eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,377
4,520
113
Vale anche quando lucawe11 veniva bannato perchè ripeteva le stesse cose, cos'è lui se lo ripete infastidisce e viene bannato mentre se altri ripetono le stesse cose su pes21 và bene???
A me non infastidisce nulla e puoi fare ciò che vuoi, figurati, a te non importa ciò che penso io, per me la cosa è doppia, ho solo risposto su un forum, e visto come hai chiuso penso che tu ti sia infastidito!!
P.S: io ho tantissimi problemi in meno di tantissime altre persone fidati, non ho alcun problema, piuttosto è chi risponde stizzito a un post che esordisce con un bel SENZA OFFESA, che ha seri problemi sociali!!
Ma cavolo centra sto paragone? Mi indichi dove @tarassato ha ripetuto più volte che sta facendo un campionato su Pes 21?
A me sembra che i fanboy del Dream team siano infastiditi che il 90% giochi ancora a Pes 21. Ricordo che le farmacie sono aperte anche dopo le 23.
Scusa @Kimi85 , ma mi è scesa la catena.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Ma cavolo centra sto paragone? Mi indichi dove @tarassato ha ripetuto più volte che sta facendo un campionato su Pes 21?
A me sembra che i fanboy del Dream team siano infastiditi che il 90% giochi ancora a Pes 21. Ricordo che le farmacie sono aperte anche dopo le 23.
Scusa @Kimi85 , ma mi è scesa la catena.
Dai sorvoliamo...
Ma cavolo centra sto paragone? Mi indichi dove @tarassato ha ripetuto più volte che sta facendo un campionato su Pes 21?
A me sembra che i fanboy del Dream team siano infastiditi che il 90% giochi ancora a Pes 21. Ricordo che le farmacie sono aperte anche dopo le 23.
Scusa @Kimi85 , ma mi è scesa la catena.

Ad ogni messaggio inserirò questo
our590a3rl-attenzione-queste-immagini-potrebbero-urtare-la-vostra-sensibilita_b.jpg

Per essere sicuro di non turbare nessuno con il mio campionato su Pes 2021.
 

Anty123

Primi Calci
21 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
ANDICAS84
Salve, ho un problema..su mobile e su ps5 ho due squadre diverse..mi spiego su mobile ho ereditato quella di pes mobile mentre su ps5 non riesco a sincronizzarla
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Fino a 2 anni fa in questo periodo la community era in fermento e l'hype era a 1000 per qualsiasi novità, pure se si trattava della licenza della serie b Ghanese. Hanno distrutto 25 anni di storia sti maledetti
Io sono in hype a essere sincero non vedo l’ora di fare il mio Palermo :)
 
  • Like
Reactions: Glgweb

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
Fino a 2 anni fa in questo periodo la community era in fermento e l'hype era a 1000 per qualsiasi novità, pure se si trattava della licenza della serie b Ghanese. Hanno distrutto 25 anni di storia sti maledetti
Vero … per ora è così … però non dimentichiamo dopo il periodo di hype la lamentela principe che regnava per mesi ovvero “la solita roba, il solito metti e togli, sostanzialmente nulla di nuovo, solo un upgrade del pes precedente, etc”
Io sono convinto che ad ora il progetto per la stragrande maggioranza dei player offline sia un buco nell acqua appunto perche manca tutta questa componente ma sono altresi comvinto che quando inseriranno tali modalita il progetto sara un crescendo continuo e scomparira il famoso taglia e metti che ha sempre contraddistinto konami.
Il problema vero sono le tempistiche e le decisioni dei jappo … tempistiche bibliche e decisioni discutibili (ad oggi non hanno neppure sbloccato il minutaggio e si puo usare 1 pallone per citarne due).
Personalmente vedendo come si muove la concorrenza (per ora ho visto solo video senza provare nulla pad alla mano) resto del parere che i jappo sono i numeri 1 assoluti sul come intendere un gameplay calcistico.
E-football e senza dubbio un progetto che ha molti problemi, tecnicamente non e all altezza del predecessore pero a livello gameplay è di una profondità assurda, piacevolissimo da giocare e porta un livellomdi sfida vs cpu che pes21 sembra quasi fin troppo facile.
 
  • Like
Reactions: simomasterleague

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Da come ne avete parlato negli ultimi mesi non lo davo per così scontato … tutt altro … comunque meglio, così finalmente potremmo discutere di ciò che succede in campo
Ho giocato di peggio.
Bisogna valutare il prodotto nel complesso.
Ad oggi è normale preferire il vecchi pes 2021...perche se ho voglia di fare un campionato lo faccio.
È una questione di priorità.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,377
4,520
113
Vero … per ora è così … però non dimentichiamo dopo il periodo di hype la lamentela principe che regnava per mesi ovvero “la solita roba, il solito metti e togli, sostanzialmente nulla di nuovo, solo un upgrade del pes precedente, etc”
Io sono convinto che ad ora il progetto per la stragrande maggioranza dei player offline sia un buco nell acqua appunto perche manca tutta questa componente ma sono altresi comvinto che quando inseriranno tali modalita il progetto sara un crescendo continuo e scomparira il famoso taglia e metti che ha sempre contraddistinto konami.
Il problema vero sono le tempistiche e le decisioni dei jappo … tempistiche bibliche e decisioni discutibili (ad oggi non hanno neppure sbloccato il minutaggio e si puo usare 1 pallone per citarne due).
Personalmente vedendo come si muove la concorrenza (per ora ho visto solo video senza provare nulla pad alla mano) resto del parere che i jappo sono i numeri 1 assoluti sul come intendere un gameplay calcistico.
E-football e senza dubbio un progetto che ha molti problemi, tecnicamente non e all altezza del predecessore pero a livello gameplay è di una profondità assurda, piacevolissimo da giocare e porta un livellomdi sfida vs cpu che pes21 sembra quasi fin troppo facile.
Luca, è un discorso giusto ed esaustivo.
Peccato che siamo alle solite, tanti se ,tanti ma, ecc.
Ma di concreto c'è solo che sono passati 12 mesi e non si ha in mano nulla.
Jappo numeri 1 nel gameplay, però non hai altro.
Ho riprovato a giocare a e football. Gameplay da 8 , però ho spento dopo 1 partita.
E ti dirò di più.Anche se mettessero una master, ma senza la possibilità di inserire un FO, non ci perderei tempo.
Purtroppo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ho giocato di peggio.
Bisogna valutare il prodotto nel complesso.
Ad oggi è normale preferire il vecchi pes 2021...perche se ho voglia di fare un campionato lo faccio.
È una questione di priorità.
Concordo
Luca, è un discorso giusto ed esaustivo.
Peccato che siamo alle solite, tanti se ,tanti ma, ecc.
Ma di concreto c'è solo che sono passati 12 mesi e non si ha in mano nulla.
Jappo numeri 1 nel gameplay, però non hai altro.
Ho riprovato a giocare a e football. Gameplay da 8 , però ho spento dopo 1 partita.
E ti dirò di più.Anche se mettessero una master, ma senza la possibilità di inserire un FO, non ci perderei tempo.
Purtroppo
Concordo
Nuovo responsabile della comunicazione per E Football...Konami Europa.
Se volete scrivergli...magari vi risponde.
Visualizza allegato 269410
Io non ho social.
Come faccio a scrivergli che ci voglio provare?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
È ora di darci un taglio. Sono 3 pagine che continua questa storia. Ognuno gioca a quello che vuole. Se poi ci scappa qualche citazione su PES 21 ci può stare visto che eFootball è comunque una costola di PES. Avrà anche cambiato nome ma nel bene e nel male il gioco è quello. Non stiamo parlando di un prodotto creato da zero
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Dai sorvoliamo...


Ad ogni messaggio inserirò questo
Visualizza allegato 269387

Per essere sicuro di non turbare nessuno con il mio campionato su Pes 2021.
Scusate ragazzi, per smorzare un po' la polemica...
Mi sembra di aver capito che @Lifeone intendeva dire che per discutere di PES 21 ci sarebbe la sezione apposita del forum, mentre questa sezione sarebbe dedicata a EFOOTBALL....
Però è anche vero che di EF c'è molto poco, se non nulla ormai di cui discutere, anche a causa dell'inesistente informazione da parte di KONAMI...
Konami sta battendo ogni record negativo dal punto di vista dei FEEDBACK e delle anticipazioni...
Sembra quasi abbiano paura di comunicare...
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,010
33,201
113
Si continua a litigare per delle stupidaggini.
Ovvio che la colpa sia principalmente di Konami, sia per il prodotto che ha fornito finora sia per la totale mancanza di comunicazione.

Se proprio vogliamo, il 95% dei post di questo thread andrebbero cancellati, anzi, al momento andrebbe chiuso.
Ma in fondo siamo tutti innamorati di questo gioco, ci sta che venga voglia di scrivere qualcosa anche se non ci sarebbe niente da scrivere.

Basta un minimo di tolleranza ed evitare di rispondere a post che non ci interessano.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Si continua a litigare per delle stupidaggini.
Ovvio che la colpa sia principalmente di Konami, sia per il prodotto che ha fornito finora sia per la totale mancanza di comunicazione.

Se proprio vogliamo, il 95% dei post di questo thread andrebbero cancellati, anzi, al momento andrebbe chiuso.
Ma in fondo siamo tutti innamorati di questo gioco, ci sta che venga voglia di scrivere qualcosa anche se non ci sarebbe niente da scrivere.

Basta un minimo di tolleranza ed evitare di rispondere a post che non ci interessano.
Ho solo scritto che sto facendo un campionato con il Valencia.
Porca miseria e che avrò detto?
Un altro po' ed esco al tg5
"Notizia appena arrivata...tarassato avrebbe scritto sul topic sbagliato di un suo campionato con il Valencia su pes 2021. È stato posto in stato di fermo.
Rischia dai 4 ai 7 anni di reclusione".
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,010
33,201
113
Comunque la logica con cui lavorano in Konami io non riesco proprio a capirla.

Con il live update di oggi hanno aggiornato le squadre, inserendo anche giocatori che non erano presenti nel gioco.

A cosa serve queste lavoro, tra l'altro non da poco, se poi tutte le squadre si possono usare solo in modalità allenamento?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Comunque la logica con cui lavorano in Konami io non riesco proprio a capirla.

Con il live update di oggi hanno aggiornato le squadre, inserendo anche giocatori che non erano presenti nel gioco.

A cosa serve queste lavoro, tra l'altro non da poco, se poi tutte le squadre si possono usare solo in modalità allenamento?
Quali squadre hanno aggiornato? Che giocatori hanno inserito?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771