eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma sono solo io che per poche volte nella mia vita sono positivo?? sono (penso) uno dei pochi che appena era uscito ef22 intravedeva del potenziale!!!! e adesso sono ancora piu convinto!!! da giocatore incallito quale ero solo di "diventa un mito"( sono sempre stato scarso a "11" ,facevo fatica a driblare) ,ora mi diverto un sacco con ef22! lo trovo fantastico! ovvio che faccio ancora fatica a "driblare" ma sicuramente questo ef22 mi da piu aiuto! quindi ovviamente spero nelle sblocco di alcune funzioni(difficolta di gioco....la superstar e' troppo difficile per me ma nonostante tutto mi diverto a perdere perche mi da proprio la sensazione di simulazione vera;) e le competizioni che "ovviamente" ci dovranno essere!!!!!
io attendo fiducioso!!! anche perche secondo i miei calcoli quello visto finora non possono essere tutti i 45 giga di gioco e basta,al suo interno ci saranno gia molte altre cose. non credete??
ciaooo
Coraggioso

• Mi piace
Reazioni: spara77
Non è vero manco per il cazzo. Fifa fa schifo anche graficamente a partire dai modelli poligonali

Proprio ieri mi sono fatto un Roma-Lazio su FIFA, dopo 20 minuti alla prima ripartenza fallo di Savic a spezzare l'azione e giallo. Eh ma i falli non ci sono
Be dipende da chi ci gioca e dal modo di giocare.
Inutile negare che il modo di giocare di @Lucawe11 non si adatterà mai al gameplay di Fifa. Così come il modo di vedere il gameplay di @the elder non si avvicinerà mai al gioco della EA.
Io penso che ognuno di noi ha la capacità o meno di divertirsi con l uno o l altro gioco.
Io noto che bisogna avere anche la volontà di approcciarsi in modo diverso a l uno o all altro.
Certo che si adatta ad entrambi ha più scelta.

Pero sai bene che dopo i primi 10 match il titolo EA lo accantonerai … io ho retto 50 match ca lo scorso anno in Carriera (record assoluto) in 2 periodi differenti poi ho mollato … gioco tecnicamente troppo sempliciotto in mezzo al campo … io che praticamente non lo conosco giocando a caso a liv leggenda (che e il secondo per difficoltà) ero primo in ogni competizione…non so quanti gol facevo in ripartenza … mi tengo stretto i bus in tacca azzurra della cpu di pes21/e-football…entrambi di un altra categoria in mezzo al rettangolo verde
Sì lo ricordo che hai retto 50 match poi lo hai venduto e ricomprato al primo commento entusiasta e poi rivenduto per lo stesso motivo della prima volta
Chi se lo scorda
Prevedo una roba simile anche col 23 ovviamente , ne verrà fuori un circo anche a questo giro bon uomo

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e slego
Inutile negare che il modo di giocare di @Lucawe11 non si adatterà mai al gameplay di Fifa. Così come il modo di vedere il gameplay di @the elder non si avvicinerà mai al gioco della EA.
Io penso che ognuno di noi ha la capacità o meno di divertirsi con l uno o l altro gioco.
Io noto che bisogna avere anche la volontà di approcciarsi in modo diverso a l uno o all altro.
Il modo di giocare di Luca non si adatterà mai a nessun calcistico visto che lui non gioca a calcio, lui gioca a rugby cercando il fallo a tutti i costi e saltando lo stesso giocatore più e più volte finchè non riceve fallo. Roba che ha detto lui in tutti questi mesi.
Ecco perchè per me Luca è la persona meno attendibile quando si tratta di giudicare il gameplay di un gioco di calcio. Perchè per giudicarlo devi prima provare a mettere in scena una partita di calcio e lui questo non lo fa. Se a lui piace e si diverte così buon per lui, ma l'attendibilità è altro

Hai ragione … pero quantomeno personalmente è davvero dura ma perche io cerco erroneamente in fifa quello che mi restituisce il gameplay konami … se non avessi mai visto i titoli konami probabilmente accetterei e mi entusiasmerei per il titolo EA che pero in campo e proprio una concezione di gameplay differente.
Io mi meraviglio solo del fatto che tanti utenti scrivano che e-football si è piu avvicinato al gameplay di fifa quando per me è esattamente il contrario

Si e no.
Bisogna vedere cosa si intende per "adattarsi"
Parliamo di videogiochi.
Un conto è passare sopra a cose che riteniamo non perfette, lo facciamo tutti da sempre.
Un altro è accettare cose che ci urtano proprio. Dobbiamo già farlo spesso nella vita reale, ci manca farlo per quello che deve essere un divertimento.

Se proprio devo dire, quello che proprio odio di Fifa è il modo di muoversi dei giocatori. Possibile che non possano migliorarlo? E poi anche quando, sui palloni alti, partono quei missili assurdi, magari con colpi di testa da fuori area (non so se mi sono spiegato, ma penso che tu abbia capito cosa intendo).

In pratica, avvio Fifa, inizio una partita, vedo quelle movenze da schizzati, spengo....

8 squadre offline. La Juve non c'è più ;) :rotfl:
Assurdo
Ripeto, quando è troppo è troppo anche per il più accanito dei loro fan, per giocare a pes ( o ciò che resta) ormai devi farlo solo passando dal gioco online e tutto ciò che gli ruota attorno e a me sta cosa non va proprio giù, avevano detto che avrebbero messo l' offline a pagamento e dopo due( 2 ) anni non c' è traccia di nulla del genere bah

Il modo di giocare di Luca non si adatterà mai a nessun calcistico visto che lui non gioca a calcio, lui gioca a rugby cercando il fallo a tutti i costi e saltando lo stesso giocatore più e più volte finchè non riceve fallo. Roba che ha detto lui in tutti questi mesi.
Ecco perchè per me Luca è la persona meno attendibile quando si tratta di giudicare il gameplay di un gioco di calcio. Perchè per giudicarlo devi prima provare a mettere in scena una partita di calcio e lui questo non lo fa. Se a lui piace e si diverte così buon per lui, ma l'attendibilità è altro
Io penso che il più equilibrato nel valutare attentamente il gameplay è @the elder.
A me piace come analizza le varie situazioni di gioco. Inoltre analizza sia le cose positive che negative, senza mai lasciarsi andare alla critica più accesa o arrivare al fanboysmo.

Assurdo
Ripeto, quando è troppo è troppo anche per il più accanito dei loro fan, per giocare a pes ( o ciò che resta) ormai devi farlo solo passando dal gioco online e tutto ciò che gli ruota attorno e a me sta cosa non va proprio giù, avevano detto che avrebbero messo l' offline a pagamento e dopo due( 2 ) anni non c' è traccia di nulla del genere bah
Speriamo sia perché esce questo famoso dlc per amichevoli offline a pagamento. Con squadre autentiche . E nel free to play restano i club in esclusiva.

Si e no.
Bisogna vedere cosa si intende per "adattarsi"
Parliamo di videogiochi.
Un conto è passare sopra a cose che riteniamo non perfette, lo facciamo tutti da sempre.
Un altro è accettare cose che ci urtano proprio. Dobbiamo già farlo spesso nella vita reale, ci manca farlo per quello che deve essere un divertimento.

Se proprio devo dire, quello che proprio odio di Fifa è il modo di muoversi dei giocatori. Possibile che non possano migliorarlo? E poi anche quando, sui palloni alti, partono quei missili assurdi, magari con colpi di testa da fuori area (non so se mi sono spiegato, ma penso che tu abbia capito cosa intendo).

In pratica, avvio Fifa, inizio una partita, vedo quelle movenze da schizzati, spengo....
Per questo ti ho citato nel post. Siccome EA ha intrapreso quella strada nel gameplay è difficile che per chi non piace possa cambiare idea.
Nei calcistici la prima cosa è il gameplay, se non piace è inutile provare, anche se il contorno ha una marcia in più.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Speriamo sia perché esce questo famoso dlc per amichevoli offline a pagamento. Con squadre autentiche . E nel free to play restano i club in esclusiva.
E tu spenderesti soldi per un DLC di soli amichevoli?
Occhio che poi gli spachettatori o i bimbominkia che pagano le transazioni diventiamo noi dell' offline.
Meglio pagare x qualcosa di concreto, tipo Campionati o ML.
Il resto se lo possono tenere

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Occhio che poi gli spachettatori o i bimbominkia che pagano le transazioni diventiamo noi dell' offline.
Beh se non me lo mettono a 50€ si CRI !
più che altro (anche se non sono così bravo come voi ad analizzare un gioco) per testarlo più di 10 minuti e provando tutte le squadre con gameplay originale. Perché per me anche l offline del Dream Team non è mai come con squadre autentiche, pad alla mano, di mia sensazione

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
OOOOOOH FINALMENTE.

Qua si sta prendendo una deriva che è identica a quella delle transazioni online del Dream Team. Per come la vedo io chi è disposto a spendere anche 20€ per avere solo le squadre sbloccate non è tanto diverso da chi spende 20€ per il package della sua squadra.

Qua si sta accettando come normale pagare addirittura dei palloni. Io sono convinto che se accorpiamo i prezzi che qualcuno qui ha sparato facendo la somma delle singole parti costa il doppio se non il triplo di PES 2020.
Io se devo spendere 50€ su un DLC voglio qualcosa di sostanzioso. 50€ di DLC sui campionati li spendo solo se i campionati ci sono TUTTI, non solo 2 o 3

• Mi piace
Reazioni: Freccia26
basta leggere uno degli ultimi post dove sottolinea che a fifa livello leggenda vince facile con le ripartenze :rolleyes:

Ultima modifica:
pagare per avere un campionato? se compro un gioco di calcio mi aspetto/pretendo di avere un gioco di calcio altrimenti mi compro il subbuteo (e tutt'oggi il subbuteo e' tanta roba)

OOOOOOH FINALMENTE.

Qua si sta prendendo una deriva che è identica a quella delle transazioni online del Dream Team. Per come la vedo io chi è disposto a spendere anche 20€ per avere solo le squadre sbloccate non è tanto diverso da chi spende 20€ per il package della sua squadra.

Qua si sta accettando come normale pagare addirittura dei palloni. Io sono convinto che se accorpiamo i prezzi che qualcuno qui ha sparato facendo la somma delle singole parti costa il doppio se non il triplo di PES 2020.
Io se devo spendere 50€ su un DLC voglio qualcosa di sostanzioso. 50€ di DLC sui campionati li spendo solo se i campionati ci sono TUTTI, non solo 2 o 3
Alt ma qua non si parla di chi è più fesso (sorry) perché spende più soldi ! In uno si spende soldi per avere la squadra più forte o dei sogni (e qui la parola fantasy) mai detto Bimbo…. E nel caso modalità a pagamento offline, si parla proprio di pagare una modalità per giocare , ad un gioco che è una demo.
Se ad agosto 2023 avrò speso 60/70€ di pacchetti offline, che cambia dai vecchi Pes completi ?
Ognuno sceglie a cosa giocare giustamente. Però secondo me sono ben differenti le cose.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Assurdo
Le squadre,dicono,dovrebbero essere 10. Roma al posto della Juve,o un'altra delle italiane,ed America Cali'.
L'offline,secondo me,non era proprio previsto. Altrimenti per inserire un misero campionato Konami editabile non ci vogliono due anni.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1