In realtà a meca fatto sorridere...Sono stanco di battute: intasano inutilmente il Forum ed innervosiscono gli utenti.
Intendiamoci...stimo tantissimo il tuo contributo ad avercene di persona cosi addentrate nel dettaglio delle cose...
In realtà a meca fatto sorridere...Sono stanco di battute: intasano inutilmente il Forum ed innervosiscono gli utenti.
no è con licenza ufficiale. ce il comunicato nel sito della serie B.Ma si chiamerà Calcio B ?!? Perché in realtà dovrebbe essere ancora licenziata da Konami
Ok ma sec me anche su Lg puoi forzare l'hdr tra No-Auto-Hlg e Hdr10No ho TV LG del 2022, intercetta in automatico i giochi e in generale quando c'è HDR, passa in automatico in modalità HDR. Invece con eFootball da che sono in HDR sulla schermata iniziale della PS5, quando avvio il gioco diventa nero lo schermo per un attimo e poi passa in modalità Standard.
Dopo la lettura approfondita dei numeri impressionanti EA Hai per caso dato un occhiata anche ai video gameplay del titolo? Perche sono davvero ai limiti dell imbarazzo …. mi saprai pero dire pad alla mano se i video corrispondono a un buon gioco o menoLeggevo:
19mila calciatori
700 squadre
100 stadi
30 campionati licenziati.
Attualmente la sfida tra i 2 titoli è tipo Real Madrid-Isernia Calcio
Perche i video esplicativi di Konami sono nominati Before e After PatchScusa ma perché non dici PRIMA E DOPO.
Di dove sei? Di Londra sud?
Online si ma forse sempre contro com dove in base al livello prendi più premi, ma contro umani non lo mai visto.... bho forse hanno aggiunto ora?Guarda se non lo hanno aggiunto in queste ore il filtro per l'online fino a ieri sera non c'era....
Non ci vedo niente di strano è una squadra normale maxata a parte qualche leggenda, ovvio che con la squadra che ti ritrovi la vedo dura..... ma non è certo colpa del tuo avversario, hai mai giocato ad efootball?Giusto per completezza vi metto le immagini della mia ultima partita, e questo era forse l'avversario con la rosa più SCARSA trovata fin'ora
che ho sfidato con la mia squadra che è questa (e ho finito i crediti, e i punti allenamento e tutto, non ho più nulla da aggiungere alla squadra per migliorarla)
Cioè non è nemmeno divertente giocare in queste condizioni, tanto vale termino già la mia esperienza in pes 2023.
Io NON voglio avere squadre simili, sarebbe bello costruirle nel tempo, ma voglio giocare contro chi almeno è simile a me, non mi sembra per niente assurdo. Che senso ha giocare a ste condizioni?
Versione 2.0 :
La peggiore mai uscita dopo Aprile
Konami è riuscita nell'intento di celare dietro un log update chilometrico l'effettivo obbiettivo che si era proposta:
imprimere una leggera ma precisa spinta verso l'arcadizzazione del gameplay verso gli standard desiderati dai Konami Kids mobile e secondo me è riuscita nel suo intento.
Non mi dilungherò perchè sono riuscito a fare tre match, uno in D.T offline eventi e due in partite autenticheche ovviamente non bastano: servono almeno altre cinque partite che farò nei prossimi giorni, se mi gira bene....perchè non ho tanta voglia, come prima....
Mi riservo quindi altri test per un giudizio definitivo.
In sintesi:
1) L'inerzia è stata diminuita, ora i players si fermano in un attimo ed i movimenti laterali come il dribbling sono più repentini ed inverosimili (molti definiscono ingenuamente questo difetto come gameplay più "fluido"
2) Il numero degli schemi (difensiv/offensivi) è stato drasticamente diminuito..ora le azioni della cpu sono più prevedibili e ripetitive
3) La cpu non compie alcun tackle (nemmeno uno in tre match) ed i suoi interventi sono sempre chirurgici e fin troppo precisi indipendentemente dagli attributi (conseguenza dell'update).
Qui l'indirizzo arcade, scopiazzato da Fifa, è sovrano ed inconfutabile.
4) I fallli, di conseguenza sono drasticamente diminuiti, scomparsi quelli da tackle, segati del 50% quelli di contatto in omaggio a coloro (online kids) che NON desiderano interruzioni nel gioco perchè vogliono goal, sempre di più....
5) Il gameplay offre meno casualità, e la cosiddetta "randomness" è sensibilmente diminuita...dopo tre partite la voglia di spegnere cresce...le partite tendono a rassomigliarsi....
Perché nonostante tutto molti ci hanno giocato proprio per accumulare premi, poi con l'uscita della versione 1.0 il gioco è migliorato.... anche se pieno di difetti, es. c'era anche il bonus veterano, per chi aveva giocato al 21,io in pratica ho preso solo quelli poi ho abbandonato il gioco per riprenderlo alla versione 1.0 e fino ad ora giocando e senza shoppare ho una signora squadraOk grazie (anche agli altri che han risposto)...ma allora mi restano delle domande...
1) più che una domanda una premessa...come fa ad esistere gente che ha giocato a pes 2022? è stato uno scempio, da cestinare subito e non è un'opinione mia ma un dato oggettivo condiviso da tutti.
2) Anche Konami è consapevole del punto 1, quindi com'è possibile che non ha considerato il fatto che moltissimi giocatori arrivano "nuovi" in pes 2023? Sapendo questo devi fare un reset di tutto, se no i nuovi arrivano a farsi prendere a pallonate? Per me è uno stimolo ad andare via, entro in un gioco che mi fa giocare solo contro squadre da più di 90 generale a ciascun giocatore e le sfido con il mio 78 di media?
3) Anche accettando che non ci sia stato un reset, come è possibile che gioco contro suddette squadre e non sia abbinato con squadre simili?
In più "posso affrontare qualsiasi squadra", si ok, ma nelle 7 partite che ormai ho fatto le squadre sono SEMPRE state top fullate, con panchine, anzi riserve più forti della mia titolare...nemmeno una volta in 7 partite ho trovato una squadra simile alla mia.
4) Infine, non è per polemica, è realmente per capire, ma il destino mio in sto gioco (o quello di un nuovo giocatore) è quello di farsi prendere a pallonate e basta? Cioè devo capire se ha senso continuare o ciao e basta. Tanto eventi non ne vinco in ste conidizioni, pure le ricompense sono quindi lente ad arrivare...boh ci diamo la mano al dayone e si gioca un'altro anno a pes 2021 patchato (che poi 2021 si, ma in realtà è lo stesso del 2020!)?
Cerco di rispondere punto per punto:Ok grazie (anche agli altri che han risposto)...ma allora mi restano delle domande...
1) più che una domanda una premessa...come fa ad esistere gente che ha giocato a pes 2022? è stato uno scempio, da cestinare subito e non è un'opinione mia ma un dato oggettivo condiviso da tutti.
2) Anche Konami è consapevole del punto 1, quindi com'è possibile che non ha considerato il fatto che moltissimi giocatori arrivano "nuovi" in pes 2023? Sapendo questo devi fare un reset di tutto, se no i nuovi arrivano a farsi prendere a pallonate? Per me è uno stimolo ad andare via, entro in un gioco che mi fa giocare solo contro squadre da più di 90 generale a ciascun giocatore e le sfido con il mio 78 di media?
3) Anche accettando che non ci sia stato un reset, come è possibile che gioco contro suddette squadre e non sia abbinato con squadre simili?
In più "posso affrontare qualsiasi squadra", si ok, ma nelle 7 partite che ormai ho fatto le squadre sono SEMPRE state top fullate, con panchine, anzi riserve più forti della mia titolare...nemmeno una volta in 7 partite ho trovato una squadra simile alla mia.
4) Infine, non è per polemica, è realmente per capire, ma il destino mio in sto gioco (o quello di un nuovo giocatore) è quello di farsi prendere a pallonate e basta? Cioè devo capire se ha senso continuare o ciao e basta. Tanto eventi non ne vinco in ste conidizioni, pure le ricompense sono quindi lente ad arrivare...boh ci diamo la mano al dayone e si gioca un'altro anno a pes 2021 patchato (che poi 2021 si, ma in realtà è lo stesso del 2020!)?
Scusami, in che senso non ci vedi nulla di strano? Non ho nulla contro il mio avversario e non lo accuso di nulla, onore e rispetto a lui, ma in che mondo vedendo le due squadre matchate è una situazione "normale"?Non ci vedo niente di strano è una squadra normale maxata a parte qualche leggenda, ovvio che con la squadra che ti ritrovi la vedo dura..... ma non è certo colpa del tuo avversario, hai mai giocato ad efootball?
Non ci vedi nulla di strano? Ma anche un poppante vede che sono tutti con overall superiore a 90.Non ci vedo niente di strano è una squadra normale maxata a parte qualche leggenda, ovvio che con la squadra che ti ritrovi la vedo dura..... ma non è certo colpa del tuo avversario, hai mai giocato ad efootball?
Quindi?Dopo la lettura approfondita dei numeri impressionanti EA Hai per caso dato un occhiata anche ai video gameplay del titolo? Perche sono davvero ai limiti dell imbarazzo …. mi saprai pero dire pad alla mano se i video corrispondono a un buon gioco o meno
Concordo con te per il discorso dei filtri, su questo hai pienamente ragione ma purtroppo konami..... senza alcun motivo ha deciso di togliere questa possibilità..... chissà perché, ma se tu non ci hai giocato non hai avuto modo di approfittare di tutti i premi datiScusami, in che senso non ci vedi nulla di strano? Non ho nulla contro il mio avversario e non lo accuso di nulla, onore e rispetto a lui, ma in che mondo vedendo le due squadre matchate è una situazione "normale"?
Non è una modalità tryhard che scelgo sadisticamente di fare, è l'unica modalità di gioco che ho.
Se gioco a pes 23 devo giocare in queste condizioni, tu lo faresti?
Secondo me è invece importante che ci siano più produttori possibili ad offrire diverse esperienze di calcio in grado di soddisfare tutti i gusti.Quindi?
Ai limiti dell'imbarazzo magari per te... c'è gente che si diverte un mondo a smanettare con un database enorme e tanti campionati a disposizione, anche serie minori facendosi stagioni su stagioni e lascia turato il naso di fronte ai 5/10 min nel rettangolo verde ( che poi, ci fosse un competitor veramente simulativo, capirei...ma non c'è).
Quindi a settembre su un prodotto qualcuno si farà la propria carriera, nell'altro pippe su pippe con friendly match a squadre limitate.
A volte mi viene il desiderio che konami non faccia mai una Master in futuro, per vedere realmente le reazioni