovo simulatore di calcio di EA.
---------
Per quanto riguarda EA, a partire dal prossimo anno, nel 2024, se EA si atterrà al suo programma di lancio annuale, la serie di giochi sarà conosciuta come EA Sports FC, ma manterrà tutte le stesse licenze che ci aspettiamo dalla serie.

"Ultimate Team, modalità Carriera, Pro Club e VOLTA Football saranno tutti presenti", ha dichiarato Cam Weber, direttore generale di EA Sports.
Notizia che accolgo con felicità invece, visto come hanno trattato i giocatori PC con i giochi NBA. Per me possono restare lontani dal calcio.
La mia carriera always online poi l'ennesima genialata...

Io credo di riuscire a resistere. Voglio solo scaricare il preload che se non ho capito male parte il 24.
Per il resto voglio sverginare il gioco il giorno d'uscita,Venerdi 30 :) :)
Che Dio ce la mandi buona...e magari senza mutande ;)

Io credo di riuscire a resistere. Voglio solo scaricare il preload che se non ho capito male parte il 24.
Per il resto voglio sverginare il gioco il giorno d'uscita,Venerdi 30 :) :)
Che Dio ce la mandi buona...e magari senza mutande ;)
Io andrò di accesso anticipato perché lo scorso anno prima della patch day one il gioco era fantastico... Mentre dopo una settimana era gia ridicolo come al solito

Io come al solito andrò di EA play con le 10 ore su old-gen. Ma non credo di acquistare il titolo perchè farò il passaggio a next-gen lo fra 1 mese e mezzo circa.

Io come al solito andrò di EA play con le 10 ore su old-gen. Ma non credo di acquistare il titolo perchè farò il passaggio a next-gen lo fra 1 mese e mezzo circa.
Sul sito de EaPlay dice questo : Ottieni il tuo primo mese risparmiando e ottieni una prova di 10 ore di FIFA 23 a partire dal 27 settembre! Offerta disponibile solo su Xbox e PlayStation.

A 0,99cent.

Sul sito de EaPlay dice questo : Ottieni il tuo primo mese risparmiando e ottieni una prova di 10 ore di FIFA 23 a partire dal 27 settembre! Offerta disponibile solo su Xbox e PlayStation.

A 0,99cent.
Si, credo sia sempre valido per chi non ha mai sottoscritto l'abbonamento.
@da-la-cri ti invierò foto e mie opinioni sulla versione old-gen

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Si, credo sia sempre valido per chi non ha mai sottoscritto l'abbonamento.
@da-la-cri ti invierò foto e mie opinioni sulla versione old-gen
Grazie mille..
Io il 22 l ho trovato un po veloce.. l ho rivenduto a maggio x fare un pò di cassa
Nell attesa mi diverto col 17!! E dire che fino al 2021 giocavo solo a pes..

• Mi piace
Reazioni: Bale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg