[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao qualcuno ha preso il David breakout? Leggendo gli altri topic ha diversi estimatori di nicchia... Mi intriga non poco è molto più pompato della versione base ovviamente... Ma non vorrei sprecare un contratto mirato 5 stelle... Pareri?
Gioco contropiede veloce e con due punte, due esterni e un trequartista. Per me devastante, destro sinistro, e molto veloce. Gettone ben speso.

Piccolo OT: Domanda per i più esperti, dove posso vedere la scadenza dei miei gettoni 5 stelle? Grazie.

• Mi piace
Reazioni: PESManiac
Gioco contropiede veloce e con due punte, due esterni e un trequartista. Per me devastante, destro sinistro, e molto veloce. Gettone ben speso.

Piccolo OT: Domanda per i più esperti, dove posso vedere la scadenza dei miei gettoni 5 stelle? Grazie.

quando entri nella schermata dei giocatori speciali da acquistare, vedi in basso che c' è scritto contratto mirato, io con il pad della xbox deve premere Y e mi escono tutte le scadenze

• Mi piace
Reazioni: cristianoroma85

Ciao e grazie per la disamina, alla fine visti i commenti positivi, so anche che è un pupillo del buon Asso l'ho preso Davidino!

Per la scadenza monete vai:

Contratto/Lista Giocatori Speciali e nella videata principale premi triangolo ti dice tutte le scadenze

Ho pescato il Messi della league1 , sinceramente non mi sembra un granché, eda non può giocare , forse seconda punta o trq , buono per i calci piazzati e poco altro , qualcuno è riuscito a farlo rendere?

Ragazzi sto cercando giocatori base che il gioco mette fuori posizione, es. Velasco risulta essere un trq. Ma in realtà schierato come esa/eda ha un overall più alto. In questo caso si tratta di poco, ma ci sono alcuni giocatori che hanno un gran differenza, voi ne conoscete qualcuno?

Secondo voi quando si pesca qualche carta "speciale" e i salti di livello sono limitati, è meglio portare lo stile di gioco al massimo oppure è preferibile fermarsi a 90 e usare più punti per le abilità?

Io spesso mi fermo a 90 per lo stile di gioco e uso i punti per le abilità, ma non vorrei sbagliarmi.

Ragazzi sto cercando giocatori base che il gioco mette fuori posizione, es. Velasco risulta essere un trq. Ma in realtà schierato come esa/eda ha un overall più alto. In questo caso si tratta di poco, ma ci sono alcuni giocatori che hanno un gran differenza, voi ne conoscete qualcuno?
Ma li stai cercando per l'overall o per la resa effettiva?
Ad esempio il mio L.Hernandez per come l'ho allenato io secondo pesmaster dovrebbe avere 98 come dc ma effettivamente risulta 91(sullo schermo)

Ma li stai cercando per l'overall o per la resa effettiva?
Ad esempio il mio L.Hernandez per come l'ho allenato io secondo pesmaster dovrebbe avere 98 come dc ma effettivamente risulta 91(sullo schermo)

Per entrambi, mi spiego meglio, Maiga risulta di base essere un Cc, ma se vedi bene utilizzandolo come mediano ha un overall più altro di 3 punti (se non ricordo male 71 da Cc 74 da med). Allendandolo per bene mi arriva da mediano ad un overall di 88.

Sto cercando questo tipo di giocatori per capirci, se vi è capitato qualcuno sotto mano di questo tipo ogni consiglio è bene accetto.

Parlo di versioni base e non già allenate.

Secondo voi quando si pesca qualche carta "speciale" e i salti di livello sono limitati, è meglio portare lo stile di gioco al massimo oppure è preferibile fermarsi a 90 e usare più punti per le abilità?

Io spesso mi fermo a 90 per lo stile di gioco e uso i punti per le abilità, ma non vorrei sbagliarmi.
io a prescindere appena arrivo a 90 non vado oltre per lo stile di gioco quindi, sia che si tratti di giocatori normali o speciali, preferisco fermarmi li ed utilizzare tutti gli altri punti per livellare il giocatore

Salve ragazzi un consiglio...
Secondo voi usando un modulo con difesa piuttosto bassa (contrattacco) sarebbe meglio usare un portiere DIFENSIVO rispetto ad un offensivo, o non cambia nulla?
Attualmente ho MENDY, NEUER e RAMSDALE...
A mio avviso e per pura logica si, ti consiglierei anche Meter del Napoli che è molto molto forte

Ho pescato il Messi della league1 , sinceramente non mi sembra un granché, eda non può giocare , forse seconda punta o trq , buono per i calci piazzati e poco altro , qualcuno è riuscito a farlo rendere?
Bel colpo… io volevo Mbappe ma il piú forte che ho girato è stato Payet :(
Ormai per Messi speriamo che esca una versione Prime come in PES21

Salve ragazzi un consiglio...
Secondo voi usando un modulo con difesa piuttosto bassa (contrattacco) sarebbe meglio usare un portiere DIFENSIVO rispetto ad un offensivo, o non cambia nulla?
Attualmente ho MENDY, NEUER e RAMSDALE...
Mendy perfetto bene anche neuer ma mendy ti abbassa un po' valore squadra che è sempre un bene

A me rende lo uso trq di destra ottimo tiro e ottimi tempi di inserimento

• Mi piace
Reazioni: Bodi
Ragazzi un giocatore che stra consiglio è j alverz oltre a Darwin io ne faccio giocare 1 dei due i primi 60 minuti e poi subentra mbappe.
J Alvarez non fa rimpiangere mbappe ha grande velocità e grande tecnica lanciato nello spazio difficile portargliela via se a qualcuno interessa il giocatore posso condividere le stats
Questo j Alvarez e Darwin nunez hanno tribunato:
Eto Batistuta romario halland Kane Lewandowski Benzema vlahovic e tanti altri
Io li uso unica punta con dietro tre trq
Neymar dinho messi
In mediana sono coperto uso due mediani
E difesa a 4 con due terzini e due DC
Usando tomori bastoni Mendes fabinho mendy e appunto Darwin o Alvarez riesco ad abbassare il valore squadra a 2580 che è perfetto per la div 4 dove mi trovo

Ragazzi un giocatore che stra consiglio è j alverz oltre a Darwin io ne faccio giocare 1 dei due i primi 60 minuti e poi subentra mbappe.
J Alvarez non fa rimpiangere mbappe ha grande velocità e grande tecnica lanciato nello spazio difficile portargliela via se a qualcuno interessa il giocatore posso condividere le stats
Questo j Alvarez e Darwin nunez hanno tribunato:
Eto Batistuta romario halland Kane Lewandowski Benzema vlahovic e tanti altri
Io li uso unica punta con dietro tre trq
Neymar dinho messi
In mediana sono coperto uso due mediani
E difesa a 4 con due terzini e due DC
Usando tomori bastoni Mendes fabinho mendy e appunto Darwin o Alvarez riesco ad abbassare il valore squadra a 2580 che è perfetto per la div 4 dove mi trovo
Alvarez addirittura panchina Mbappe? Quindi sto per spendere 1M per nulla, quando basterebbero 40k GP?
Mi piacerebbe provarlo ma credo che servano una marea di allenamenti per potenziarlo e ho già sprecato un sacco per Zaniolo e Muriel che non uso mai.

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Alvarez addirittura panchina Mbappe? Quindi sto per spendere 1M per nulla, quando basterebbero 40k GP?
Mi piacerebbe provarlo ma credo che servano una marea di allenamenti per potenziarlo e ho già sprecato un sacco per Zaniolo e Muriel che non uso mai.
Alvarez se si allena bene e lo si impara a usare sfruttando al massimo le sue caratteristiche è un top

A mio avviso e per pura logica si, ti consiglierei anche Meter del Napoli che è molto molto forte
MERET intendevi?
Si se è lui ho letto spesso bene di lui, mi sa che un pensierino lo farò....
@bernyjuve si MENDY è ottimo ed è quello che sto usando di più, il mio era un ragionamento legato alla tattica.
In ogni caso i portieri contano fin ad un certo punto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg

Utenti online