eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho capito,anch'io vorrei. Ma se cominciamo a scrivere "il 10 novembre esce il dlc offline" come se fosse certo,quando Konami non ha mai rilasciato notizie ufficiali ad ora,capisci che chi entra nel forum e legge ste cose,che poi non succedono,dice "che forum di cazzari".

C'é anche la possibilità che alla Konami fanno uscire campionati e coppe e non dicono nulla fino a 2 giorni dall'uscita :D (come l'aggiornamento di fine Agosto annunciato via social a 2 giorni dalla data di rilascio)

Hanno inserito lo stadio dell'Atalanta e ce ne siamo accorti solo scaricando il nuovo aggiornamento, ed è pure un club partner e in licenza esclusiva. Questo è il loro modo di lavorare. Tutto è possibile, anche che il 10 Novembre veramente escono modalità offline e loro le annunciano il 7 oppure l'8

C'é anche la possibilità che alla Konami fanno uscire campionati e coppe e non dicono nulla fino a 2 giorni dall'uscita :D (come l'aggiornamento di fine Agosto annunciato via social a 2 giorni dalla data di rilascio)

Hanno inserito lo stadio dell'Atalanta e ce ne siamo accorti solo scaricando il nuovo aggiornamento, ed è pure un club partner e in licenza esclusiva. Questo è il loro modo di lavorare. Tutto è possibile, anche che il 10 Novembre veramente escono modalità offline e loro li annunciano il 7 oppure l'8
Ma vogliamo aggiungere che non avevano detto che ci sarebbero state 26 squadre disponibili per le amichevoli e "qualcuno" diceva che ce ne sarebbero state solo 8 visto che la Juventus sarebbe stata tolta.

Konami è così.

Ma vogliamo aggiungere che non avevano detto che ci sarebbero state 26 squadre disponibili per le amichevoli e "qualcuno" diceva che ce ne sarebbero state solo 8 visto che la Juventus sarebbe stata tolta.

Konami è così.

Sempre meglio non avere aspettative eccessive, ma non c'è nemmeno bisogno di essere sempre così :

È il loro modo di lavorare. Spesso le cose le annunciano a ridosso delle date di uscite, e mai con 1 o 2 mesi di anticipo, altre volte invece inseriscono cose e non comunicano assolutamente nulla. Penso che molti qui dentro hanno fatto le ore piccole quando uscivano i DLC per capire quali volti erano stati inseriti (molti dei quali legati ad EURO 2020 che aveva la licenza ufficiale, ma trattata come uno banalissima Ligue 2), quali kits aggiornati, e che palloni e scarpini aggiunti. Normalmente dovrebbe essere chi sviluppa il gioco a comunicare cosa hanno o non hanno messo, e non l'utenza alle 3 del mattino a dare informazioni alla comunità sui contenuti aggiunti

Questo è un mio post datato 22 Ottobre alle ore 2.43 del mattino dove informavo dei volti che la Konami aveva aggiunto

Ma basta scorrere la pagina con messaggi anche quasi alle 4 del mattino. Non é normale che deve essere la comunità a dare simili informazioni e non la Konami stessa

L'importante è tenere le aspettative basse, così da evitare delusioni.
Allo stesso tempo, ricordare tutti i giorni che dobbiamo morire, non è molto costruttivo.

Se analizziamo quello che sappiamo :

1) Konami ha dichiarato che entro la fine dell'anno arriveranno modalità offline, per quanto non fosse chiarissimo quel tweet, probabilmente tradotto dal giapponese, la parole "leagues" era presente
2) mi pare sia già stata annunciata una manutenzione prolungata per quel periodo
3) quei personaggi non ci azzeccano al 100%, ma spesso si. Quante volte le loro anticipazioni si sono rivelate vere?
4) fra 63 giorni terminerà la nuova stagione di EFootball World (qualsiasi cosa sia) e guarda caso a che data ci porta?

Quindi, è possibile, forse anche probabile, che la data del 10 novembre ci porti effettivamente almeno i campionati.

Ma possibile, e anche probabile, non significano "sicuro".

L'importante è tenere le aspettative basse, così da evitare delusioni.
Allo stesso tempo, ricordare tutti i giorni che dobbiamo morire, non è molto costruttivo.

Se analizziamo quello che sappiamo :

1) Konami ha dichiarato che entro la fine dell'anno arriveranno modalità offline, per quanto non fosse chiarissimo quel tweet, probabilmente tradotto dal giapponese, la parole "leagues" era presente
2) mi pare sia già stata annunciata una manutenzione prolungata per quel periodo
3) quei personaggi non ci azzeccano al 100%, ma spesso si. Quante volte le loro anticipazioni si sono rivelate vere?
4) fra 63 giorni terminerà la nuova stagione di EFootball World (qualsiasi cosa sia) e guarda caso a che data ci porta?

Quindi, è possibile, forse anche probabile, che la data del 10 novembre ci porti effettivamente almeno i campionati.

Ma possibile, e anche probabile, non significano "sicuro".
Io non seguo più i rumor.
Quando escono sarò felice.

Ho capito,anch'io vorrei. Ma se cominciamo a scrivere "il 10 novembre esce il dlc offline" come se fosse certo,quando Konami non ha mai rilasciato notizie ufficiali ad ora,capisci che chi entra nel forum e legge ste cose,che poi non succedono,dice "che forum di cazzari".
Giusto: però io nello specifico ho scritto che ho letto RUMORS di Galvani e Durandil e non fonti ufficiali Konami.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
sono informazioni ricavate tra i codici del gioco, insomma in parte.
sono anni nel codice di fifa c'è traccia della varanne league va prese molto con le pinze.

mi ricordo in pes 2021 c'erano ancora dentro file legate a competizioni e squadre non erano piu presenti nel gioco ormai da anni.

Per curiosità ho provato a giocarci, ma (tolte le persone con qualche difficoltà motoria o di altro genere) chi potrebbe volerci giocare?
A dir la verità era un paragone ironico :D

Sembra quasi che per la Konami sia più importante aver sbloccato il livello Principiante che comunicare notizie sulle modalità offline

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom