eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avrà fatto 80% di possesso palla giocando bassissimo.
Purtroppo io ho sbagliato almeno 3-4 gol clamorosi proprio per il nervosismo che mi ha fatto venire sta partita.
Tanto che poi con un’uscita avventata palla a piede del portiere ho preso un gol quasi sul finale ed ho perso.
Mi piacerebbe incontrarlo di nuovo per fargliene 6-7.
Anche quella può essere tattica... :rotfl:

Avrà fatto 80% di possesso palla giocando bassissimo.
Purtroppo io ho sbagliato almeno 3-4 gol clamorosi proprio per il nervosismo che mi ha fatto venire sta partita.
Tanto che poi con un’uscita avventata palla a piede del portiere ho preso un gol quasi sul finale ed ho perso.
Mi piacerebbe incontrarlo di nuovo per fargliene 6-7.
Evidentemente doveva difendere il risultato , anche quelle so scelte o gusti, che vuoi farci.

Konami ha accennato che con l'aggiornamento alla versione 2.1.0 in ottobre porterà correzioni di bug + kit 2022/2023 + lobby per PC e console.
Mentre per novembre tramite la versione 2.2.0 introdurrà un aggiornamento del database 2022/2023 e nuove modalità che però non sono ancora state confermate

Non abbiamo certezze...ma far uscire le modalità offline a novembre sarebbe accettabile.
Anzi io ritengo che in generale sia il mese giusto.
Se esci a novembre con rose aggiornate e kit...siamo in linea con un titolo calcistico stagionale.
Calcolate che Football manager esce da sempre nella prima metà di novembre.

Mentre per novembre tramite la versione 2.2.0 introdurrà un aggiornamento del database 2022/2023 e nuove modalità che però non sono ancora state confermate
Praticamente giocheremo ad un loro calcistico a distanza di due anni e due mesi, tre anni e due mesi se si considera che il 2021 non era un pes nuovo ma l' aggiornamento del database del 20
Chissà se hanno fatto i conti anche loro
Nel frattempo tanti, delusi, avranno abbandonato passando a FIFA o ad altro
Io sono uno di quelli che sta aspettando FIFA 23 ng, poi se l' aggiornamento di Novembre darà finalmente un'identità a questo gioco si vedrà, online non ci giico, sono andato avanti di modalità allenamento fino a quando mi ha sfiancato

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Konami ha accennato che con l'aggiornamento alla versione 2.1.0 in ottobre porterà correzioni di bug + kit 2022/2023 + lobby per PC e console.
Da qui a novembre una marea passerà a Fifa.

Non abbiamo certezze...ma far uscire le modalità offline a novembre sarebbe accettabile.
Anzi io ritengo che in generale sia il mese giusto.
Se esci a novembre con rose aggiornate e kit...siamo in linea con un titolo calcistico stagionale.
Calcolate che Football manager esce da sempre nella prima metà di novembre.
Dipende che modalità. Se la ML la fai uscire ad aprile, anche x quest' anno la nuova generazione, es nati 2008 /2009/2010 vanno di la.
Se invece vogliono recuperare almeno 2000 utenti devono uscire con tutte le modalità a novembre.
Pure io, se mi approccio adesso ai game, secondo te da che parte sarei indirizzato?

Nei vecchi Pes era mooolto peggio di così...ricordo ancora i 10 giocatori in fila a due spostati centralmente:rotfl:

Bisognerebbe fare poi qua una classifica del modulo tattico più bizzarro incontrato online:D
Infatti ricordo uno che giocava il 352 con i 5 di centrocampo che erano un CDC, un CC, un TRQ, 2 CL. E i 2 davanti una P e un EAD

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Infatti ricordo uno che giocava il 352 con i 5 di centrocampo che erano un CDC, un CC, un TRQ, 2 CL. E i 2 davanti una P e un EAD
Il centrocampo va bene. Nel senso che molto dipende da che giocatori uno mette. Se CLD e CLS ci metti Mbappé e Neymar allora si che non va. Ma se giochi magari con due terzini adattati, tipo Chilwell e Hakimi allora non ci sono problemi. Come non vedo problemi a giocare con le ali falsate tipo a destra Alexander-Arnold che è un terzino, e a sinistra magari un Yannick Carrasco che è un'ala vera, ma che all'Atletico Madrid ricopre il ruolo di giocatore di fascia nel 3-5-2. Sicuramente stona quell'EDA, a quel punto meglio mettere una SP, ma nel complesso il 3-4-1-2 non è modulo bizzarro, tutto sta sempre su che giocatori uno schiera

Zona una marea sono già di la. Vuoi che ti rammento i dati degli ultimi 10 anni?
Pes o EF è per una nicchia di utenti, x lo più over 30
Lo so,lo so. Il senso era che devono svegliarsi,uscire il 18 settembre con novità al TGS 2022. Già se li ti dicono che a Novembre esce l'offline,l'editor completo ed aggiornano divise ecc siamo sulla strada giusta. Se restano con le carte laminate,i pack delle Leggende ed i soliti discorsi fumosi la vedo male. Offline non c'è nulla praticamente ora,online modalità noiose di cui si lamenta anche chi ci gioca.

Zona una marea sono già di la. Vuoi che ti rammento i dati degli ultimi 10 anni?
Pes o EF è per una nicchia di utenti, x lo più over 30
Ma se fai il confronto tra l' utenza di pes e quella di EFootball non c è paragone, la situazione non è più quella che c' era tra pes e fifa

Ma se fai il confronto tra l' utenza di pes e quella di EFootball non c è paragone, la situazione non è più quella che c' era tra pes e fifa
Infatti, x questo che Konami deve essere chiara, anticipando le news e essere esaustivi sui contenuti.
Ad ora non è ben chiaro cosa esce a novembre. E logico che chi può permettersi un game all anno. Vira sulla concorrenza.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,818
Ultimo utente registrato
33wincomcom1