eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè si invertono i comandi. Se vai nelle impostazioni avanzate, quella dove selezioni i livelli di assistenza ai passaggi e al tiro c'è un'opzione per scegliere cosa fa quadrato. Di default è settato sulla spallata con la doppia X che fa il tackle in piedi, però puoi anche selezionare quadrato come tackle in piedi (come FIFA) e doppia X come spallata. Così mi trovo molto meglio
Si si lo so che da quel menu si cambiano le impostazioni ma tu parlavi anche di intercetto con quadrato che pero di fatto sulla carta e solo su L2.
Boh comunque sarà come dici.
Io resto sui comandi default perche ho “una certa paura” a variarli … poi con konami figurati

Si si lo so che da quel menu si cambiano le impostazioni ma tu parlavi anche di intercetto con quadrato che pero di fatto sulla carta e solo su L2.
Boh comunque sarà come dici.
Io resto sui comandi default perche ho “una certa paura” a variarli … poi con konami figurati
Quando fai il contrasto in piedi allunga la gamba. Chiaro che se c'è un passaggio allungando la gamba puoi intercettarla

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Qualcuno mi può rispondere?
Non so se erano nascoste nel database,però le potevi avere importando il file option. Essendo che,ad ora,non ci sono notizie sull'importazione di file esterni in e-football,presumo non sia possibile averle. L'editor che verrà inserito gratuitamente è limitato,non si potranno cambiare loghi e divise,quindi se ne riparla quando,e se,verrà inserito un editor completo (probabilmente a pagamento). Ma per ora nessuna news.

Ragazzi pubblico qua visto che anche altri l'hanno fatto .... e visto che c'è un pò di calma piatta ... e visto che mi pare esser diventato più diligente ...

Barcellona (io) - Allianz Lima (cpu)

Match gestito bene, qualche svarione ma nulla più ... ovviamente non è un 4-0 come sarebbe successo a PES21 .... è un buon 1-0 al 60esimo ....

Poi la CPU sostituisce il TRQ con un altro TRQ overall 70 ca., tale HURTADO.

Primo GOL Hurtado....sabongia urticante di SX a incrociare da fuori area di collo in posizione defilata: mi alzo e applaudo

Passa poco e ... secondo GOL Hurtado, altra sabongia urticante su appoggio di testa da fuori di esterno a giro: mi alzo, riapplaudo

e stavolta vado a sbirciare le statistiche:
- overall 70
- freccia normale
- stamina piena
- tiro e potenza tiro non un granchè

MA

- tiratore nelle abilità IA COM
- tiro a giro da distante come abilità

secondo gol di DX, piede naturale
primo gol di SX, che strano....Leggo frequenza piede debole bassa MA precisione piede debole ALTA

SU QUESTI DETTAGLI GAMEPLAY KONAMI FA PAURA!

Ma soprattutto match riaperto con 2 lampi che a PES21 secondo me sarebbero stati IMPOSSIBILI!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74 e FraCast86
Scusate .. una domanda: ma nessuno dice nulla sui calci d angolo????? Sia lato player che CPU???? Nessuno ha notato nulla di differente?
Perché stavolta non datemi del visionario ma mi pare evidente che ci sia stato un passo avanti allucinante sulle situazioni da calcio d angolo!

Sessione di 2h ma se potessi ne giocherei minimo altre 5 ... gameplay che a parer mio, nonostante molti difetti, ha un valore assolutamente incredibile.

Peccato enorme che la realizzazione tecnica e di contorno non sia assolutamente all altezza nedel gioco ne dei tempi (next gen): peccato madornale.

Ci speravo ... e finalmente si son svegliati ... mi pareva strano che al Tokyo Game Show non avrebbero detto nulla di e-football ... ora manca un ultimo step fondamentale ovvero che a novembre i download dei primi DLC offline siano una valanga ... vedremo ... io ci ho sempre creduto sin dal primo momento ... ma perché a parer mio solo i Jappo sanno creare in campo un qualcosa che paia un match di calcio ... qua dentro invece la maggior parte degli utenti è sempre stata scettica sostenendo che i dlc offline sarebbero stati solo un mezzo intoppo per Konami e che li avrebbero scaricati 4 gatti in croce, io, elder, adelmo per collezionismo, fracast, cristianoarry e pochi altri...vedremo....il momento è quasi arrivato...speriamo sia un trionfo di download...

@Dohkorin concordo ... di solito L erba tende al verde ... non al giallo ... mi pare di semplice deduzione ...

Ultima modifica:
La speranza è di avere le modalità offline a novembre dicembre...almeno per vivere questa stagione.

È una situazione particolare.
Prima si comprava il gioco e la presenza di bug o la qualità magari non eccelsa passava comunque in secondo piano.
Adesso l utenza pagherà per l offline è sicuramente sarà meno propensa nel perdonare eventuali mancanze o errori.

Non cambia molto nella pratica...ma mentalmente è diverso acquistare qualcosa di specifico e magari trovare problemi o errori.

Proprio per questo credo che usciranno della modalità offline comunque testate e prive di grossi problemi.

Sicuramente anche la parte offline sarà periodicamente aggiornata con patch e cose varie.
Un altro dubbio è... Quando compreremo l offline...questo avrà sicuramente una durata che comprenderà la stagione.
Ma se loro non fanno uscite in autunno o inizio inverno qualcosa...quanti mesi copriranno i vari pacchetti?

La speranza è di avere le modalità offline a novembre dicembre...almeno per vivere questa stagione.

Prima si comprava il gioco e la presenza di bug o la qualità magari non eccelsa passava comunque in secondo piano.
Adesso l utenza pagherà per l offline è sicuramente sarà meno propensa nel perdonare eventuali mancanze o errori.

Non cambia molto nella pratica...ma mentalmente è diverso acquistare qualcosa di specifico e magari trovare problemi o errori.

Proprio per questo credo che usciranno della modalità offline comunque testate e prive di grossi problemi.

Sicuramente anche la parte offline sarà periodicamente aggiornata con patch e cose varie.
Un altro dubbio è... Quando compreremo l offline...questo avrà sicuramente una durata che comprenderà la stagione.
Ma se loro non fanno uscite in autunno o inizio inverno qualcosa...quanti mesi copriranno i vari pacchetti?
Penso che i DLC offline li venderanno in autunno. Dureranno fino all' uscita di quelli nuovi della stagione successiva.
Su questo aspetto non cambia nulla.
Anche perché dal 2023 le tempistiche torneranno quelle solite.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Informazioni annunciate per ma prima volta. Credo intendono offline, campionati, ML ecc... Tra qualche giorno vedremo. Spero che in futuro aggiungono, come sembra aver fatto la concorrenza, le possibilità di cambiare il colore del manto erboso prima di ogni partita. È osceno quel verde giallognolo

Scusate .. una domanda: ma nessuno dice nulla sui calci d angolo????? Sia lato player che CPU???? Nessuno ha notato nulla di differente?
Perché stavolta non datemi del visionario ma mi pare evidente che ci sia stato un passo avanti allucinante sulle situazioni da calcio d angolo!

Sessione di 2h ma se potessi ne giocherei minimo altre 5 ... gameplay che a parer mio, nonostante molti difetti, ha un valore assolutamente incredibile.

Peccato enorme che la realizzazione tecnica e di contorno non sia assolutamente all altezza nedel gioco ne dei tempi (next gen): peccato madornale.

Ci speravo ... e finalmente si son svegliati ... mi pareva strano che al Tokyo Game Show non avrebbero detto nulla di e-football ... ora manca un ultimo step fondamentale ovvero che a novembre i download dei primi DLC offline siano una valanga ... vedremo ... io ci ho sempre creduto sin dal primo momento ... ma perché a parer mio solo i Jappo sanno creare in campo un qualcosa che paia un match di calcio ... qua dentro invece la maggior parte degli utenti è sempre stata scettica sostenendo che i dlc offline sarebbero stati solo un mezzo intoppo per Konami e che li avrebbero scaricati 4 gatti in croce, io, elder, adelmo per collezionismo, fracast, cristianoarry e pochi altri...vedremo....il momento è quasi arrivato...speriamo sia un trionfo di download...

@Dohkorin concordo ... di solito L erba tende al verde ... non al giallo ... mi pare di semplice deduzione ...
Secondo me parleranno degli eventi è dei nuovi pacchetti squadra in uscita,laminati e non. Mi faccio poche illusioni.

Beh, i difetti si evidenziavamo anche prima. Poi ci sarà qualcuno che ripeterà all'infinito che ci sono voluti 3 anni per riavere un gioco completo che presenta comunque dei difetti, cosa vera ma che nella sostanza non cambia nulla, visto che creare il gioco perfetto per tutti è e sarà impossibile.

Penso che i DLC offline li venderanno in autunno. Dureranno fino all' uscita di quelli nuovi della stagione successiva.
Su questo aspetto non cambia nulla.
Anche perché dal 2023 le tempistiche torneranno quelle solite.
Si, in pratica da EFootball2024 avremo un gioco molto simile come struttura ai normali Pes.
Il problema è che ci saranno voluti 3 anni per tornare ad un qualcosa che si poteva avere di anno in anno.
Ma il passato non si può cambiare.

Secondo me parleranno degli eventi è dei nuovi pacchetti squadra in uscita,laminati e non. Mi faccio poche illusioni.
Tutto è possibile soprattutto con Konami, ma nel momento che scrivono di qualcosa mai annunciato prima....
In ogni caso gli annunci contano lasciano il tempo che trovano, quello che conta poi è la sostanza dei fatti.

Beh, i difetti si evidenziavamo anche prima. Poi ci sarà qualcuno che ripeterà all'infinito che ci sono voluti 3 anni per riavere un gioco completo che presenta comunque dei difetti, cosa vera ma che nella sostanza non cambia nulla, visto che creare il gioco perfetto per tutti è e sarà impossibile.

Si, in pratica da EFootball2024 avremo un gioco molto simile come struttura ai normali Pes.
Il problema è che ci saranno voluti 3 anni per tornare ad un qualcosa che si poteva avere di anno in anno.
Ma il passato non si può cambiare.

Tutto è possibile soprattutto con Konami, ma nel momento che scrivono di qualcosa mai annunciato prima....
In ogni caso gli annunci contano lasciano il tempo che trovano, quello che conta poi è la sostanza dei fatti.
L importante è non avere grossi bug.
Non vorrei che facessero come la signora Longari.

Però va detto, con questo rilasciare le notizie a spizzichi e bocconi, lasciar filtrare rumors ecc. Konami sta creando un bell'hype intorno ad un gioco che se fosse stato già completo, la maggior parte degli utenti lo avrebbe già abbandonato. Così invece c'è sempre la speranziella che riescano ad arricchirlo e trasformarlo in qualcosa di decente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,806
Ultimo utente registrato
ee88vnwebsite1