[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su Vierà alzo le mani....non sò quanti hanno la fortuna di averlo, credo pochissimi, ma lui credo sia l'unico meglio di Kante in quel ruolo.

Kimmich fortissimo ma lo vedo bene in coppia con Kante in quanto meno forte nella fase difensiva.
Io uso Kante kimmich uno recupera l altro essendo tra le linee fa ripartire la manovra

Io uso Kante kimmich uno recupera l altro essendo tra le linee fa ripartire la manovra
Davvero ottima scelta, escludendo le leggende, faccio fatica a trovare una coppia più forte e perfettamente amalgamata.

Certo, sono pure 1.100.000 di Gp. Ma spesi gran bene.

Io, ho avuto la fortuna di beccare Vierà ad inizio gioco. :)
Na beshtia, insostituibile!

Volevo giusto chiedere chi affiancargli dato che è l'unico mediano che ho in squadra. Speravo di beccare prima o poi qualche mediano in un qualche pool o coi contratti mirati. Nei pool non ho mai beccato mediani e nei contratti mirati per qualche ragione sconosciuta non ci mettono mai i mediani! :confused:

Leggendo gli ultimi commenti pare l'opzione migliore sia... Kimmich!?

Anche io ad inizio gioco ho trovato vieira. Gli ho affiancato quasi tutti i centrocampisti del gioco: Pogba, Kante, Modric, De Jong, Henderson, Kovacic, Goretska. Quello con cui mi trovo meglio è Kimmich

Io, ho avuto la fortuna di beccare Vierà ad inizio gioco. :)
Na beshtia, insostituibile!

Volevo giusto chiedere chi affiancargli dato che è l'unico mediano che ho in squadra. Speravo di beccare prima o poi qualche mediano in un qualche pool o coi contratti mirati. Nei pool non ho mai beccato mediani e nei contratti mirati per qualche ragione sconosciuta non ci mettono mai i mediani! :confused:

Leggendo gli ultimi commenti pare l'opzione migliore sia... Kimmich!?
Non gli affiancare nessuno, con Vieira giochi tranquillamente con un mediano .

Buonasera ragazzi, non so se in questo periodo state facendo acquisti, siccome sono sempre a caccia di under, mi sono accorto che alcuni hanno superato i 24 ma risultano ancora under 23. Se aggiornano il db alcuni non prendono il bonus dell'allenatore. Io preferisco prevenire e sto puntando quelli under 22, State attenti ;-)

Dipende sempre dal modulo che usi, io con il 4213 gli affianco un cc
Si si, alla fine ho preso Kimmich che sto utilizzando a fianco a Viera come cc.
Mi ero espresso male. Non cercavo qualcuno che sia un mediano in senso stretto ma qualcuno che sapesse sia difendere che far ripartire l'azione e leggendo qualche commento pare che il tedesco sia la scelta migliore.
Niente male da quel po che ho visto!

• Mi piace
Reazioni: kingarturo23
Si si, alla fine ho preso Kimmich che sto utilizzando a fianco a Viera come cc.
Mi ero espresso male. Non cercavo qualcuno che sia un mediano in senso stretto ma qualcuno che sapesse sia difendere che far ripartire l'azione e leggendo qualche commento pare che il tedesco sia la scelta migliore.
Niente male da quel po che ho visto!
Kimmich credo sia il mediano migliore del gioco, però 690k sono un botto.
Ti fa davvero la differenza?
Sono interessato ad un giudizio perché lo vorrei acquistare per il mio centrocampo come mediano davanti alla difesa, sia in un 4 3 3 che in un 4 2 1 3. Per cui sia cone unico mediano che con due mediani...

Kimmich credo sia il mediano migliore del gioco, però 690k sono un botto.
Ti fa davvero la differenza?
Sono interessato ad un giudizio perché lo vorrei acquistare per il mio centrocampo come mediano davanti alla difesa, sia in un 4 3 3 che in un 4 2 1 3. Per cui sia cone unico mediano che con due mediani...
È un tra le linee e come mediano davanti alla difesa non te lo consiglio. Ha tecnica, rapidità, corsa, inserimenti e difende bene, secondo me vale quei soldi, ma non lo devi usare come schermo davanti alla difesa, in quella posizione c’è di meglio

È un tra le linee e come mediano davanti alla difesa non te lo consiglio. Ha tecnica, rapidità, corsa, inserimenti e difende bene, secondo me vale quei soldi, ma non lo devi usare come schermo davanti alla difesa, in quella posizione c’è di meglio
Kantè? Come alcuni suggeriscono.

Il mio giudizio è parziale perché ho avuto la fortuna di avere Vieira al day 1 ed è il top assoluto. Per me Kante non ha l’altezza giusta per fare il mediano davanti alla difesa. È troppo basso e ogni rinvio o palla alta sarebbe sempre del tuo avversario. Io sceglierei un giocatore più fisico per quel ruolo, avendo Vieira non ho mai cercato alternative

Alla fine non ho resistito e ho preso David col contratto mirato 5 stelle , non ricordo se qualcuno lo aveva recensito ,l'ho pompato su destrezza, tiro dribbling e arti inferiori, per me è impressionante, è un Mbappe più potente che gioca bene anche centrale nel tridente, gol di destro e sinistro , grande controllo palla e cambi di direzione in velocità, fatto 3 challenge e 3 in campionato, tutte vinte con gol a raffica , e posizione numero 280 conquistata in D1 , consigliatissimo.

Alla fine non ho resistito e ho preso David col contratto mirato 5 stelle , non ricordo se qualcuno lo aveva recensito ,l'ho pompato su destrezza, tiro dribbling e arti inferiori, per me è impressionante, è un Mbappe più potente che gioca bene anche centrale nel tridente, gol di destro e sinistro , grande controllo palla e cambi di direzione in velocità, fatto 3 challenge e 3 in campionato, tutte vinte con gol a raffica , e posizione numero 280 conquistata in D1 , consigliatissimo.
Io ho la versione normale, fa lo stesso?

Io mi sono bruciato il contratto 5 stelle con quella ciofeca di HAALAND...
Se sapevo...

Io ho la versione normale, fa lo stesso?
Non lo so ma non credo , questo ha qualcosina in più.
Io mi sono bruciato il contratto 5 stelle con quella ciofeca di HAALAND...
Se sapevo...
Si a volte la valutazione inganna, sinceramente non l'ho preso Haaland , ma non credevo che fosse così scarso , questo è forte ,sguscia via come una saponetta.

Su Vierà alzo le mani....non sò quanti hanno la fortuna di averlo, credo pochissimi, ma lui credo sia l'unico meglio di Kante in quel ruolo.

Kimmich fortissimo ma lo vedo bene in coppia con Kante in quanto meno forte nella fase difensiva.
Ma a quale Vieira ti riferisci all'incontrista o all'onnipresente ?

Qualcuno ha mai provato Ansu Fati? E' stato uno dei miei primi acquisti che ora sto schierando perchè Son è giù.
Mi sembra... forte!
Peccato che troppo spesso ha le freccine in giù oltre a non avere i 90 minuti nelle gambe. Immagino sia solo per questo non venga utilizzato.

Ma a quale Vieira ti riferisci all'incontrista o all'onnipresente ?
Patrick Vieira. Icona/leggenda francese. Mediano onnipresente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1