eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,618
4,698
113
Se le sorprese sono grosse tanto quanto erano grosse le loro aspettative al lancio siamo proprio a cavallo...
L'unica sorpresa gradita sarebbe il fallimento con conseguente chiusura di sta monnezza per tornare a fare un gioco vero
 
  • Like
Reactions: Corelento

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Se le sorprese sono grosse tanto quanto erano grosse le loro aspettative al lancio siamo proprio a cavallo...
L'unica sorpresa gradita sarebbe il fallimento con conseguente chiusura di sta monnezza per tornare a fare un gioco vero
Ma è già un fallimento.
E non lo dico io ma i dati.
Si sono fatti ingolosire dal numero di download...ma ad oggi in quanti giocano efootball...e soprattutto cosa ci stanno guadagnando.
"eh ma il futuro è questo"... Si ma il presente? Terzo anno senza un gioco da presentare..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Ma è già un fallimento.
E non lo dico io ma i dati.
Si sono fatti ingolosire dal numero di download...ma ad oggi in quanti giocano efootball...e soprattutto cosa ci stanno guadagnando.
"eh ma il futuro è questo"... Si ma il presente? Terzo anno senza un gioco da presentare..
A me giuro piacerebbe capire … da un lato molti dicono che il progetto è attualmente un fallimento … intendo per konami … da un lato si dice che Konami da tal progetto col Dream team sta guadagnando montagne di soldi … ma la verità qual è?
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Ma è già un fallimento.
E non lo dico io ma i dati.
Si sono fatti ingolosire dal numero di download...ma ad oggi in quanti giocano efootball...e soprattutto cosa ci stanno guadagnando.
"eh ma il futuro è questo"... Si ma il presente? Terzo anno senza un gioco da presentare..
Ci giocano ci giocano, evidentemente.

E forse li sto “aiutando/supportando” pure io, visto che di tanto in tanto gioco pure io al Fut di Pes, andando avanti con tutti i bonus che hanno da offrire, “divertendomi” con quel che ha da offrire Konami. Anche perché i server per Pes21 son praticamente chiusi da un bel po’
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Ci giocano ci giocano, evidentemente.

E forse li sto “aiutando/supportando” pure io, visto che di tanto in tanto gioco pure io al Fut di Pes, andando avanti con tutti i bonus che hanno da offrire, “divertendomi” con quel che ha da offrire Konami. Anche perché i server per Pes21 son praticamente chiusi da un bel po’
Bisogna dire che loro 3 anni fa annunciarono che ci sarebbe stato un update di pes 2020.
In pratica all appello mancano:
Pes 2021
Pes 2022
Pes 2023

3 stagioni partite senza un titolo di medio valore almeno.

E football non si può proprio inserire come titolo konami perché è una versione del gioco mobile resa disponibile anche per le console.
Parliamo di far girare efootball su una ps5.
Io posseggo una ps5 e quando ho giocato efootball ho avuto la sensazione di tornare indietro di 10 anni sia a livello grafico che tecnico.
Per non parlare dei menu che mi ricordano i giochi Dell Amiga dei primi anni 90..con quadratoni colorati e fantasia 0.
Però negli anni 90 gli strumenti a disposizione erano quelli...ora si dovrebbe almeno in termini grafici avere una situazione migliore.
Siamo passati da un idea di fotorealismo con le immagini che girarano al tempo...con stadi e messi che sembravano reali...per poi ritrovarci con una grafica al limite del ridicolo.
Per non parlare che secondo me...a livello tecnico è un gioco scadente e privo di contenuti.
Unica nota positiva? Il prezzo che rispecchia l attuale valore.

0 €.
 

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
A me giuro piacerebbe capire … da un lato molti dicono che il progetto è attualmente un fallimento … intendo per konami … da un lato si dice che Konami da tal progetto col Dream team sta guadagnando montagne di soldi … ma la verità qual è?
La verità che è un progetto acerbo ma ha secondo me delle buone potenzialità ,non cercando il top della grafica ma un gioco di calcio che per vincere bisogna comunque avere dei buoni schemi per offendere e imparare i nuovi comandi per difendere. in poche parole il mio pensiero dopo oltre 100 partite online.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Bisogna dire che loro 3 anni fa annunciarono che ci sarebbe stato un update di pes 2020.
In pratica all appello mancano:
Pes 2021
Pes 2022
Pes 2023

3 stagioni partite senza un titolo di medio valore almeno.

E football non si può proprio inserire come titolo konami perché è una versione del gioco mobile resa disponibile anche per le console.
Parliamo di far girare efootball su una ps5.
Io posseggo una ps5 e quando ho giocato efootball ho avuto la sensazione di tornare indietro di 10 anni sia a livello grafico che tecnico.
Per non parlare dei menu che mi ricordano i giochi Dell Amiga dei primi anni 90..con quadratoni colorati e fantasia 0.
Però negli anni 90 gli strumenti a disposizione erano quelli...ora si dovrebbe almeno in termini grafici avere una situazione migliore.
Siamo passati da un idea di fotorealismo con le immagini che girarano al tempo...con stadi e messi che sembravano reali...per poi ritrovarci con una grafica al limite del ridicolo.
Per non parlare che secondo me...a livello tecnico è un gioco scadente e privo di contenuti.
Unica nota positiva? Il prezzo che rispecchia l attuale valore.

0 €.
Insomma.. dovrebbero pagarmi per farmi giocare a sta schifezza.. altro che zero!
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Finchè non passeranno a Unreal Engine 5 rimarrà un gioco graficamente già vecchio e arretrato.
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Bisogna dire che loro 3 anni fa annunciarono che ci sarebbe stato un update di pes 2020.
In pratica all appello mancano:
Pes 2021
Pes 2022
Pes 2023

3 stagioni partite senza un titolo di medio valore almeno.

E football non si può proprio inserire come titolo konami perché è una versione del gioco mobile resa disponibile anche per le console.
Parliamo di far girare efootball su una ps5.
Io posseggo una ps5 e quando ho giocato efootball ho avuto la sensazione di tornare indietro di 10 anni sia a livello grafico che tecnico.
Per non parlare dei menu che mi ricordano i giochi Dell Amiga dei primi anni 90..con quadratoni colorati e fantasia 0.
Però negli anni 90 gli strumenti a disposizione erano quelli...ora si dovrebbe almeno in termini grafici avere una situazione migliore.
Siamo passati da un idea di fotorealismo con le immagini che girarano al tempo...con stadi e messi che sembravano reali...per poi ritrovarci con una grafica al limite del ridicolo.
Per non parlare che secondo me...a livello tecnico è un gioco scadente e privo di contenuti.
Unica nota positiva? Il prezzo che rispecchia l attuale valore.

0 €.
Io ci gioco su ps5 con un bravia 4k HDR e devo dire che non mi sembra così pessimo certo non quello che promettevano prima dell uscita però molto lentamente stanno piano piano migliorando anche il lato grafico...poi io parlo da ignorante in materia però non lo trovo un gioco da smartphone riportato su ps5
 
  • Like
Reactions: alexis13 e Lucawe11

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Io ci gioco su ps5 con un bravia 4k HDR e devo dire che non mi sembra così pessimo certo non quello che promettevano prima dell uscita però molto lentamente stanno piano piano migliorando anche il lato grafico...poi io parlo da ignorante in materia però non lo trovo un gioco da smartphone riportato su ps5

No però se lo confronti con altri titoli PS5 tra i maggiori blockbuster noti che c'è un abisso di differenza e che si può (e deve) fare molto di più sotto quel lato, a partire dall'illuminazione passando per le animazioni, la fisica delle divise, la resa degli spettatori, del manto erboso, degli stadi ecc...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Io ci gioco su ps5 con un bravia 4k HDR e devo dire che non mi sembra così pessimo certo non quello che promettevano prima dell uscita però molto lentamente stanno piano piano migliorando anche il lato grafico...poi io parlo da ignorante in materia però non lo trovo un gioco da smartphone riportato su ps5
Basta provare qualche altro titolo per ps5 per renderti conto.
Non sono uno che da importanza alla grafica ma se mi dite che questo è un gioco per NG...alzo le mani.
 
  • Like
Reactions: ceks

BAMBA8F

Pulcini
26 Novembre 2017
54
14
8
PSN ID
BAMBA8F (Full Manual)
Xbox Gamertag
BAMBA8 (Full Manual)
Buongiorno parlo da giocatore di PES full Manual con circa 1000 partite online ogni anno purtroppo l’unico modo per continuare a divertirsi con l’unico gioco di Football PES 2021 sarà quello di giocare su server esterni grazie a qualche Genio da Pc come avviene per altri titoli tipo Sensible Soccer.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL