eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io ormai mi sono rassegnato. Quando mi vorranno dare un offline ben venga . Ammazzo il tempo con qualche partita offline e online. Pensando In positivo sto passando più tempo a vedere film in famiglia alla sera :)
Io gioco ancora a PES 21 ma un paio di partite ad eFootball le faccio, però dopo mesi e mesi a giocare sempre con quelle 9 squadre alla fine uno si annoia pure. Almeno mettessero una Coppa Konami :D

ti dirò, il fatto che non ci sia la modalità Coop rappresenta una minima consolazione, la trovo di un bimbominchiesco :rolleyes:
gioco da anni assieme ad un mio amico e ci divertiamo un sacco e abbiamo quasi 40 anni a testa non condivido quello che dici
Ragà, non ci sono verità assolute. La modalità co-op non è sempre bimbominchiesca così come non è sempre piacevole e con spunti credibili. Dipende sempre dagli utenti con e contro cui abbiamo modo di giocare. Non si può generalizzare in base alle proprie esperienze.

Io gioco ancora a PES 21 ma un paio di partite ad eFootball le faccio, però dopo mesi e mesi a giocare sempre con quelle 9 squadre alla fine uno si annoia pure. Almeno mettessero una Coppa Konami :D
Ah sicuramente siamo tutti sulla stessa barca . C’è chi gioca ancora a Pes giustamente, e chi va nell online come me da Novello . Ma @Lucawe11 ? Non mi dite che si è preso un altro Ban ?!

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ciao a tutti
Mi sono accorto di non aver ancora usato gli oggetti “contratti mirati”: a sto punto pensavo di attendere aggiornamento di domani. Se non uso questi oggetti “contratti mirati” rischio di perderli domani nel passaggio/aggiornamento a efootball 2023?

Esatto. Una barca stracolma di feci e prossima ad affondare :D
Hai ragione…. Il punto è proprio lì che se affondano (ma non penso proprio) uno si leva sto Konami dalla testa :) Ma sono come il bimbo che aspetta il Natale o il Compleanno per ricevere quella cosa richiesta :P Come mi mancano quei Sabato Notte invernali , a fare ML mentre tutto tace in casa . Non per questo da un anno vado a letto prima nel weekend, con mia moglie che mi ripete spesso come ci piace questo nuovo PES .

Hai ragione…. Il punto è proprio lì che se affondano (ma non penso proprio) uno si leva sto Konami dalla testa :) Ma sono come il bimbo che aspetta il Natale o il Compleanno per ricevere quella cosa richiesta :p Come mi mancano quei Sabato Notte invernali , a fare ML mentre tutto tace in casa . Non per questo da un anno vado a letto prima nel weekend, con mia moglie che mi ripete spesso come ci piace questo nuovo PES .
Io i dlc offline comprendenti i campionati li comprerò, da buon appassionato, ma non mi aspetto miracoli..

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Io i dlc offline comprendenti i campionati li comprerò, da buon appassionato, ma non mi aspetto miracoli..
Ormai che miracoli. Qua c’è solo da sperare che diano un semplice campionato offline. Almeno da farci tirare avanti alla loro “data da destinarsi “ della ML. Che poi ti dirò non sono molto esigente eh io . A me interessa fare la partitella in campionato , ti dico fatto uno due acquisti nel calcio mercato poi non sto lì a perdere (almeno per me ) tempo …. Troppe cose da fare prima del match mi urtano :(

Ormai che miracoli. Qua c’è solo da sperare che diano un semplice campionato offline. Almeno da farci tirare avanti alla loro “data da destinarsi “ della ML. Che poi ti dirò non sono molto esigente eh io . A me interessa fare la partitella in campionato , ti dico fatto uno due acquisti nel calcio mercato poi non sto lì a perdere (almeno per me ) tempo …. Troppe cose da fare prima del match mi urtano :(
No ma figurati, nella mod.campionato in pes il mercato non c’è proprio, eppure io da pes 2015 in poi in pratica ho giocato prevalentemente a quella..la master per me non è imprescindibile, se voglio una mod. Managerialmente più profonda posso sempre optare per fm23 e fifa 23(che ho già prenotato per pararmi il deretano :D)

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Una domanda ragazzi ma se stasera lascio accesa la play pensate che a mezzanotte o giù di li possa partire in automatico l aggiornamento o è inutile e aspettare giovedì mattina?

Una domanda ragazzi ma se stasera lascio accesa la play pensate che a mezzanotte o giù di li possa partire in automatico l aggiornamento o è inutile e aspettare giovedì mattina?
Nella mia ignoranza ti direi si. Ovvero quest’anno con i tre ultimi aggiornamenti, la lasciavo in modalità riposo. E avevo già tutto scaricato e aggiornato. Dato che se anche “gioco nuovo” si tratta di aggiornamento.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Mah non credo che gli aggiornamenti partano prima delle 4, perchè tutte le competizioni del DT finiscono a quell'ora...

• Mi piace
Reazioni: the elder
ragazzi ma sono solo io che per poche volte nella mia vita sono positivo?? sono (penso) uno dei pochi che appena era uscito ef22 intravedeva del potenziale!!!! e adesso sono ancora piu convinto!!! da giocatore incallito quale ero solo di "diventa un mito"( sono sempre stato scarso a "11" ,facevo fatica a driblare) ,ora mi diverto un sacco con ef22! lo trovo fantastico! ovvio che faccio ancora fatica a "driblare" ma sicuramente questo ef22 mi da piu aiuto! quindi ovviamente spero nelle sblocco di alcune funzioni(difficolta di gioco....la superstar e' troppo difficile per me ma nonostante tutto mi diverto a perdere perche mi da proprio la sensazione di simulazione vera;) e le competizioni che "ovviamente" ci dovranno essere!!!!!
io attendo fiducioso!!! anche perche secondo i miei calcoli quello visto finora non possono essere tutti i 45 giga di gioco e basta,al suo interno ci saranno gia molte altre cose. non credete??
ciaooo

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
ragazzi ma sono solo io che per poche volte nella mia vita sono positivo?? sono (penso) uno dei pochi che appena era uscito ef22 intravedeva del potenziale!!!! e adesso sono ancora piu convinto!!! da giocatore incallito quale ero solo di "diventa un mito"( sono sempre stato scarso a "11" ,facevo fatica a driblare) ,ora mi diverto un sacco con ef22! lo trovo fantastico! ovvio che faccio ancora fatica a "driblare" ma sicuramente questo ef22 mi da piu aiuto! quindi ovviamente spero nelle sblocco di alcune funzioni(difficolta di gioco....la superstar e' troppo difficile per me ma nonostante tutto mi diverto a perdere perche mi da proprio la sensazione di simulazione vera;) e le competizioni che "ovviamente" ci dovranno essere!!!!!
io attendo fiducioso!!! anche perche secondo i miei calcoli quello visto finora non possono essere tutti i 45 giga di gioco e basta,al suo interno ci saranno gia molte altre cose. non credete??
ciaooo
l'unica cosa bloccata presente nel gioco sono le squadre di club. tute le altre modalità off line nel gioco non sono presenti (per ora) perchè non erano previste quando è stata creata la build base, poi hanno usato per fare la versione uscita lo scorso anno.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ci sono carissimo!!!! ho dovuto limitare gli interventi …
Brev! Fatto bene ;)
ciaooo
Deduco che non leggevi il forum in pieno inverno , quando il “gioco” era mezzo storpio e qualcuno tipo me , nella mia ignoranza lo elogiava in piccole cose. Qualcosa c’è , ma capisci che orfani di un offline….. Passa un po’ di frenesia .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,077
Ultimo utente registrato
Go888hco