eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Prezzone....hai fatto bene!!
Ho la fortuna che chi mi assembló il pc all'epoca è un pazzo scatenato che cambia configurazioni ogni 6 mesi e aveva sta bella 3090 imballata. Chiedeva 1300 euro ma quando gliel'ho chiesta io me l'ha fatta a 900 (reciproci favori) e lunga amicizia e non potevo farmela scappare... Dalla mia rtx 2070 super dovrei recuperare una 350 euro e va bene così :) sono curioso di vedere cmq come ci gira efootball
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Capisco i problemi con l’unreal e la situazione insufficiente della grafica più altre magagne varie (menu, ecc.) ma con una IA del genere non puoi non far uscire una modalità offline.
Capisco la master perché richiede tempo ma almeno la possibilità di fare campionati e coppe…
Le squadre ci sono… e sbloccale cavolo.
Hai sicuramente investito tempo e denaro nel migliorare l’intelligenza artificiale (sicuramente più avanzata del 2021) e tu non sfrutti questa cosa per monetizzare subito? Devi aspettare addirittura novembre?
Per me sti giappo sono un mistero…
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,657
5,576
113
Giocato anche in questi 2 giorni… mi diverto ed è appagante tutta la costruzione di gioco … tutta la parte difensiva… a volte ci sono troppi rimpalli e situazioni dove 2-3 omini si scontrano e la palla schizza… ma vabe…. Ci fosse una modalità offline lo giocherei ancora più assiduamente perché bello è bello…. Fino all’area di rigore… quelle maledette reti metalliche vanno sistemate! Costruisci il gioco che è un piacere, poi quando concludi in gol viene meno il senso di appagamento. :mad:
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ho la fortuna che chi mi assembló il pc all'epoca è un pazzo scatenato che cambia configurazioni ogni 6 mesi e aveva sta bella 3090 imballata. Chiedeva 1300 euro ma quando gliel'ho chiesta io me l'ha fatta a 900 (reciproci favori) e lunga amicizia e non potevo farmela scappare... Dalla mia rtx 2070 super dovrei recuperare una 350 euro e va bene così :) sono curioso di vedere cmq come ci gira efootball
Non sono un esperto ma la tua 3090 si metterà a piangere.

Ho appena giocato un Milan-Monza serale....la grafica è da denuncia.
Oh...è vero che per me non è importante ma questi farebbero lamentare anche Bocelli e Aleandro Baldi sulla grafica.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
il terreno di gioco su PS4 è di come minimo due generazioni fá la cosa che salta subito all’occhio.
 

spara77

Pulcini
21 Ottobre 2010
50
11
8
ragazzi...io non ho ancora aggiornato!! c'e un modo di poterci giocare sia con questa versione e sia a quella precedente??(vorrei giocare con la juve) (su ps4)?? se faccio due account ps4??
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,290
12,730
113
se ben ricordate loro in una intervista dissero che in futuro avrebbero venduto/permesso di scaricare pacchetti grafici/di textures in grado di migliorare il gioco a nostro piacimento..
o sbaglio @Nam ? mi pare che ne parlai con te di sta cosa.
 
  • Like
Reactions: Nam

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
premendo L2 il difensore non temporeggia più, ho fatto pausa un paio di volte per andare a rivedere i comandi.
Non ci voglio credere ........ allora l'hanno proprio rimosso!
Ma son deficienti???????????
Male che vada un utente potrebbe non usarlo .... ma non ci posso credere ... adesso guardo
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
se ben ricordate loro in una intervista dissero che in futuro avrebbero venduto/permesso di scaricare pacchetti grafici/di textures in grado di migliorare il gioco a nostro piacimento..
o sbaglio @Nam ? mi pare che ne parlai con te di sta cosa..
Sarà così...
Non sarebbe la prima volta che spendo 20€ per avere l erba buona.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
Non sono un esperto ma la tua 3090 si metterà a piangere.

Ho appena giocato un Milan-Monza serale....la grafica è da denuncia.
Oh...è vero che per me non è importante ma questi farebbero lamentare anche Bocelli e Aleandro Baldi sulla grafica.
...:cool:...


:rotfl:


:evil:
.
 
  • Like
Reactions: tarassato

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
@Corelento no! nella lista comandi DIFESA è ancora presente. L2 Match UP ovvero TESTA a TESTA ovvero ATTESA.
Ma vedrai conoscendoli che funziona in altra maniera.....proseguo nei test....ho la mezza sensazione (sto provando) che è diventato un comando MENO automatizzato....prima era sufficiente PREMERE L2 a prescindere dalla levetta SX ... sto provando proprio ora ... ora pare che devi premere L2+lo stick SX indietro...infatti mi pare che il difensori arretri in funzione di ATTESA/MATCH UP/TESTA A TESTA!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,471
113
Il bello sará vedere se riusciranno a rovinare o meno il gameplay stile EA con aggiornamenti così ravvicinati

Io 2€ sul si li punto
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Il bello sará vedere se riusciranno a rovinare o meno il gameplay stile EA con aggiornamenti così ravvicinati

Io 2€ sul si li punto
Anche perché non è che adesso sia il gameplay del secolo.
Diciamo che siamo in crisi di astinenza...

Quando ho fatto la dieta mi veniva voglia di cose che non avrei mangiato...
 
  • Like
Reactions: Bomber811

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ripreso efootball dopo mesi l'ho reinstallato per provarlo, che dire migliorato tantissimo sia sul lato gameplay che nella fluidità dell'immagine
era impossibile da giocare...ora si può finalmente chiamare gioco ma secondo me pes2021 è ancora avanti anni luce
per non parlare delle modalità offline che chissà quando vedremo la luce
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Credo proprio che questa 2.0 abbia aggiunto molto piu di cio che pensiamo...
Sono bastate 26 squadre offline per risvegliare i pessari moribondi, e finalmente si gioca di più e ci lamenta di meno
Quando cade il primo giovedì' di novembre ?
Potrebbe essere quello il nostro vero DAYONE...
Non cantate vittoria. Fin'ora le attese sono sempre state tradite.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,245
33,598
113
Il bello sará vedere se riusciranno a rovinare o meno il gameplay stile EA con aggiornamenti così ravvicinati

Io 2€ sul si li punto
Anche perché non è che adesso sia il gameplay del secolo.
Diciamo che siamo in crisi di astinenza...

Quando ho fatto la dieta mi veniva voglia di cose che non avrei mangiato...
Non è il gameplay del secolo e quello di Pes2021, nel complesso, lo trovo ancora superiore.
Ma i progressi, patch dopo patch, sono stati evidenti. E in una certa direzione.
Allo stesso tempo, ormai da parecchi anni, salvo forse rarissime eccezioni, le patch di Konami hanno sempre migliorato il gameplay (fatti salvi i gusti personali). Tanto è vero che ogni hanno si diceva che la versione migliore era l'ultima.

Per cui nel complesso penso si possa essere moderatamente ottimisti per il futuro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online