[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Alvarez se si allena bene e lo si impara a usare sfruttando al massimo le sue caratteristiche è un top
Bueno ci faccio un pensiero, ho visto che alcune caratteristiche si riescono ad alzare abbastanza. Vedremo, sicuramente mi costa molto meno di Mbappe.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
io a prescindere appena arrivo a 90 non vado oltre per lo stile di gioco quindi, sia che si tratti di giocatori normali o speciali, preferisco fermarmi li ed utilizzare tutti gli altri punti per livellare il giocatore
Si..
Cmq un solo punto ti rimane da 90 a 99, e con quello, alle volte, non ci fai nulla.
 
  • Like
Reactions: esser

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Alvarez addirittura panchina Mbappe? Quindi sto per spendere 1M per nulla, quando basterebbero 40k GP?
Mi piacerebbe provarlo ma credo che servano una marea di allenamenti per potenziarlo e ho già sprecato un sacco per Zaniolo e Muriel che non uso mai.
MBAPPE è imbarazzante quest'anno, almeno quello che ho io non so gli altri...
Ingame sembra avere 10,15 in punti in meno rispetto alle statistiche indicate sulla carta...
In campo aperto non va via a nessuno (nemmeno a i giocatori di default...) qualsiasi difensore può marcarlo tranquillamente e sbaglia gol che non sbaglierei neanche io in ciabatte...
lo tengo solo per vedere che faranno con la season 23, altrimenti lo avrei svincolato da tempo immemore...
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
413
177
43
MBAPPE è imbarazzante quest'anno, almeno quello che ho io non so gli altri...
Ingame sembra avere 10,15 in punti in meno rispetto alle statistiche indicate sulla carta...
In campo aperto non va via a nessuno (nemmeno a i giocatori di default...) qualsiasi difensore può marcarlo tranquillamente e sbaglia gol che non sbaglierei neanche io in ciabatte...
lo tengo solo per vedere che faranno con la season 23, altrimenti lo avrei svincolato da tempo immemore...
Io non ce l'ho, devo prenderlo ,ma non mi sembra imbarazzante anzi , dove lo fai giocare e in che modulo?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
MBAPPE è imbarazzante quest'anno, almeno quello che ho io non so gli altri...
Ingame sembra avere 10,15 in punti in meno rispetto alle statistiche indicate sulla carta...
In campo aperto non va via a nessuno (nemmeno a i giocatori di default...) qualsiasi difensore può marcarlo tranquillamente e sbaglia gol che non sbaglierei neanche io in ciabatte...
lo tengo solo per vedere che faranno con la season 23, altrimenti lo avrei svincolato da tempo immemore...
Io ho allenato l fp così devo dire che in campo rende
Screenshot_2022-08-02-19-27-50-79_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.jpg
 

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
Ragazzi un giocatore che stra consiglio è j alverz oltre a Darwin io ne faccio giocare 1 dei due i primi 60 minuti e poi subentra mbappe.
J Alvarez non fa rimpiangere mbappe ha grande velocità e grande tecnica lanciato nello spazio difficile portargliela via se a qualcuno interessa il giocatore posso condividere le stats
Questo j Alvarez e Darwin nunez hanno tribunato:
Eto Batistuta romario halland Kane Lewandowski Benzema vlahovic e tanti altri
Io li uso unica punta con dietro tre trq
Neymar dinho messi
In mediana sono coperto uso due mediani
E difesa a 4 con due terzini e due DC
Usando tomori bastoni Mendes fabinho mendy e appunto Darwin o Alvarez riesco ad abbassare il valore squadra a 2580 che è perfetto per la div 4 dove mi trovo
Mi spieghi perché è importante abbassare il valore Squadra?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io ho 2500 ma Konami mi accoppia con squadre di 2600 come di 2000,non sapevo ci fossero probabilità diverse..
In teoria sempre in teoria se con una 2500 affronti una 2600 hai una sorta di vantaggio pad alla mano lo noti dai movimenti degli uomini in campo
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
MBAPPE è imbarazzante quest'anno, almeno quello che ho io non so gli altri...
Ingame sembra avere 10,15 in punti in meno rispetto alle statistiche indicate sulla carta...
In campo aperto non va via a nessuno (nemmeno a i giocatori di default...) qualsiasi difensore può marcarlo tranquillamente e sbaglia gol che non sbaglierei neanche io in ciabatte...
lo tengo solo per vedere che faranno con la season 23, altrimenti lo avrei svincolato da tempo immemore...
Mi stupisce la tua recensione. Io non l’ho usato ma quando me lo trovo contro è sempre fastidioso. Pensavo di completare il reparto proprio con lui.
Puoi girarci le statistiche del tuo per capire come l’hai maxato?
Grazie
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Mi stupisce la tua recensione. Io non l’ho usato ma quando me lo trovo contro è sempre fastidioso. Pensavo di completare il reparto proprio con lui.
Puoi girarci le statistiche del tuo per capire come l’hai maxato?
Grazie
Il primo ad essere stupito e deluso sono io...
La versione di cui parlo è questa:
E' stata una delle primissime carte che ho pescato in aprile e quando lo beccai ammetto che feci i salti di gioia, ma poi una volta sceso in campo fu una delusione pazzesca, per i motivi che ho descritto sopra...
Non l'ho maxato perchè ho preferito non sprecare punti EXP visto che ne ho sempre pochi...
L'unica cosa che ho fatto è stato aumentare lo stile di gioco (contrattacco) per portarlo al massimo con l'overall che mi arriva a 96.

@Bodi
L'ho provato su vari moduli e stili di gioco ma non cambia nulla...
Comunque una cosa che ho notato è che la freccia della condizione è sempre GIALLA...
Non va mai ne su ne giù...

@bernyjuve
Da quello che vedo hai la versione standard, giusto?
Forse partendo dal livello 1 fino al 22 riesci a migliorarlo più del mio che ha solo 5 livelli.
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Il primo ad essere stupito e deluso sono io...
La versione di cui parlo è questa:
E' stata una delle primissime carte che ho pescato in aprile e quando lo beccai ammetto che feci i salti di gioia, ma poi una volta sceso in campo fu una delusione pazzesca, per i motivi che ho descritto sopra...
Non l'ho maxato perchè ho preferito non sprecare punti EXP visto che ne ho sempre pochi...
L'unica cosa che ho fatto è stato aumentare lo stile di gioco (contrattacco) per portarlo al massimo con l'overall che mi arriva a 96.

@Bodi
L'ho provato su vari moduli e stili di gioco ma non cambia nulla...
Comunque una cosa che ho notato è che la freccia della condizione è sempre verde.
Non va mai ne su ne giù...

@bernyjuve
Da quello che vedo hai la versione standard, giusto?
Forse partendo dal livello 1 fino al 22 riesci a migliorarlo più del mio che ha solo 5 livelli.
No ho sia quella standard delusione che quella fp di lunedì che è molto meglio.
Ho usato quel video per maxarlo l fp e devo dire che ha funzionato
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
In teoria sempre in teoria se con una 2500 affronti una 2600 hai una sorta di vantaggio pad alla mano lo noti dai movimenti degli uomini in campo
@bernyjuve a me capita di incontrare utenti che appositamente mettono tutti i giocatori fuori ruolo abbassando così il valore della squadra sensibilmente, e poi sistemano prima di iniziare.
Secondo te perché lo fanno? Che vantaggio ottengono a tuo giudizio?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
@bernyjuve a me capita di incontrare utenti che appositamente mettono tutti i giocatori fuori ruolo abbassando così il valore della squadra sensibilmente, e poi sistemano prima di iniziare.
Secondo te perché lo fanno? Che vantaggio ottengono a tuo giudizio?
Nessuno perché poi in campo metti comunque una squadra con valore alto secondo me .....
Poi di furbi è pieno il mondo quindi tutto può essere
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@bernyjuve a me capita di incontrare utenti che appositamente mettono tutti i giocatori fuori ruolo abbassando così il valore della squadra sensibilmente, e poi sistemano prima di iniziare.
Secondo te perché lo fanno? Che vantaggio ottengono a tuo giudizio?
Imho nessuno perché il valore dovrebbe essere lo stesso. Almeno mi sembra.
Comunque è vero, ne sto incontrando.anche io. Uno poco fa partiva con Maldini punta, messi dc ecc.
Maldini ancora sta a cercare il pallone.
Credo sia voluto ma non porta a niente. Più efficace il bagno con aglio e corno nella vasca da bagno come lino banfi.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Imho nessuno perché il valore dovrebbe essere lo stesso. Almeno mi sembra.
Comunque è vero, ne sto incontrando.anche io. Uno poco fa partiva con Maldini punta, messi dc ecc.
Maldini ancora sta a cercare il pallone.
Credo sia voluto ma non porta a niente. Più efficace il bagno con aglio e corno nella vasca da bagno come lino banfi.
Il valore cambia
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Il valore cambia
Ah, quindi è fatto apposta sicuro. Dovrebbe allora portare gli stessi effetti che ho io con la 2400, cioè niente (tutto placebo perché parto senza pretese e gioco tranquillo).
Vabbe, vedo tanta gente che fa cose che non portano a nulla, tipo 3 dc e un terzino.
 

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
Ma solo io non riesco a trovare questo Alvarez? Cercato per P, per Argentina, per prezzo...niente.
Possibile non sia più disponibile nella lista giocatori?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,267
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12