eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Quali squadre hanno aggiornato? Che giocatori hanno inserito?
Presumo almeno tutte quelle che hanno giocato lo scorso weekend,
Io ho guardato solo Genoa e Venezia, sono ancora fra le squadre di serie A ma hanno i giocatori che hanno giocato domenica scorsa, compresi quelli che finora non erano presenti nel gioco come Martinez (il portiere del Genoa) e un paio del Venezia che non ricordo.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Presumo almeno tutte quelle che hanno giocato lo scorso weekend,
Io ho guardato solo Genoa e Venezia, sono ancora fra le squadre di serie A ma hanno i giocatori che hanno giocato domenica scorsa, compresi quelli che finora non erano presenti nel gioco come Martinez (il portiere del Genoa) e un paio del Venezia che non ricordo.
La Roma è aggiornata ad esempio, c’è Dybala in campo, in panchina abbiamo Wijnaldum..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Per chi ne capisce. Quando registro i video su PS5 di eFootball mi escono troppo pesanti. Anche un misero video di 9 secondi pesa 30 MB. C'é un modo per renderli più leggeri? Su PS4 ricordo che i video a parità di durata pesano poco rispetto alla PS5. Però caricando i video adesso mi escono in 1080p60 HD mentre prima solo in 720p? Secondo voi se tocco qualcosa sulle impostazioni poi ne risente la grafica in gioco?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Esattamente! Anche io sono della tua stessa idea, la master possono anche tenersela, io l’ho rigiocata negli ultimi anni,dopo anni che non la toccavo visto anche tutti i difetti che aveva...ma il bello era simulare un campionato o una coppa, è una cosa inconcepibile non poter fare ciò in un gioco che si ritiene di calcio.
La Master però, come idea alla sua base, è innegabile che sia ancora più realistica della modalità Campionato. Nel calcio reale si fa mercato, ci sono i giocatori un po' in là con gli anni o alle prese con ripetuti problemi fisici che si ritirano, ci sono i giovani che via via vengono aggregati alle prime squadre, ci sono gli esoneri degli allenatori, i conti da far quadrare (anche se va detto che di quest'ultimo aspetto non se ne dovrebbe occupare un allenatore, vabbé). Teoricamente il massimo del realismo sarebbe proprio la Master, se fosse ben fatta.

Ecco, il problema semmai è proprio questo... Se fosse ben fatta... :rolleyes:

Vale anche quando lucawe11 veniva bannato perchè ripeteva le stesse cose, cos'è lui se lo ripete infastidisce e viene bannato mentre se altri ripetono le stesse cose su pes21 và bene???
Non mi pare che @tarassato abbia ripetuto tante volte (potrei dire anche "spammato") di essere impegnato in un campionato su PES 2021.

Nuovo responsabile della comunicazione per E Football...Konami Europa.
Se volete scrivergli...magari vi risponde.
Visualizza allegato 269410
Povero sventurato... Non il momento migliore per ricoprire questo incarico.

Konami sta battendo ogni record negativo dal punto di vista dei FEEDBACK e delle anticipazioni...
Sembra quasi abbiano paura di comunicare...
Ancora vedrai quando dovranno annunciare la perdita di altre licenze... Ci credo che hanno paura di comunicare.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Quindi ricapitolando

- 2 nuovi tipi di carte dei giocatori del Dream Team
- Solo alcune divise aggiornate
- Nessuna "amichevole" prima di ottobre (quando è stato annunciato l'"aggiornamento estivo")
- Nessuna nuova modalità di gioco
- Nessuna revisione del design/grafica


Il prossimo che dice "Konami avrà sicuramente in serbo in qualcosa, non può essere che lascino il gioco cosi"

Lo banno per 2 anni
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,377
4,523
113
Quindi ricapitolando

- 2 nuovi tipi di carte dei giocatori del Dream Team
- Solo alcune divise aggiornate
- Nessuna "amichevole" prima di ottobre (quando è stato annunciato l'"aggiornamento estivo")
- Nessuna nuova modalità di gioco
- Nessuna revisione del design/grafica


Il prossimo che dice "Konami avrà sicuramente in serbo in qualcosa, non può essere che lascino il gioco cosi"

Lo banno per 2 anni
Scommettiamo che tra 2 anni, allo scadere del ban. Konami avrà solo 1 gioco da proporre? E non sarà e-football 25. Ma sarà Yu,gi,oh il ritorno e la spada d oro.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Continui a parlare di gameplay vs cpu in un gioco che non prevede di giocare vs cpu :rotfl: ;)
Delusione in arrivo per fine Agosto.
A parziale difesa di Lucawe11 stavolta, e sempre se non ricordo male, va detto che comunque anche nel Dream Team volendo c'è gioco vs CPU (ci sono apposite sfide in cui non si gioca vs human ma vs "IA eFootball", con possibilità di giocare su vari livelli). E poi ci sono le amichevoli e la modalità allenamento. Certo, sulla qualità della CPU ci sarebbe da discutere, ma non è che il gioco vs CPU sia proprio inesistente quindi.

D'altra parte, rimane pur sempre troppo poco perché sono confronti vs CPU (o, per dirla come dice Konami, vs IA) in contesti che non sono l'ideale, almeno per me e per chi come me preferiva le consuete modalità offline. Sinceramente, anche volendo vedere degli spunti interessanti nell'IA di eFootball, preferirei dovermici confrontare utilizzando squadre reali o quantomeno credibili e giocando per i 3 punti (quindi in Campionato o Master, non in amichevole o allenamento).
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A parziale difesa di Lucawe11 stavolta, e sempre se non ricordo male, va detto che comunque anche nel Dream Team volendo c'è gioco vs CPU (ci sono apposite sfide in cui non si gioca vs human ma vs "IA eFootball", con possibilità di giocare su vari livelli). E poi ci sono le amichevoli e la modalità allenamento. Certo, sulla qualità della CPU ci sarebbe da discutere, ma non è che il gioco vs CPU sia proprio inesistente quindi.

D'altra parte, rimane pur sempre troppo poco perché sono confronti vs CPU (o, per dirla come dice Konami, vs IA) in contesti che non sono l'ideale, almeno per me e per chi come me preferiva le consuete modalità offline. Sinceramente, anche volendo vedere degli spunti interessanti nell'IA di eFootball, preferirei dovermici confrontare utilizzando squadre reali o quantomeno credibili e giocando per i 3 punti (quindi in Campionato o Master, non in amichevole o allenamento).
Io pure gioco ( giocavo) al DT vs cpu,perché online vs assistiti sto gioco è una gara di pianola,chi preme i tasti più velocemente,azioni che di reale non hanno nulla.Mi sono fatto la Juve,ok,ma dopo un mese di roba sempre uguale ti viene noia. Avoja guardare i micromovimenti,la lotta corpo a corpo. Dopo un po',senza obbiettivi,senza classifiche,affrontando sempre le stesse squadre in loop,senza tattica,senza infortuni,senza giocatori che si stancano in game,ti annoi come un bambino costretto al tavolo ad un pranzo di nozze. È un mese che non gioco a e-football,e penso che continuerò a non giocarlo. Qui ci si ripete "quando usciranno le modalità offline"...poi guardi sul sito di e-football e vedi figurine laminate,pacchetti,monete,gp,eventi...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Qui ci si ripete "quando usciranno le modalità offline"...poi guardi sul sito di e-football e vedi figurine laminate,pacchetti,monete,gp,eventi...
Io quando leggo tanto ottimismo sulle modalità offline infatti mi domando se chi scrive ste cose magari sa cose che noi altri non sappiamo... Perché stando alle fonti ufficiali, non c'è niente per cui essere ottimisti. :rolleyes:
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola!

Vi seguo ogni giorno e devo essere sincero, ammiro certi utenti ad avere pazienza e fiducia per il calcio Konami... Leggo cose assurde, vedi questo, guarda quello, ma la stagione 1 la 2 sarà, speriamo che... ecc...

Io da amante fedelissimo del gioco targato Konami oggi mi sento pesantemente preso in giro e deluso...

Non voglio fare polemiche ma è palese che la Konami abbia intrapreso una strada precisa ed il progetto è a lunghissimo termine... Lo si nota anche dalle news... poche, ambigue e senza senso... info annunciate poi posticipate.

Se fossi in voi, me ne starei buono, senza creare troppe aspettative e vedere come andrà a finire sta cosa.

La mia delusione più grande è che si poteva partire già da una base ed arrivare sino adesso con nuove idee, lavorare sia sull'offline che online, cosa che ha fatto la concorrenza.

È un mio pensiero e spero di sbagliarmi... Nel 2023 siete davvero sicuri che la Master sarà una rivoluzione o la solita modalità con aggiunte di scene, intermezzi e cazzate varie?

Mi duole dirlo ma a malincuore non arriverà nemmeno alla metà dei contenuti di quelli che oggi ha FIFA 22 e il successore 23.

PS. Ho la versione eFootball installata sulla PS5 per sbirciare ogni tanto i progressi... ma già preordinato ad occhi chiusi FIFA 23!!!

Spero abbiate capito il mio stato d'animo!

Havana.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,377
4,523
113
A parziale difesa di Lucawe11 stavolta, e sempre se non ricordo male, va detto che comunque anche nel Dream Team volendo c'è gioco vs CPU (ci sono apposite sfide in cui non si gioca vs human ma vs "IA eFootball", con possibilità di giocare su vari livelli). E poi ci sono le amichevoli e la modalità allenamento. Certo, sulla qualità della CPU ci sarebbe da discutere, ma non è che il gioco vs CPU sia proprio inesistente quindi.

D'altra parte, rimane pur sempre troppo poco perché sono confronti vs CPU (o, per dirla come dice Konami, vs IA) in contesti che non sono l'ideale, almeno per me e per chi come me preferiva le consuete modalità offline. Sinceramente, anche volendo vedere degli spunti interessanti nell'IA di eFootball, preferirei dovermici confrontare utilizzando squadre reali o quantomeno credibili e giocando per i 3 punti (quindi in Campionato o Master, non in amichevole o allenamento)
@crazy for soccer , scusa ma non puoi nemmeno nel 2022 pretendere di accendere il fuoco con le pietre, sapendo che esistono gli accendini i piezoelettrici e la fiamma ossidrica.
E football ad oggi offline è inesistente. Senza contorno.
Sono passato in sala giochi qui a cervia. Aveva più offline Mexico 86.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Nel 2023 siete davvero sicuri che la Master sarà una rivoluzione o la solita modalità con aggiunte di scene, intermezzi e cazzate varie?
Il fatto è che qui nessuno crede che la Master sarà rinnovata. Anzi,con l'assenza di licenze ed editor è molto probabile che avremo una master con format simile a quelle del 2001,ossia una Superlega con club di diverse nazioni. Non ci vuole un anno per fare un Campionato o le Coppe,così come non ci vuole un anno e mezzo per fare una master. Konami non sta pensando all'offline,e se un giorno lo metterà credo che sarà una boiata. Spero di sbagliarmi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,622
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal