eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
per me l'unico difetto di questo efootball è.... il motore grafico ahaha. semplicemente dovrebbero buttare via tutto il "lavoro" di questi 6 mesi e ripartire da zero o riprendere in mano il motore grafico di pes 21 e aggiornare il gameplay con le pochissime cose positive fatte in efootball.
se dopo 4 anni di lavoro sono questo punto. figuriamoci quanto ci mettono partendo da zero a rifare il gioco. passano altri 4 anni. con un motore grafico vecchio di dieci anni. dove ha già raggiunto il suo limite in pes 2021.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
ma è cosi.

quando vai a fare un test in una softare house, o entri proprio nel programma come quello di EA, ti fanno firmare un documento dove ti impedisce di parlare del videogioco testato, fare video, fare live. se si violava il silenzio c'era una multa da pagare. oltre a non avere piu rapporti con la software house in questione.

quando ero entrata nel programma di beta test di milestone prima iniziare a lavorare era il primo wrc, la multa era prestabilita di dieci mila euro. io ero privata non una testata giornalistica. ho fatto 3 prove da un paio di ore l'una nei loro studi a milano, allora erano in zona stazione centrale a milano, e per ricompensa ho avuto il gioco una volta uscito.

con le connessioni di ora e con le console attuali fanno tutto da casa.
E quelli che testano la versione beta e pubblicano i video? Anche loro hanno il permesso di pubblicazione? Perché la beta di Fifa 23 l hanno già recensita. E così F1 era stata recensita da Amos Laurito e Nu ben 1 mese prima dell' uscita.
Multiplayer fa recensioni in anteprima, vedi GT7
 
Ultima modifica:

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Perso anche il stadio del Celtic quindi. Vabbè che per giocare solo col dream team possono mettere tutti i stadi farlocchi come la squadra stessa che non cambia nulla.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,737
4,880
113

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Che pena, ed io che difendevo sempre a spada tratta PES.
Il gameplay di efootball mi piace offline ma questa situazione sta iniziando a diventare disarmante.
Grafica da PS3 e manco fanno trapelare la volontà di migliorare la cosa… segno che probabilmente non ne hanno proprio intenzione.
Se con le slides Fifa potesse iniziare ad assomigliare di più ad un gioco di calcio inizierei a prenderlo in considerazione. A che punto sono arrivato per la disperazione. No comment.
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Pure il Rangers parla di "exclusive video game partner"

Io spero vivamente che pure la Roma si liberi da sto scempio e vada su FIFA
Da un certo punto di vista lo spero anche io perché almeno si darebbe la possibilità (se lo facessero anche le altre) di giocare una serie A completa.
Onestamente se fossi una squadra di calcio non darei mai e poi mai la licenza in esclusiva ad un prodotto come efootball.
 
  • Like
Reactions: slego

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,476
113
Sempre peggio, e c'è chi ha il coraggio ancora di difenderli

Quasi 4 anni di sviluppo per cosa?

"Eh ma il gameplay ha del potenziale" "eh ma hai visto l'illuminazione dell'Old Trafford?", "ehi, ma l'erba dell'Emirates l'avete vista?", "eh ma il movimento di Cavani..."
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
709
449
63
ricordo la trepidante attesa che c'era al lancio della beta di ecoso e poi alla vigilia della versione rivista a fine ottobre, inizio novembre 2021. Ad oggi invece noto che c'è un po di curiosità ma anche tanto realismo nell'aspettare qualcosa che rimane ancora incompleto e pieno di bug con binari sin troppo visibili.
La grafica, il realismo, il gameplay, le modalità di gioco rivedranno luce dopo pes 2021? ci interessa ma sino a un certo punto.
 
  • Like
Reactions: ciglione25

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Purtroppo konami ha pagato a caro prezzo il disastro iniziale con questo progetto, abbiamo ancora davanti agli occhi quello scempio della versione 0.9.0,io non dimentico!!! Ora, ovvio che non lo ammetteranno mai pubblicamente, ma il progetto iniziale non poteva essere questo, non ci voglio credere, ci sono miglioramenti rispetto all'uscita? Si, ma poi? Il nulla, parliamo delle modalità di gioco? Qualcosina online..... zero assoluto offline e non voglio citare tutti i difetti di programmazione, sarebbe una lista infinita!!! L'unica cosa positiva.... per me ovvio... è che da domani niente più pigiamini per il milan :rotfl:
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Sempre peggio, e c'è chi ha il coraggio ancora di difenderli

Quasi 4 anni di sviluppo per cosa?

"Eh ma il gameplay ha del potenziale" "eh ma hai visto l'illuminazione dell'Old Trafford?", "ehi, ma l'erba dell'Emirates l'avete vista?", "eh ma il movimento di Cavani..."
Domani stesso o al massimo tre giorni, qualcuno troverà qualcosa di positivo sul nulla cosmico...Ormai purtroppo per alcuni è come una supposta fá male all’inizio poi ti ci abitui :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,935
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21